Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: name    15/07/2011    4 recensioni
Il Villaggio delle Ombre è prospero.
Il Villaggio delle Ombre è strategicamente situato.
Ergo, il Villaggio delle Ombre sarebbe un perfetto alleato.
C'è solo un problema.
Per allearsi con il Villaggio delle Ombre esiste un solo modo: il matrimonio.
Genere: Commedia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1800 – Cerimony & Greetings


Tsunade era rimasta alquanto delusa da quella risposta.


Ad una settimana dalle celebrazioni, la Godaime aveva mandato un dispaccio al Villaggio delle Ombre per sapere almeno il numero dei partecipanti alla cerimonia.

Di solito, era la sposa quella che si portava appresso uno spaventoso corteo tra parenti, amici, conoscenti e chissà chi altro. Soprattutto se poi era costretta a lasciarli per vivere perennemente in terra straniera.


Per questo motivo L'Hokage si era stupita non poco quando la risposta del villaggio era arrivata, con anticipo e senza intoppi.


Carissima Tsunade-sama,


come da Lei richiesto dalla Sua precedente, Le mando i nomi dei partecipanti alla cerimonia che sancirà la nostra perpetua alleanza: Yoru Kage (naturalmente) e Warui Boodo, mio fidato consigliere di Stato.


Mi scuso immensamente per la mia mancata partecipazione, ma la mia presenza è richiesta in un affare delicato e complesso. Spero che Lei, in quanto Hokage, possa comprendermi.


Vorrei inoltre rassicurarla su quello che può sembrare una strana esiguità dei partecipanti.

Purtroppo, la cara Yoru non ha parenti stretti ancora in vita e la sua anziana guardiana, che la prese con sé poco dopo la prematura scomparsa dei genitori naturali, è morta durante l'ultimo inverno.

Spero che Lei possa comprendere la posizione della nostra amata figliola.


Con l'augurio di una lunga e fruttuosa amicizia mi firmo Suo,


Kampekiarimaru Uso

(Kage dell'Ombra)


Due invitati, di cui uno era la sposa, e neppure la presenza del capo-villaggio.

Tsunade provò una profonda pena per la ragazza che stava per arrivare.

Probabilmente era spaventata a morte e il suo villaggio non le aveva offerto il minimo conforto.


A quel pensiero, un dubbio spontaneo attraverso la mente della Godaime.

Aveva fatto veramente bene ad allearsi con gente di questa risma?


Bah, solo il tempo l'avrebbe rivelato e, dopotutto, bisognava ancora incontrarla, la giovane sposina.


@@@


Kakashi non aveva mai sofferto di crisi di panico. Anzi, era rinomato per il suo sangue freddo.

Però, a giudicare dalle sue scarse conoscenze in materia, ne stava avendo una proprio in quel momento.


Eppure, non avrebbe dovuto essere così nervoso.

Infondo, il programma di quella giornata era stato minuziosamente calcolato affinché tutto andasse per il meglio.


Quella mattina lui sarebbe uscito per recarsi a casa di Tenzo, suo testimone.

Ad aspettarlo, Sasuke e Naruto, oltre al padrone di casa.

Si sarebbero vestiti e sarebbero andati al palazzo dell'Hokage, pronti per la cerimonia.


Intanto, Tsunade si sarebbe recata alle porte del villaggio, avrebbe accolto la sposina e il suo accompagnatore e li avrebbe condotti a casa del Copia-ninja, dove la ragazza avrebbe depositato i suoi averi, per poi ritrovarli più tardi.

A lui non era stato concesso di assistere, dato che il superstizioso accompagnatore aveva asserito veementemente su quanto fosse nefasto vedere la sposa prima della cerimonia.


A conti fatti, a Kakashi non importava molto.

Anche se sarebbe stato molto imbarazzante incontrarsi direttamente all'altare.


Comunque, ormai tutto era pronto.


Nel suo vestito per l'occasione, davanti a Tsunade -che avrebbe celebrato il matrimonio in quanto capo-villaggio-, aspettava, cercando di non torturarsi le mani.


Kakashi si guardò intorno, tanto per distrarsi.

Schierati nelle prime file c'erano amici, conoscenti e qualche personaggio di spicco, come il Kazekage e i suoi fratelli, venuti apposta da Suna per l'evento.

Poi, i suoi allievi, amici Chuunin e Jounin e le loro squadre. Più distante, il resto della cittadinanza.


Ed arrivò il momento.


Le flessuose note di un flauto traverso accarezzarono l'aria, come portate dal vento primaverile insieme ai petali di ciliegio.


Per primo apparve l'accompagnatore Warui, sfoggiando un vestito opulento e lussuoso che poco faceva per coprire l'incipiente linea curva del suo corpo, accentuata dal dondolio causato dalla pinguedine; dietro di lui, nascosta dalla molle montagnola umana del consigliere, procedeva la sposa.

Kakashi non riusciva a vederla, ma osservò le facce di coloro cui passava affianco: perplesse era l'aggettivo che meglio le avrebbe sapute descrivere.

Ingoiò a vuoto.


Quando Warui fu davanti a Tsunade e Kakashi si inchinò leggermente, facendo apparire la figura dietro di lui, appagando la curiosità della Godaime e del futuro sposo.


La ragazza indossava il tipico vestito nuziale del suo villaggio: un kimono bianco sovrastato da un ampio mantello rosso con cappuccio che le copriva la metà superiore del volto, lasciando intravedere le piccole labbra e il grazioso nasino.


Arrivata all'altare, Yoru si inchinò leggermente alla Godaime, poi si voltò verso il suo futuro marito e si inchinò profondamente.

Kakashi cercò lo sguardo della Godaime per cercare spiegazioni, ma quella gli fece ben intendere di rimanere in silenzio ed adeguarsi alla situazione; il Jounin riportò lo sguardo sulla ragazza.


Questa, alzandosi, portò le mani dalle dita lunghe e magre ai lati del cappuccio e lo fece scivolare sulle spalle.


Non era niente di che, a dire il vero.

Colorito sano, occhi chiari e capelli scuri, acconciati in una semplice treccia.

Nulla di speciale.


Poi, Yoru sorrise.

Un sorriso piccolo e timido, imbarazzato e quasi dispiaciuto per la situazione, che -Kakashi se ne rese conto solo allora- avrebbe gravato più sulle spalle di lei che di lui.


Con un leggero movimento sotto la maschera e l'incurvarsi amichevole dell'occhio il Jounin ricambiò il sorriso.


E la cerimonia cominciò.


§§§


Filò tutto liscio e ben presto la coppia si ritrovò, mano nella mano, a camminare verso il rinfresco, accompagnati da bambini schiamazzanti e abitanti in festa che urlavano complimenti e felicitazioni.


Kakashi si prese qualche momento per studiare quella che ormai era sua moglie.


Benché si fossero appena conosciuti, Yoru teneva la sua mano in modo gentile, ma fermo, come se lo conoscesse da una vita.

Il Jounin si chiese spaventato se quello era l'inizio del dispotismo che i Nara gli avevano predetto.

Si ritrovò ad insultarsi da solo per essersi fatto influenzare così tanto.


Nonostante la scomoda e imbarazzante situazione, Yoru non mostrava impaccio o imbarazzo.

O, almeno, ne mostrava sicuramente meno di lui.

Alle belluine grida di felicitazione dei paesani rispondeva con sorrisi cortesi e con una risatina gutturale e morbida a quelle più maliziose.

Kakashi trovava rilassante questo suo comportamento. Lo faceva sentire più a suo agio, malgrado tutto.


Arrivati al ristorante, il leggendario ninja si ritrovò a sperare come mai in vita sua che la terra lo inghiottisse.


La coppia, per protocollo, avrebbe dovuto accogliere gli ospiti sulla soglia, ringraziando per la presenza e le felicitazioni.

Insieme.

Kakashi inghiottì ancora a vuoto e sospettò che il suo corpo avesse smesso di produrre qualsiasi traccia di salivazione da quella mattina a causa dello stress.

La coppia si sistemò e un gelido strato di sudore cominciò a coprire la pelle del Jounin.


La prima ospite, naturalmente, fu Tsunade, seguita da Shizune, Jiraya e il dignitario straniero, Warui.


-Bene, bene- esordì la Godaime, squadrando la coppietta -siete proprio carini insieme- disse, lanciando un mezzo sorriso a Kakashi.

Poi si rivolse a Yoru.


-Ti avverto fin da ora- Tsunade si inclinò verso Yoru, come se le volesse confidare un segreto, la neo-sposa si sporse leggermente -questo qui- continuò la Hokage, indicando il Jounin -è un po' un orso, se mai dovesse esserlo troppo, fammelo sapere- concluse facendole un allusivo occhiolino.


Kakashi alzò gli occhi al cielo.


Yoru sorrise gentile.

-Sono certa che ci siano anche lati positivi. Comunque, grazie: terrò presente- disse, divertita.


Tsunade sorrise, rinfrancata dall'ottimismo della giovane, e lasciò il posto a Jiraya, mentre Shizune si inchinava farfugliando felicitazioni, accolte con un inchino dalla coppia.

La Godaime non si allontanò, mentre l'ex-compagno di squadra si congratulava con i due: non si poteva mai sapere con cosa saperebbe stato capace di uscirsene.

Jiraya si rivolse prima allo sposo.


-Be', congratulazioni, vecchio mio- disse, stringendogli la mano.


-Grazie, Jiraya-sama- rispose quest'ultimo con un sorriso mascherato.


-E congratulazioni anche a te, graziosissima signorina- se ne uscì poi l'Eremita dei Rospi, esibendosi in un magistrale baciamano, prima di sussurrare, perfettamente udibile da chiunque, -e cerca di non farti traviare troppo da questo pervertito- concludendo con un'occhiata molto allusiva.


Buona parte della sala sospirò affranta alla sfrontatezza dell'Ero-sennin e Tsunade si stava preparando a rifilargli un poderoso gancio sul naso, quando la voce di Yoru congelò tutti.


-Grazie, Jiraya-sama. Ma chi le dice che tra i due sia lui il più pervertito?- chiese la neo-sposa con un'occhiata maliziosa ed un sorriso ambiguo.


Le reazioni furono molteplici.

Tsunade congelò sul posto, esattamente come Jiraya.

Kakashi avvampò, un po' per l'imbarazzo della risposta e un po' per il divertimento alla vista degli astanti.

Naruto, dietro Jiraya, combatteva contro un attacco di ridarella, Sakura sembrava incapace di articolare qualcosa di intelligibile e a Sasuke stavano per uscire gli occhi dalle orbite con tanto di Sharingan.


La situazione, tuttavia, si scongelò in fretta.

L'Ero-sennin scoppiò a ridere, tornando a congratularsi con Kakashi ed anche Tsunade sorrise soddisfatta per la spigliatezza del loro nuovo acquisto.

Le congratulazioni proseguirono.


Warui si congratulò in modo breve ed asciutto con lei, mentre si profuse in lodi e complimenti con lui, lasciando lo sposo alquanto sorpreso per la freddezza mostrata alla compagna.


Il Kazekage e i suoi fratelli si congratularono con estrema cortesia e furono ripagati con altrettanto.


Poi, toccò al Team Seven e Kakashi si ritrovò veramente a temere l'Armageddon.

Il primo a porgere le congratulazioni fu Naruto.

Il Jounin guardò l'ex allievo quasi con timore.

Il biondo fece calorosi auguri al maestro, sorridendo a trentadue denti, e poi si volse verso Yoru.

La esaminò da capo a piedi mentre quest'ultima sorrideva, sempre più a disagio.


-Eeeh, sì: direi che hai la nostra età...Poverina, spero non ti annoierai troppo con quel barboso di Kakashi-sensei...-


Il Jounin sentì gemere di dolore il suo amor proprio e ridere divertita la sua neo-consorte.


-Grazie, ma non...- cominciò a dire Yoru, ma fu interrotta dalla violenta irruenza di Sakura.


La rosa aveva precipitato un poderoso pugno sulla testa del biondo, infierendo poi con insulti e rimbecchi.


-Razza di maleducato! Ma come ti permetti?! È un'ospite e tu...-


Proprio mentre le nocche scricchiolavano stringendosi in un altro pericoloso destro, la voce di Yoru la fermo.


-Che bei capelli, signorina-


Sakura divenne di sale e si voltò, impacciata verso la consorte dell'ex-maestro.


-Trova?- squittì contenta, arrossendo e lasciando cadere Naruto come un sacco di patate.


-Certo! Il loro colore è particolare, ma lei lo porta con una tale eleganza e naturalezza!-


Sakura gongolò felice porgendo le sue congratulazioni ai neo-sposi, mentre Kakashi squadrava di sottecchi Yoru cercando di capire il significato di tutti quei complimenti, evidentemente improvvisati anche se non insinceri.

Ci arrivò quando la sposina lanciò un fugace sguardo dal significato molto chiaro all'esanime Naruto: “Vedi di stare più attento o questa ti farà la pelle, prima o poi”.

Il ragazzo era avvampato, mimando con le labbra un flebile “grazie” mentre si rialzava e sorrideva alla coppia.


Con crescente divertimento da parte dello sposo, le congratulazioni si protrassero ancora a lungo.

Ed, infine, fu il momento del banchetto.



Capitolo un po' lunghetto, ma spero vi diverta comunque!


Siete soddisfatti di Yoru? Che ne pensate?

Vi faccio tutte queste domande perché è un personaggio non progettato e ho paura diventi una Mary Sue o, meglio, la Regina delle Mary Sue. Quindi, fatemi sapere!


Ma passiamo alle cose importanti.

Thanks to:


LABESTIAPAZZA: bene! Sono contenta che ti sia piaciuto l'ultimo capitoletto e spero che anche questo vada bene! Spero di essere riuscita ad essere timasta nell'IC con tutti questi personaggi... Ma finalmente abbiamo l'apparizione di Yoru: niente buio totale, anzi una ragazza abbastanza da zona grigia...spero di avere altri suggerimenti, dato che il personaggio è ancora incostruzione! A presto!


Emmevi: grazie per i complimenti! ^///^ Sono contenta che il mio esperimento ti piaccia e spero che continuerai a seguirlo! La scena dei ninja sbronzi è stata quasi d'obbligo: che cosa ci si aspetta da Jiraya, Genma, Raido, Ebisu e compagnia? Oltre alle spogliarelliste, intendo...Spero che anche questo capitoletto sia piaciuto, a presto!


Un grazie, naturalmente, anche a tutti gli anonimi lettori. (inchino)


A presto,


name


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: name