Arranged
di name

21/09/11, ore 10:14

Piano piano leggerò tutti i capitoli...

allora, divertente anche questo, sebbene io l'abbia vissuto come "di passaggio" tra il prima (kakashi non sposato) e il dopo (kakashi sposato). Ovviamente era indispensabile ci fosse un ponte ad unire le due sponde, però ora la curiosità su cosa ci sia effettivamente sulla seconda sponda aumenta!

15/07/11, ore 21:15

Uh, mi sta simpatica questa Yoru. Già, già.
Poi con la battutina sulla perversione è diventata il mio idolo. XD
In ogni caso, rispondendo alla tua domanda, credo che adesso sia troppo presto per poter dire se Yoru è una Mary Sue o meno, comunque, se vuoi evitare di incappare nel classico stereotipo della perfezione fatta a donna, potresti attribuirle qualche difettuccio. ^^
Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, complimenti di tutto e alla prossima,
Emmevi ^^

15/07/11, ore 21:03

E ancora una volta mi hai fatto sbellicare, anche se, ripeto, non è umorismo stupido, ma normale, è difficile trovare persone capaci di far sorridere, emozionare e stupirsi, senza violenza e volgarità, insomma: scrivi benissimo! continua! (e dai un'occhiata alle mie storie, mi faresti un piacere, vorrei sapere il parere di una maestra come te!) ancora tanti complimenti! sei bravissima!

15/07/11, ore 15:57

Mi piace questa Yoru ^.^. Però, per non farla diventare una Mary Sue man mano che vai avanti cerca di attribuirle dei difetti abbastanza significativi, tipo, che so, la gelosia e cose simili.
Hahaha, il commento sulla perversione mi ha lasciata a metà fra la reazione di Naruto e quella di Tsunade e Jiraya XD!
Ma Kakashi, almeno per il bacio, se l' è abbassata la maschera o_O?
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                               LBP