Everything begins with an invitation
di _Giuls17_

31/07/11, ore 13:12

Peccato che sia finita! ;__;
Come dico sempre: mi dispiace mi dispiace quando una fic finisce... va bene, ma per una che finisce ne inizia un'altra, ecc... no? xDD

Ho amato questa frase:
"-Meglio, perché non posso accettare il fatto che la mia ragazza veda altri ragazzi tranne il sotto scritto.-"... credimi, mi ha divertita tantissimo! xP

E' stata proprio una bella fanfiction, complimenti! ^.^
Beh, ci risentiamo al tuo prossimo scritto! ;)

28/07/11, ore 00:04

Buonasera (o buonanotte, forse va meglio xD)
Ho trovato molto dolce questo capitolo, sopratutto nella parte finale, così come mi sta piacendo il cambiamento di Sasuke, che comunque sta avvenendo in modo abbastanza graduale. ^__^
Soltanto una cosa, e ti prego di non offenderti perchè non è mia intenzione, dato che sono la prima a fare errori di questo tipo, dovresti leggere di nuovo quello che hai scritto prima della pubblicazione o, comunque, scrivere più piano (so che è difficile, sopratutto quando hai tante idee per la testa: io non ne sono capace xP).
Altrimenti ti dò un consiglio; usa word per scrivere, perchè ti corregge eventuali errori di battitura, perchè quelli sono e non errori gravi come tempi verbali o altro.
Ripeto: non voglio offenderti, ma solo darti un consiglio, Infatti, la mia recensione è tutta positiva! ;)

Alla prossima! ^.^

23/07/11, ore 12:05

Salve! ^.^
Che bello questo capitolo! Sasuke l'ha invitata a casa sua e si è preoccupato per lei, ma che dolce! *^*
Oltre che tenero, questo capitolo è stato anche malinconico, ma mi è piaciuto moltissimo!
Alla prossima! ;)

20/07/11, ore 15:36

Eccomi qua! Mi scuso in anticipo se sarò veloce, ma vado un po' di fretta (accidenti a me "^^).
Mi è piaciuto questo capitolo, sopratutto alle parole di lui "Sei bellissima" e quando l'ha portata a ballare èwwwè

Anche i pg i sembrano IC, attenzione solo a qualche erroruccio di battitura ;)

Alla prossima (cercherò di essere più dettagliata, sorry!)

17/07/11, ore 01:17

Salve! Che bello, un'altra fanfiction! ^=^
Ci vuole proprio qualcosa di muovo, sai? Chissà come svilupperai le cose... innanzitutto, dico subito che mi piace che Sakura e Naruto si vedano come fratelli (e, sottolinierei, basta). Sasuke è sempreil solito -__-"
Chissà se quei due riusciranno a fare qualcosa! Ci si spera! xD
Vedremo cosa accadrà nell'attesa che il parco acquatico venga aperta nella solare Konoha! xD

(beati a loro che stanno ancora a giugno: da noi è già luglio xD)

Alla prossima! ;)