Romance Maker
di Sweet96

18/08/11, ore 18:54

Ciao, Sweet! Ci si rivede :) essendo una scrittrice grata a chi recensisce le sue storie, ho voluto ricambiare il favore!
Proprio per questo motivo, oggi mi trovi qui a recensirti ^^
Le tue storie sono carinissime, sono proprio contenta! Non me lo aspettavo questo risveglio, però xD
Ho letto tutti i capitoli in una volta sola, ma ho recensito solo questo per non perdere troppo tempo. I capitoli sono tutti belli e dolci, ti faccio i miei complimenti!
Corro a leggere qualcos'altro di tuo, e intanto metto questa fic tra le seguite!
A presto ^^

Princess_of_Blood

11/08/11, ore 15:39

Carinissima!
*Inserisce tra le seguite*
Bravissima!!!
Complimenti!
Continua a postare mi raccomando!
Kiss kiss SailorKilari!

10/08/11, ore 20:01

Rieccomi anche qui xD
"appena mi viene in mente qualcosa, mi butto sul computer a scrivere!"
Ti conviene, altrimenti vengo da te e ti costringo io xD
Scherzi a parte, a me piace moltissimo quello che scrivi e come lo scrivi. Perciò, non vedo l'ora di leggere altre tue FF *-*
"era diventato un coccolone"
Carooooo *-* *immagina Shinichi così* Bravo fratellone, così devi trattare la tua donna ù_ù
"il marito era rimasto un bambinone"
Ahahaha, questa frase è troppo forte xD
"Ma anche lei non era da meno."
Ahahaha, due bambinoni xD Cariiiii
"con aria minacciosa il poverello, che impallidì"
Mai fara arrabbiare Ran, mai! Ricordatelo Shinichi!
"D’altronde, l’amore non è fatto solo di coccole e baci, ma anche di momenti di vita condivisi, no?"
Stupenda questa frase :)
Stupendo anche questo ultimo aggiornamento *-*
Ancora complimenti! :)

09/08/11, ore 19:56

Mi dispiace tanto che questa raccolta sia conclusa ç_ç
Ma mi complimento perché l'hai chiusa davvero bene!
E' un mix di dolcezza, romanticismo e humor *-*
Troppo dolci Shinichi e Ran...
Si Shinichi che anche da "uomo" non perde il vizio di fare il bambino, ci sta troppo bene xD
Complimenti<3

P.s. è scontato dire che seguirò anche la prossima raccolta giusto? *-*

09/08/11, ore 18:44

Mi piace :)
Come risveglio non è poi così male.. forse un pò turbolento.
Ma vuoi mettere svegliarsi tra le braccia di Shinichi *-*
Ran, come sei fortunata. Hai almeno un migliaio di ragazze che ti invidiano in tutto il mondo.
In effetti è strano leggere di lui come di un uomo.. cioè, ormai ero abituata al ragazzino.
Ma mi abituo facilmente, soprattutto se la storia è scritta così bene.
Che triste, è l'ultima shot questa?
Ma farai un'altra raccolta e io ti perseguiterò anche lì.
Non ti sbarazzerai facilmente di me :DD

Alla prossima :)

09/08/11, ore 15:13

Complimenti, questa raccolta mi è piaciuta da morire, l'ho letta tutta d'un fiato ^^!!! Questo capitolo poi, è tenerissimo: l'immagine di Ran e Shinichi che si svegliano abbracciati mi ha conquistata *____*... Sono adorabili quando si mettono a fare la battaglia con i cuscini!!! Hai uno stile che mi piace moltissimo, fluido e scorrevole, ti aggiungerò sicuramente tra gli autori preferiti!!! E ovviamente anche questa stupenda raccolta finisce tra le preferite ^^!!!

07/08/11, ore 20:00

Troppo comica questa scena.
Devo ammettere che all'inizio credevo che il giovane Kudo stesse risolvendo un caso ma quando ha nominato la chiave inglese non ho più avuto dubbi.
Ma te lo immagini Shinichi Kudo giocare a Cluedo?
In effetti sì visto che hai scritto proprio su questo.
Comunque la scena è davvero esilarante e credo proprio sia fedele al nostro detective preferito.
Povera Ran.. non può nemmeno fare una divertentissima partita a Cluedo con il suo migliore amico.. con quel fissato di gialli. Povera Ran ù.ù

Ancora complimenti per questa piccola shot, mi ha divertito molto e mi ha rallegrato questa domenica noiosa :)
Alla prossima, io ci sono.

04/08/11, ore 20:18

Aspettavo il tuo aggiornamento! *-*
E Sei geniale! Sono scoppiata a ridere quando ho letto che stavano giocando.
Lo immagino Shinichi a dodici anni che gioca a cluedo tormentando la povera Ran (mi fa sempre più pena XD). Brava, brava, e ancora brava!
A quanto ho capito, il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç_ç peccato! Ti assicuro che non è affatto noioso leggere queste raccolte, specie se sono scritte così bene *-* però mi rassicura il fatto che non ci abbandoni, non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole xD) pubblicata la prossima raccolta! Tranquilla, non sei l'unica che non ha abbastanza fantasia per scrivere una longfic ç__ç ti seguo a ruota! A volte ho tante idee che mi frullano per la testa ma non riesco mai a concretizzarle. >.<
Vabbè, ti lascio ora, alla prossima<3 - Honeymoon.

04/08/11, ore 19:58

Rieccomi anche qui xD
Quando Ran continuava a chiamare Shinichi credevo che fossero in pericolo o qualcosa di simile xD
Invece stavano solo giocando a Cluedo xD
Povera Ran ç_ç Cosa deve subire con quell'otaku dei misteri che noi tutte e lei compresa amiamo *-*
La frase poi della verità xD Ottimo effetto ^w^
Aspetto il prossimo capitolo *-*
E ancora complimenti! ^^

03/08/11, ore 10:14

Anche questo mi piace tanto :)
Shinichi e Ran sono bellissimi insieme *-*
il flashback di quando erano piccoli era.. era.. sono così teneri anche da piccolini *-* come nell'episodio 'il primo caso del giovane Shinichi Kudo' è il preferito di mia sorella e ormai so tutte le battute a memoria.
Cooomunque.. la cioccolata fa miracoli :P
Ora devo scappare ma aspetto la prossima storiella :))

30/07/11, ore 20:32

Scusami del ritardo!
Comunque, eccomi qui xD
Capitolo fantastico! Le emozioni espresse mi hanno davvero colpita *-*
Poi Shinichi.. Shinichi è un grande. Quando vuole sa essere dolce come piace a me xD
Sappiamo che ha un lato arrogante, però con Ran poche volte lo tira fuori, ci tiene troppo a lei *-*
Bravo Shinichi! Ottima la mossa del cioccolato :D
Poi l'abbraccio, e la frase:
Ma questa volta nei loro cuori non c’era solo amicizia e perdono. C’era anche il sentimento dell’amore.
Questa è stata la frase più significativa <3
Amore, ecco che cosa è maturato mentre loro crescevano.
Ancora complimentissimi! ^w^

29/07/11, ore 11:03

Eccoti qua *_* è stato dolce in tutti i sensi questo capitolo (grazie a te mi è venuta voglia di cioccolato *w*) .
Possibile che Shinichi sia tenero sia da bimbo e sia da ragazzo? Perché i ragazzi come lui nella realtà sono solo pezzi da museo?
Vabbè sorvoliamo, che è meglio xD Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Come è vero che il cioccolato è la soluzione di tutti i mali! XD
Aspetto il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora, un bacione<3
- Honeymoon.

27/07/11, ore 16:59

In effetti è stonato quando canta ma al violino non se la cava tanto male.. tranne per un certo difetto che ora non mi ricordo ma che Ran fa notare a Conan nel 12 film.
Ma non aggiungo altro perchè vedo che ti sei corretta ^^
Quindi con questo piccolo dettaglio la storia non avrebbe molto senso.. però sei perdonata perchè scrivi davvero bene.
Era da tanto che non si vedeva qualcuno come te in questa parte del sito.. cioè ci sono delle storie scritte davvero bene ma il tuo stile mi piace.. poi la prima flash è strepitosa :D
Alla prossima :)

22/07/11, ore 19:54

Eccomi anche qui xD
Grazie per il ringraziamento nella FF *si sente onorata*
Anche questo breve ma bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto, specialmente la frase:
Del resto, l’amore non solo è cieco, a volte è anche sordo.
Stupenda, davvero! *-*
Me lo immagino Shinichi tutto preso nel suonare proprio come il suo amato Sherlock Holmes *-*
Lo vediamo suonare nel Magic File 2, l' oav 8 se non mi sbaglio e nel movie 12 *-*
Caroooo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Ancora complimenti!

22/07/11, ore 18:20

Davvero bella questa flashfic! Aspettavo l'aggiornamento sai? *^*
Divertente e dolce. "L'amore non è solo cieco, a volte è anche sordo". Sono quasi morta dal ridere! Povera Ran XD e Shinichi, che ovviamente ignora di essere un perfetto incapace in campo musicale, è troppo spassoso.
Ma sai che non ho visto l'OAV di cui parli? Devo rimediare! Però se non sbaglio ho visto un magic file, dove grazie al padre, che gli mostrava il violino, riusciva a risolvere un caso! C'è anche un movie (credo il 12°) "lo spartito della paura" in cui si nota quanto sia negato per la musica; se non l'hai visto te lo consiglio, è molto bello!

P.s. rispondo alla risposta della tua recensione xD certo che conosco "bring me to life", è stata la canzone che mi ha fatto apprezzare quella band! Per un periodo della mia vita non ho fatto altro che ascoltarla, bellissima! Sarebbe adatta per una song-fic su Ai!

Ora vado, un bacio. <3
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 06:21 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 06:23 pm)