Tu sei l'amore che non osa dire il suo nome...
di lollylove

24/07/12, ore 23:47

ciao...questa e une storia molto bella...spero che continuerai a scrivere altre storie come questa,mi piace molto come scrivi

24/02/12, ore 23:25

Ciao =)
Non mi aspettavo di trovare tanti punti in comune con la protagonista della tua storia, ma a quanto pare non sono l'unica persona al mondo a cui piace mangiare Fiordilatte e Nocciola come gusti del gelato! ;) (io li adoro)
Passando a cose un pochino più serie...carina davvero! L'amore a volte ci porta a fare delle scelte piuttosto dolorose ma significative ed è proprio ciò che ho risontrato in Flò. Marco l'ho trovato un pochino presuntuoso, ma ci sta.. è pur sempre un uomo. No, vabbè..Devo essere sincera, è proprio il nome Marco che non sopporto più..quindi forse parto un po' prevenuta nei confronti dei personaggi con questo nome. (mi spiace)
A parte tutto questo, mi è piaciuta è stata scorrevole e abbastanza veloce, solo le amiche potevano essere un pochino più solidali nei confronti di Flò e non di Marco! ;)
Non so se avrò occasione di leggere qualcos'altro di ciò che hai scritto, ma per il momento qui mi è piaciuto!
Ciao, Jewel. ^___^

27/01/12, ore 21:26

Che modo strano di incontrarsi. Flò è magnifica, adoro il suo esternarsi, di esporre le proprie idee. E Marco? niente male devo dire!
Vediamo cosa mi riserverà il prossimo capitolo.
Bravissima!

Ciao, ho visto che hai la mia storia inclusa tra i tuoi seguiti, quindi ho deciso di dare una sbirciata ai tuoi racconti.
Sei molto brava, mi piace il modo in cui scrivi...sei molto precisa e dettagliata.
La prefazione promette bene, la tua protagonista è interessante e mi piace il rapporto che ha con le sue amiche.
Vedo il prossimo capitolo.
Un bacio da Carla.

25/10/11, ore 21:22

Bellissima! Complimenti, mi è piaciuta un sacco e anche il tuo modo di scrivere mi piace molto!!! Non tutti riescono a far arrivare il concetto ai lettori! GOOD JOB! xD

22/10/11, ore 22:18

Nonostante io recensisca solo ora, ho seguito questa storia fin dall'inizio e... Wow!
Mi è piaciuta molto! **
è davvero bella, le emozioni che i personaggi provano l'uno per l'atra sono descritte benissmo!
Ancora tanti complimenti per questa meravigliosa storia! <3
Un bacio.

01/08/11, ore 14:40

perdono!

mi sono persa dei capitoli, ma rimedio subito.

adoro il coraggio e la forza della protagonista.

Che, nonostante capisca che la vita per lei non sarà facile, perchè l'uomo che ama è malato, decide di stargli accanto.

questo è amore vero.

28/07/11, ore 08:46

Um, è stato difficile commentare questa storia.
Stile e grammatica sono molto buoni, davvero.
dimentichi qualche accento qua e là (cosi), ma il resto è impeccabile:33
Il contenuto... Beh, non è originalissima. Però, c'è una cosa che mi ha fatto piacere molto la tua storia.
Il fatto che, pur non essendo una storia innovativa e particolare, hai saputo rendere molto bene i personaggi e sviluppare una bella trama dietro.
L'unica vera critica che ti posso muovere è questa... Filomena ha quattordici anni, giusto? (Beth si sente scema, che magari ha capito male)
Secondo me dovrebbe comportarsi piu da quattordicenne. Dovrebbe essere piu bambina, meno donna.
So che ci sono quattordicenni e quattordicenni, però...
Forse, anche, essere più timida!
domanda: hai msn? siamo un gruppo di scrittori e scrittrici e ci sentiamo lì in multiconv, se ti va di unirti a noi:)
baci
beth

25/07/11, ore 15:10

eh, no!

il terzo capitolo non me lo poteva perdere: mi intriga sempre di più lo storia!

come tanti altri, sono qui che ti chiedo: continua! voglio sapere come andrà a finire.

sono troppo curiosa, ormai.

Ah, l'amore....gioia e dolore, vero?

23/07/11, ore 10:04

Eh, no,

il secondo capitolo non potevo perdermelo: la nascita di un sentimento unico!

Brava, scrivi bene. In maniera spontanea. Anche quando descrivi la sensazioni.

Sarebbe un onore averti fra i miei lettori.

Io amo le emozioni, ma descritte in una certa maniera. Senza falsità. Qui è tutto presentato in maniera sentita. Da una persona  sensibile, vero?

come me

ancora complimenti

ciao,

il tuo racconto mi è piaciuto.

anche io amo parlare di amore.

le tue sensazioni sembravano vere.

e l'emozione che descrivi quando c'è l'incontro (o lo "scontro") fra i due protagonisti è vera, sono quegli avvenimenti che ti "tolgono" il respiro.

e che non dimentichi più.

brava