Higher.
di GrumpyTrolla

02/12/16, ore 11:57

Spero che la porterai avanti perché mi é piacuta tantissimo fin qui... la frase all'inizio di questo capitolo, il commento di Lucius é assolutamente e perfettamente canon, ho riso leggendola... tipica roba che potrebbe dire lord Malfoy, anzi ' il signor Malfoy' ;) Lo stesso dicasi di Severus che gli risponde anche lui in perfetto stile 'Severus'. Spero che continui a farsi influenzare ' pessimamente' da Lucius nei capitoli a venire...

02/12/16, ore 11:52

Mi piace da morire questa storia e anche le citazioni che scegli le danno quell'atmosfera malinconica... adoro come si punzecchiano questi due in sordina comunque :3

19/08/11, ore 10:24

Eccomi! Scusa il ritardo, ma tra Ferragosto e le pulizie in casa (sono tre giorni che mi hanno incastrata ç_ç Non ne posso più, c'è troppo caldo per sistemare!) sono stata poco al pc!
Comunque... che carini che sono questi due!^^ Soprattutto alla fine quando Lucius si avvicina e stringe la mano a Severus.
Certo che non me l'immagino proprio Lucius che gira in un museo babbano! Secondo me sarebbe costantemente attraversato da istinti omicida :P
Ah! Qual è il quadro che stanno guardando all'inizio, quello col Cupido? Sai, a me piacciono moltissimo i quadri *__*
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione :D

P.s.: molto bella anche la poesia!!

07/08/11, ore 20:10

Eccomi qua! Questa volta non ci ho messo secoli :P
Allora, per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto quasi tutto tra cui sia quando Severus sorride sia anche quando abbraccia Lucius. L'unica cosa che ho trovato un po' "troppa" è la frase detta da Severus mentre abbraccia Lucius; non so quanto fosse diverso il giovane Severus da quello adulto, però non mi pare il tipo da dire certe frasi! Mi diapiaceva dirlo :(
Per il resto però mi è piaciuto, quindi anche quando si abbracciano! E' giusto quella piccola parte ;D
Comunque, la ninna nanna non la conoscevo purtroppo, però è molto bella!
Anche a me erano girate parecchio per la scenata di Remus nel settimo libro >:-(, anche se, ripensandoci poi, aveva paura di non essere in grado, poveraccio!
Spero che non ti dispiaccia troppo per il mio commento... però tranquilla che la storia continua a piacermi e sono curiosa di leggere il seguito! Un bacione :D

02/08/11, ore 13:36

Chiedo perdono! T-T Non ho perso interesse, davvero! E' che l'avevo letta di notte, mi ero ripromessa di recensirla il giorno dopo ma poi tra mare e tentativi di iscrivermi su Pottermore (ci sono riuscita *_*) mi sono dimenticata =( Dovevo anche aggiornare la mia storia ieri, ma ho rimosso anche che dovevo fare quello :P
(sappi che in generale io sono lenta a recensire, quindi la prossima volta non pensarti abbandonata xP)
Passando alla storia... effettivamente c'era una gran quantità di fluff, eheheh , però non era troppo; forse solo la ninna nanna, ecco ;P, però invece il fatto che abbia poggiato la testa sulle sue gambe non l'ho trovato eccessivo, visto che, come hai ricordato tu, anche Draco l'ha fatto sul treno; in questo caso si tratta di due ragazzi, ma è la stessa cosa u.u
La ninna nanna comunque è molto bella!
Sull'italiano non c'è bisogno che riscriva di nuovo quello che ho già detto, o rischio di diventare ripetitiva ;D
Dunque, mi è piaciuto anche questo. Aspetto il prossimo, eh! E questa volta spero di ricordarmi subito di recensire ;P
Un bacione!

P.s.: ecco, a me Sirius non dispiace molto (da adulto)... è James che non digerisco!=/

25/07/11, ore 10:17

Ciao! Ho letto il capitolo ieri notte, ma ho preferito non recensire subito perché ero talmente addormentata che avrei scritto in un misto di aramaico ed egiziano antico xP
Hai ragione, il metodo della risposta ai commenti è utile perché mi arriva il messaggio: problema risolto allora!;P
Confermo anche qui quello che ho detto per il primo capitolo, e cioè che trovo sia Lucius sia Severus ben descritti. Io in genere ho un modo per capire quando un personaggio mi sembra IC o meno; se quando leggo mi viene più volte da storcere il naso e da chiudere la pagina, pensando "noooo, questo no", allora è OOC! In questo caso invece ho letto in tutta tranquillità, quindi è proprio a posto ;P
E rifaccio anche i complimenti per l'italiano (anche io gongolo molto quando me li fanno, eheh xP). Molto spesso ci sono storie che promettono bene per la trama, ma sono pervase da tali orrori che mi viene l'orticaria, perciò quando leggo una storia scritta bene sento la necessità di ringraziare in venti lingue!
Comunque, povero Severus... già non deve sentirsi a suo agio in mezzo a tutta quella gente, figuriamoci se ad un certo punto salta fuori anche Black!
Il finale mi ha incuriosito molto... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!*_*
Ah! Questo capitolo mi ha fatto molto ridere, ma ciò non dipende assolutamente da te ;D. Il fatto è che sto scrivendo una storia in questi giorni (se qualche entità superiore lo vuole, potrei anche finirla!) in cui i personaggi sono Severus e Narcissa; ieri notte, appena prima di leggere la tua storia, ho finito di scrivere un capitolo in cui parlano seduti su un divano di villa Malfoy e quindi leggere di Lucius e Severus seduti su un divano di villa Malfoy mi ha fatto ridere! Ci manca solo un'altra scena con Draco e completiamo il quadretto xD
Allora aspetto il prossimo aggiornamento *__*
Un bacione!

23/07/11, ore 18:08

Oh caspita! Mi ero totalmente dimenticata di quella discussione sul forum, pardon :P E' che non avrei mai pensato che alla fine l'avresti scritta seguendo quella mezza idea che avevo avuto, quindi è stata un po' una sorpresa!
Devo dire che la storia promette molto bene, davvero. In genere non mi piacciono molto i racconti in prima persona, non per l'essere in prima persona ma perché spesso tendono all'OOC, mentre invece Lucius qui mi sembra tranquillamente coerente col personaggio, per cui il problema non si pone ;D
Anche Severus mi sembra a posto, anche se per il momento ha parlato poco ( e quando mai parla molto lui!).
Aggiungerei anche che, almeno in questo primo capitolo, sta rispecchiando la mia visione del loro rapporto!
Scrivi pure molto bene, complimenti *__* E' sempre bello leggere in un buon italiano, ogni tanto ;-P
Nel vrattempo metto la storia tra le seguite, però io in genere tendo a dimenticarmi di guardare quella lista, per cui se hai già deciso una periodicità con cui pubblicare la storia, anche solo orientativamente (tipo una volta a settimana, ogni quindici giorni ecc.) fammi un fischio, così non rischio di dimenticarmi! Se no mi sforzo di controllarla, eheh!
Aspetto di leggere il seguito allora :D Ancora complimenti!