James & Remus: like Marauders
di ArgentoVivo97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/12, ore 00:21

Ajkshsjgbs.
Lo so che dovrei ucciderti, perché sono mesi che ti dico di pubblicare il nuovo capitolo, ma adesso che l'ho letto..... be', non riesco nemmeno a commentarlo.
E' che, non so, leggere della loro vita prima di... tutto, prima della 'grande tragedia', mi fa venire un colpo al cuore.
Ogni cosa sarebbe potuta essere così diversa e invece hanno affidato la propria vita ad un traditore...
E poi il modo in cui tu esprimi tutto è incredibile, davvero.
Adesso cerca di non farmi aspettare altri 9125792 mesi per il prossimo, ultimo, capitolo.
Sempre bravissima!
Un bacio.
Clì.♥

10/12/11, ore 23:19

Bella questa fan fiction, mi piace da morire, soprattutto il capitolo di Remus e Teddy... fantastica, come anche l'ultimo capitolo!

10/12/11, ore 14:44

Ecco che la mia protetta ha finalmente aggiornato! E io sono corsa a commentare appena l'ho scoperto! ; )
Cara, ma quanto bella è questa raccolta? Perchè ogni singolo capitolo mi fa stare bene mentre lo leggo? Cioè... io lo trovo perfetto. E' originale, perfetto ed entusiasmante in ogni momento. Tu hai grandissime capacità, coltivale e sfruttale, te lo ripeterò all'infinito.
Cosa dovrei dire di più su questa parte? E' sublime. Sei, ogni volta che pubblichi qualcosa, una scoperta continua e piacevolissima.
Lo stile è sensazionale, i sentimenti che riescono a trasparire con tanta chiarezza e fluidità sono solamente da ammirare, i tuoi personaggi sono da amare, da sentire come persone vicine a sè e vive... noi lettori ci sentiamo come dei piccoli spettatori che non vogliono che finisca mai la raccolta. Sei grande! Sei piccola per quanto riguarda l'età, ma già sei così grande per come scrivi e per quello che ogni volta riesci a regalare.
E poi, scusa, perchè c'è lo "spazio autrice che si nasconde"? Perchè mai dovremmo essere arrabbiati con te, gli impegni ce li abbiamo tutti, non ti scusare!
Sei bravissima, e ogni volta che pubblichi qualcosa per noi è solo un gran regalo, come le emozioni che mi stai dando ogni volta che leggo la tua raccolta.
Bravissima mia protetta, continua così! E ti ricordo che adesso sopraggiungono le feste di Natale, manca un solo capitolo... non ci farai aspettare tanto, vero?
Kiss ; )

09/12/11, ore 16:49

Bellissima descrizione di casa Potter.
sì, l'ho sempre immaginata così, giocosa, accogliente, con quel pizzico di allegria anche durante la ''reclusione''.
Loro sono i Malandrini, non c'è che dire. Non si può essere tristi quando ci sono loro, insomma!
E solo loro anche quelli che hai descritto nel tuo penultimo - D': - capitolo della tua storia.
Fantastico James, con la sua Vita, quella che ha sempre desiderato, ma che adesso vede andar via come una figlia al vento.
Bellissima la paura che traspare anche da qualche rigo di FF.
Sai scrivere, tu. Benissimo.
Aspetto l'ultimo capitolo, e la storia vola tra le preferite.
Un bacio ^^

09/12/11, ore 16:42

Wow.
Questo è davvero da ''senza parole''.
Come hai detto tu, la Fic ha parlato da sola.
La canzone è quel che è, le tue parole... beh, Remus ne sarà soddisfatto.
Non è che hai Remus- l'autentico lì, vicino a te, a suggerirti le parole giuste?
Bravissimissimissimissimissimaa *-*

09/12/11, ore 16:27

Che tenerone, James *w*
Non vuole ammettere di essere innamorato... ma Remus, Remus sa sempre tutto é.è
Non si può nascondere un bel niente al lupacchiotto, eh?
Bravissima come sempre, volo a leggere il prossimo ^^

09/12/11, ore 16:24

Rieccomi ^^
Che dire? Secondo capitolo, secondo capolavoro.
Immagino perfettamente quel James ferito, Sirius che si perde in ciance con le ragazze anziché star dietro ai suoi Amici, Remus sempre pronto a mettere una buona parola.
Che dire, Remus è sempre Remus... ma Peter? Lo hai eliminato xD
In realtà neanche io riesco mai a scrivere di Peter, lo vedo troppo come un essere ignobile... e in realtà lo è ù.ù
Complimenti ancora, corro a leggere il prossimo ^^

09/12/11, ore 16:12

Bellissima, davvero.
Per ora mi sono fermata a questo capitolo, ma adesso leggerò anche gli altri.
Bellissima la descrizione del Remus impaurito per i suoi amici, bellissimo il James che vuole aiutarlo a tutti i costi. Mitico il Sirius che sogna di diventare un koala xD
Complimenti davvero, sono al primo capitolo e già meriti a pieno il primo posto ^^

09/12/11, ore 14:34

Bello anche questo capitolo! Tra i tanti momenti vissuti dai Malandrini, quello che mi ha sempre interessata di più è stato quello della prima guerra magica. Hai reso bene il loro stato d'animo nel vivere il pericolo, mi è piaciuto tantissimo come hai reso James, diviso tra la paura e l'amore per Lily e Harry. Su tutto alla fine ha dominato la fiducia nella vita (poveri Potter, che brutta fine T_T). Unico minuscolo appunto: ad un certo punto scrivi: "Nelle mani di un uomo che, a sua insaputa, fornirà il segreto al loro carnefice, all’autore della distruzione del sogno di vita creato con Lily.
Niente più notti. Niente più pappe. Niente più prese in giro sul colore dei calzini. Niente più niente." Per carità, è una parte ad effetto, ma dato che hai assunto il punto di vista di James, questa l'avrei evitata. Scusami se te lo dico, in ogni caso nulla toglie alla bellezza del capitolo ^^

09/12/11, ore 14:27

"Ci sarai. Farà male, vedere me in te?
Non lo so."
Questa parte mi è piaciuta tanto perché hai racchiuso in poche parole tutti i timori di Remus di aver trasmesso il suo "piccolo problema peloso", che poi tanto piccolo non era, a suo figlio. Ma è bello come, alla fine, tutti i dubbi spariscano alla vista di suo figlio. Brava!

09/12/11, ore 14:24

Questa è davvero molto bella, com'è tenero James incottato di Lily ^^ Ovviamente Remus la sa lunga, e ha capito prima di lui come stanno le cose. La conclusione è carinissima: "Eppure, penso di aver trovato la motivazione, sorridente e profumata, del mio cambiamento.
E qui non c’è proprio niente di strano." Brava!

09/12/11, ore 14:22

Bellina anche questa drabble ^^ Parlando di traditori, immaginavo di leggere di quello sporcaccione di Peter Minus! "Balle. Un amico è sempre un amico.", giustissimo! Brava!

09/12/11, ore 14:20

Bella questa drabble! Trovo che l'amicizia tra i Malandrini sia meravigliosa: solo un legame così intenso può spingere delle persone a diventare animagi illegalmente (con tutti i rischi che la cosa comporta) per accompagnare un amico durante le sue trasformazioni alla luce della luna piena. "Sirius spera di diventare un koala." XD Bellissimo!

09/09/11, ore 16:03

Ooooh.
Tu mi vuoi far sciogliere, con certe cose T.T
Sei una meraviglia, nulla di più.
Fai rivivere Remus, Remus che parla al suo bambino, quando ancora non lo conosce, Remus che lo stringe tra le braccia, sicuro che lo vedrà crescere, che cresceranno insieme... e invece la Rowilng lo fa secco. T.T
E' bellissima, e tanto piena di dolcezza e amarezza insieme. Inutile, il mio amore sconfinato per questo personaggio non finirà mai. *-*

Un bacione, meravigliosa Ema <3 Se contnui così, ci sta che un giorno mi trasformi in una fontana del pianto sopra la tastiera del pc, sconvolgendo mezza famiglia. <3
Brava, e brava, e brava. Cos'altro dire?
Per fortuna che hai altri due capitoli, perché per il momento non ce la faccio a pensare di separarmi da questa meraviglia *-----*
Tanti cuoriiii! <3<3<3<3

p.s. Ho aggiornato, non so se hai visto :) un capitolo taaaanto lungo xD
Bacio! Virgy :3

08/09/11, ore 20:12

Okay, ho letto questo capitolo due giorni fa, ma ero dal telefono e così ho pensato 'domani mi metto dal pc e recensisco!', poi me ne sono dimenticata... che testa, che ho!*-*
Comunque... che tenera tenerezza!
Remus è... awawoso! E' così dolce, sarebbe stato un padre fantastico!
E invece è morto.
...
Perché? PERCHE'? Perché doveva morire tutta questa gente?
Bah.)':
Comunque sei stata bravissima, come sempre, ormai sono ripetitiva. Brava, Memi mia!
Un bacio.
Clì.♥

Ps: muoviti a tornare a casa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]