Le disavventure di Sora
di Gerac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/12, ore 09:44

*mettendo le mani come Burns* Eccelente! La mia malvagità comincia a difondersi, e presto dominerà su tutto l'universo! *inserire risata malvagia qui*
Ok, deliri di omnipotenza a parte, mi fa veramente piacere che il mio essere malvagio si diffonda sempre di più... peccato che Roxas si sia ripreso. Dovrò cercare qualcun altro per ferire gravemente i custodi...
Ad ogni modo, credo che questo pezzo passerà alla storia proprio come l'originale XD:
" Sora non rispose…Gli usciva il fumo dalle orecchie.
Vanitas emise un sospiro sconsolato “Ma perché devo somigliare cosi tanto a un’idiota del genere…Diciamo che sono il tuo gemello malvagio, ok?” "
Mi chiedo che cosa combinerai ora...
Marco(apparendo dal nulla): Basta solo che non coinvolga me! Sono già sufficientemente provato psicologicamente!

11/02/12, ore 19:35

Uddio! *si riprendere dal troppo ridere* Mi son letta i capitoli tutti di fila! Devo dirlo, questo è un capolavoro! XD Il mio personaggio preferito poi è proprio Sora quindi l'ho apprezzata tantissimo XD *Roxas mi rincorre con il keyblade urlando "devo essere io il protagonista!!!"* ....Oh cavolo o.o *scappa*
Haha, stupidaggini a parte: sei un genio! Questa fic la amo! La consiglio a tutti!
Bye!

08/02/12, ore 14:11

ahahahah! madonna che ridere!....ma è da un po che mi chiedevo una cosa...cosa significa n.d.a.? ...bho...XD

07/02/12, ore 16:13

XD. Sora mi fa morire dal ridere.
Adoro il povero Roxas , che si è preso una zuccata immane, con la testa di Sora.

07/02/12, ore 15:47

Hahaha bellissimo il capitolo, stupendo quando Vanitas dice di essere il padre di Sora e il moro fa NOOOOOO hahahaha
e poi tutti questi buchi neri da dove arrivano???? Non è che poi arriva anche da me e mi risucchia via? xD
Poi alla fine...Sora lo vogliono morto...deve essere un caso!
Bellissimo davvero complimenti ^^

04/02/12, ore 17:33

evvai il mio Riku è a casaaa...aspettateee ma...siamo rovinati se tocca a Kairi e a Sora salvare il mondo

04/02/12, ore 17:32

siamo tutti rovinati visto l'ultima volta!! T.T

03/02/12, ore 13:37

Ciao, quindi alla fine è Roxas, non ci avevo proprio pensato. Ormai fa parte del bene, ma non si può cambiare situazione così all'improvviso xD
Bè più che per altro è un peccato per la cortezza del capitolo, è veramente corto ma alla fine è una tua scelta scegliere la lunghezza del capitolo.
Bene aspetto il prossimo aggiornamento e vediamo cosa succederà.
un saluto
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 01:38 pm)

03/02/12, ore 04:21

avevo ragione è quel deficiente di roxas!!scst i termini che uso...ma cmnq cm diavolo ha fatto a diventare il signore dell ocurità

03/02/12, ore 04:16

giuro nn ho guardato o altro ma scommetto che roxas 2 la vendettt! ahaha

02/02/12, ore 20:58

No, Roxas è sempre stato buono.
Cosa succederà ora?
Somo molto curiosa, anche perchè Riku, è tornato a casa, Sora ha un impegno col cubo di Rubik, e kairi ora che fara?

02/02/12, ore 20:57

Si, siamo proprio fregati.
Sora verrà salvato da Topolino?

02/02/12, ore 16:56

Ciao, complimenti davvero simpatico ^^
Immaginarmi Sora che viene rapito da delle papare mi fa morire dal ridere xD
Apparte il sedere è uguale, e va bè la gente cambia con il passare del tempo no? E a Sora è scomparso il culo da papera, dettagli xD
Bene, tenendo conto che non mi viene in mente nessun personaggio, posso dire che aspetto il prossimo capitolo ^^
un Saluto

02/02/12, ore 14:18

Scommetto che è Pietro Gambadilegno, anche se fa molto Sauron del signore degli anelli.
Fortissimo il tuo racconto.
Sora è sempre divertente

01/02/12, ore 22:21

Se non mi è sfuggito, mi pare che nessuno ti abbia detto cos’è l’OOC.
Comunque, significa “Out of Character” (fuori dal personaggio). È l’avvertimento che va inserito quando si pubblica una storia in cui i caratteri del personaggio originale vengono modificati =)
Ecco, Sora non è così scemo nel gioco, quindi ti ho consigliato di inserire l’avvertimento.

Detto questo, si può passare al commento dei capitoli che mi sono persa.

Quarto capitolo
Si critica tanto Axel, dandogli del piromane, ma c’è da dire che Sora non ha scherzato nel tuo capitolo XD Povero Riku: adesso ha perso locale e lavoro.
Come se non bastasse Roxas ha scoperto la verità… mmm, secondo me, la sfiga perseguita Sora XD

Quinto capitolo
Sora in versione mummia mi piace… poveraccio, però! Chissà che gli hanno fatto Riku e Roxas per conciarlo in quel modo XD
Mi chiedo cos’abbia visto Sora in quel bagno, visto che dice di aver visto cose che Roxas si immagina…
Molto bella la scena del Cubo di Rubik: certo che Sora ne ha di pazienza…

Sesto capitolo
ahahahah! Genialata! Mi sa che Sora mi ha contagiata con la sua risata (ho fatto la rima XD).
Oddio, non riesco ad immaginarmi Sora con il fondoschiena in stile Paperino… è orribile! Ma nemmeno Riku deve essere così bello con le orecchie da Topolino XD
Kairi, invece, me la immagino… e anche bene. Una coniglietta Playboy XD

Settimo capitolo
Sarà anche il capitolo più corto, ma è molto bello. Povero Roxas, però, certo che Sora deve avergli fatto molto male.

Ottavo capitolo
*-* Io me lo sono sempre immaginata Sora Neko… adoroooooooooo!!!
Allora: Riku è il topo e ama il formaggio, Sora è il gatto e insegue il topo, Kairi è la coniglietta… perché mi è venuto in mente il detto “scopare come conigli”? D=

Nono capitolo
Straordinaria l’entrata in scena di Sid, io adoro quel bradipo <3 Combina guai come al solito!

Decimo capitolo
Be’, c’è da dire che Sora è più furbo di quello che Riku e Kairi pensassero XD
Certo che il suo scherzetto però gli è costato caro ahahahah

Ho un unico appunto da farti: stai attento agli accenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]