Il Ciclo Della Luna Piena
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/08/08, ore 13:07

Mi piace tantissimo la tua fan-fic lo letta tutta d'un fiato

08/05/07, ore 19:16

L'ho letta tutta d'un fiato, sai? L'idea che Remus come lupo mannaro riesca ad accettare Tonks è davvero bellissima! (La forza dell'amore può questo ed altro!! XD) Comunque davvero complimenti! è una delle Remus/Ninfa più belle e dolci che abbia mai letto!
Continua, continua la saga, ok? Voglio sapere chi era l'altro lupo mannaro ... e vedere come si evolverà il loro rapporto, ovviamente!!
bacioni by Sisya

ashee
05/05/06, ore 21:22

aaaah bellissimooooo!!!^O^ davvero complimenti ^_^ spero proprio che tu vada aventi a scrivere qst saga....aggiorna presto^O^ ciao

Kim black
03/05/06, ore 19:37

invece sn contentissima ke tu abbia atre storie... nn vedo l' ora di leggele, ma su ke coppia le farai?? 1 su lily e james la fai??? la ff è stata tutta meravigliosa, una favola direi..poi a me i lieto fine piacciono sempre!!! ciaooooo..baci....

03/05/06, ore 11:18

Agosto è il mese in cui sono nata, quindi l'ho sempre considerato un bellissimo periodo e tu hai ribadito il mio apprezzamento incondizionato! Sei stata bravissima "Il ciclo della luna piena" è una storia bellissima che inserirò fra le mie preferite. Scrivi in modo corretto ed hai costruito una trama valida ed assolutamente originale, quest'ultima caratteristica soprattutto ti rende un'autrice che vale veramente la pena di leggere. A costo di essere ripetitiva... BRAVA!

03/05/06, ore 00:37

oh no...adesso che è finita che faccio???Guai a te se smetti di scrivere ff...continua anche con nuove storie...un seguito sarebbe interessante si'. E' finita proprio come desideravo,very good*_*^_________^

02/05/06, ore 22:22

!!!!!!!!che bellaaa!!! anche io voglio un lupo che mi fa le feste!!!!!^O^ va beh, tornando a cose serie..a quando il continuo??^^ non vedevo l'ora di leggere la fine ma adesso che l'ho fatto...uffi...non siamo mai contentente eh?^^ sarebbe carina una fic sulla reazione dei compagni di Lupin e Tonks alla scoperta delle loro avventure durante le notti di luna piena!! E non provare neanche minimamente a sparire ok? cmq è stata un' ottima fic!!!^__^

02/05/06, ore 21:34

stupendissimamente stupendo! davvero bello complimenti! se non si è capito questa ff mi è piaciuta tantissimo! tao tao

Francy-chan
02/05/06, ore 21:32

Bellissimo questo finale! *____* Commuovente! Scrivi altre storie belle come questa! ;D

02/05/06, ore 01:17

Oh!...voglio subito agosto...dai,il seguito...*_**_**_* Tornando al precedente cap e riguardo a Fleur, mh...non so nemmeno io se mi sta simpatica,è troppo bella presumo;)

CUCCIOLA_83
02/05/06, ore 00:05

stupendo!! fantastico! voglio il resto!! hihi ok scusa :p è che mi ha preso tantissimo questa FF :p tao tao

kim black
01/05/06, ore 22:44

ANKE QUESTO CAP è BEòLLISSIMO, MOLTO MOVIMENTATO DIREI..CIAOOOOOO

01/05/06, ore 21:59

...........oddio che bella!!!! la tua fic è diventata quasi un'ossessione x me!!!continuo!!continuo!!^O^

01/05/06, ore 21:59

01/05/06, ore 13:24

Bellissimo questo primo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]