Arranged
di name

24/09/11, ore 17:09

Ecco che piano piano progredisco nella lettura, e mi punisco da sola per non averlo fatto prima, ma il tempo è una brutta bestia. Il capitolo è riuscito decisamente bene, come il precedente, anche questo è un pò di passaggio tra il prima e il dopo mastrimonio, ma è sicuro che ora iniziano veramente "i guai" per il nostro copia-ninja.

Per me lei è resa bene. Vero che manca di difetti, ma generalmente le persone al primo incontro (soprattutto le donne) tendono a mostrare solo il lato migliore di loro, quindi che dire, credo che tu abbia fatto anche per questo un ottimo lavoro ^^

02/08/11, ore 15:22

Oddio, scusa, non mi ero accorta di questo capitolo D:!
Comunque mi è piaciuto davvero molto, e Kakashi isterico è meraviglioso XD!
Hehe, maliziosetta Yoru ;).
Ora vado di corsa a leggere il prossimo!
Ciao ciao
                                                                                                                                        LBP

28/07/11, ore 12:56

Uh, la storia mi intriga sempre di più... Chissà cosa verrà fuori dal dialogo tra Yoru e l'imbarazzatissimo copia ninja. XD
Comunque complimenti per il capitolo, è scritto davvero bene, e per quanto riguarda Yoru sto cominciando ad adorarla, mi piace come la ragazza si destreggia tra le arzille vecchiette. u.u
Per la domanda di fine capitolo sinceramente non so cosa rispondere, magari potresti farla una maniaca delle pulizie e dell'ordine (del genere che se c'è anche solo un granello di polvere in giro per casa, diviene capace di prendere a mazzate il povero Kakashi XDD)... Ma non so, adesso non mi viene in mente nulla, sorry. u.u
Alla prossima, baci,
Emmevi. ^^

26/07/11, ore 20:01

Allora, allora, vediamo...
BRAVA!
Mi sono piegata in due dalle risate, e il leggendario copia-Ninja alle prese con una donna (sconosciuta peraltro) è a dir poco esilerante, brava bella finfiction!

26/07/11, ore 13:44

Son tornato ieri dalla turchia e oggi come prima cosa ho controllato se tu avessi aggiornato, ed ecco qua un nuovo capitolo, che come al solito non mi ha deluso, Yoru sembra nascondere qualcosa, sembra che stia cercando di capire i punti deboli di Kakashi, dato che con ogni sua frase riesce a metterlo in difficoltà, secondo me deve parlargli del fatto che tutti e due sono stati presi dalla loro vita e fatti sposare con una persona sconosciuta solo pr un'alleanza, ma secondo me pian piano si innamoreranno l'uno dell'altra, oppure lei nasconde qualcosa, io che sono appassionato di storie d'azione ho pensato a una cosa tipo: lei non è la vera sposa, ma ha intercettato il "corteo" e si è sostituita per poter entrare nel villaggio e agire indisturbata, ma sono solo le mie folli fantasie, oppure no?
Baci,
Stefano Nuke Nusperli

24/07/11, ore 14:03

Ho letto questa fanfic e la trovo davvero bella!
Vedere Kakashi imbarazzato e impacciato mi ha fatto ridere...Anche il personaggio di Yoru mi piace!
Ma di che cosa dovranno parlare?
Beh,sono curiosa di leggere il continuo quindi...spero aggiorni presto!
Saluti!
Eleonora