Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: name    24/07/2011    6 recensioni
Il Villaggio delle Ombre è prospero.
Il Villaggio delle Ombre è strategicamente situato.
Ergo, il Villaggio delle Ombre sarebbe un perfetto alleato.
C'è solo un problema.
Per allearsi con il Villaggio delle Ombre esiste un solo modo: il matrimonio.
Genere: Commedia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1145 – Getting to Know Each Other?


La festa era proceduta tra alti e bassi e Kakashi cominciava a provare una certa stima verso la spigliata e creativa consorte.


Nel corso della giornata le situazioni imbarazzanti non erano certo mancate, ma Yoru era riuscita a districare se stessa e l'imbarazzatissimo marito con maestria.


@@@


Un nugolo di vecchiette aveva assediato la coppia, congratulandosi e complimentandosi per quanto fossero carini insieme.

Poi era arrivata la catastrofe.


Un'apparentemente innocua ottantenne aveva esordito convinta, scrutando Yoru.


-Ragazza mia, hai proprio dei bei fianchi! Sono sicura che non passerà molto tempo e già avremo la lieta notizia!-


Giubilio tra le donnine.

Kakashi avrebbe giurato di star fumando dalle orecchie tanto era imbarazzato.

Ma Yoru non si scompose più di tanto -un leggero colorito sulle guance, nulla di più- e ribatté divertita e maliziosa.


-Chissà...ma lei capirà se prima vogliamo divertirci un po', no?- concluse con un eloquente occhiolino.


Risolini tra le signore.

Kakashi era certo che la sua temperatura corporea aveva raggiunto un livello tale da poter fondere il pavimento e sotterrarlo lì sotto per l'eternità.

Yoru sorrise, soddisfatta dell'effetto.

Poi gli chiese cortesemente di andarle a prendere da bere e, sporgendosi al suo orecchio, aggiunse.


-Le signore non la finiranno qui e la cosa diventerà ancora più imbarazzante. Forse è meglio se ci lasci fare delle chiacchiere tra donne, Kakashi-san- sussurrò incoraggiante.


Kakashi rimase perplesso ed obbedì.

Nel breve tragitto che lo separava dalle bevande, il Jounin si prese un attimo per riflettere sui rapidi ed imprevedibili risvolti della situazione.


Sicuramente la posizione di Yoru era più difficile della sua.

La ragazza non conosceva nessuno e era stata costretta a trasferirsi lì con la forza. Eppure l'aveva presa meglio di lui e si stava impegnando non solo per far funzionare la festa, ma anche per toglierlo -e togliersi- dai prevedibili impicci che una circostanza del genere avrebbe creato.


Le sue riflessioni furono improvvisamente interrotte da un chiaramente brillo Jiraya che, come sempre, lo arpionò per le spalle e biascicò provocante.


-Allora? Progetti per la prima notte di nozze?-


Kakashi era sbiancato di colpo.


La prima notte di nozze.

La. Prima. Notte. Di. Nozze.

Sesso.

S-e-s-s-o.


Il leggendario Copia-ninja si diede del leggendario coglione.

No che non aveva progetti, non ci aveva neanche pensato!


Cercò in fretta qualcosa da ribattere che non mostrasse troppo il suo disagio ed aveva quasi deciso per il diplomatico “Nulla che lei non voglia”, quando la sua consorte lo salvò ancora.


-Me lo lascia per un ballo, Jiraya-sama?- chiese cortese Yoru, afferrandolo delicata, ma ferma per un braccio.


-Naturalmente, tesoro, spupazzatelo per bene!- berciò agitando una bottiglietta di sakè.


Yoru gli fece un occhiolino accondiscendente e se lo portò in pista, dove la banda decise per un lento.


I due si abbracciarono un po' impacciati e cominciarono a muoversi più o meno a ritmo, cercando di non pestarsi i piedi a vicenda.


-Allora, Kakashi Hatake, eh? È un nome buffo*...- gli sussurrò.


-Perché Yoru Kage è meglio?- provocò lui, punto nell'orgoglio.


-No,- ammise lei con un sorriso auto-ironico -effettivamente non è molto fantasioso-


-Già- convenne lui, cercando di trovare altri spunti di conversazione.


-Com'è andata con le vecchiette?- chiese, ricordandosi l'imbarazzo di pochi minuti prima.


-Oh, be',- rispose lei con un'alzata di spalle -non male, sono riuscita a non elettrizzarle troppo, diciamo-


Kakashi stava per chiederle una spiegazione più esaustiva, quando lei lo interruppe.


-Avevano buone intenzioni- disse placida e quasi intenerita -tutti qui le hanno. Sarebbe meglio cercare di rilassarsi un po' e goderci la festa; infondo, potrebbe essere divertente, no?- concluse e si staccò da lui: la musica era terminata.


Lui sorrise sotto la maschera.

Aveva ragione Yoru. Era inutile crucciarsi troppo, non avevano scelta.

Quindi, tanto valeva divertirsi quanto possibile.


Si allontanarono dalla pista e si rituffarono nella mischia pronti a schivare i prossimi imbarazzi.


@@@


Era andata.

Tredici ore dopo la coppia aveva salutato tutti ed era arrivata a casa del Jounin, divertita ed esausta.


Kakashi aveva le mani fredde, sudate e tremanti mentre apriva la porta principale.

Alle sue spalle Yoru non proferiva verbo.


Ora cominciava il difficile.


@@@


Kakashi non si era mai reputato una persona eccessivamente pudica o facile all'imbarazzo -insomma, cosa ci si aspettava da un accanito lettore di “Icha Icha Paradise”?-, ma quella situazione lo stava davvero mettendo a disagio.


Che cosa avrebbe dovuto fare?

Che cosa si aspettava lei?

Fare la parte del padrone di casa che ospita una vecchia amica per qualche notte?

Agire come se fosse veramente innamorato di lei?

Farle capire che era una cosa inaspettata e temporaneamente fuori dal suo controllo?


Cosa? Cosa?!


Yoru rimase in silenzio qualche minuto, divertendosi a vedere Kakashi in preda a quella che aveva tutta l'aria di essere una crisi isterica. E dire che sarebbe dovuta essere lei quella con i nervi meno saldi...


Erano sulla soglia di casa e Kakashi non si decideva sul da farsi.


-Kakashi-san?- chiamò la donna, attirando la sua attenzione.


-Eh?- fece lui, ancora intontito dai suoi pensieri. Yoru lottò duramente per non scoppiare a ridergli in faccia.


-Sono abbastanza stanca- ammise con un sorriso -non è che potrei avere una tazza di tè?-


-S-sì, certo!- rispose il Copia-ninja, fiondandosi in cucina dopo averle indicato il tavolo al quale accomodarsi.


Un tè. Sì, è meglio che lo prenda anch'io un tè...prendiamoci del tempo per riflettere...” continuava a ripetersi Kakashi, mentre Yoru lo osservava sempre più divertita.


Le tazze arrivarono presto e il Jounin prese posto davanti alla neo-moglie.

Poi si guardò intorno, incuriosito.


-Dove sono le tue cose?- chiese interessato.


In casa non c'era niente di strano. Niente suppellettili nuovi, niente ninnoli eccessivamente appariscenti...nulla di diverso, insomma.

La ragazza rimase un po' sorpresa dalla domanda.


-Sono qui- disse con fare ovvio, indicando una borsa accanto alla sua figura.


-Hai solo quella?- chiese lui, incredulo.


La ragazza lo guardò stranita: che cosa si aspettava?

Kakashi scosse la testa. Si era fatto decisamente influenzare troppo dai Nara e dai loro racconti dell'orrore sulle donne e sulla loro abitudine a portarsi dietro un'intera casa per ogni minimo spostamento.


-B-be'...insomma, mi sembra un po' poco, considerando che è un trasferimento definitivo...-


Il Jounin aveva quasi sussurrato le ultime parole: non si era reso pienamente conto della situazione fino a quando non l'aveva espressa a voce alta. La cosa lo destabilizzò per qualche momento, fino a che lei non parlò.


-Be', non ho mai avuto molte cose né bisogno di molto- disse, quasi scusandosi.


Kakashi avrebbe potuto giurare di aver visto un tenue rossore farsi strada sulle guance, ma non avrebbe saputo dire per cosa. Imbarazzo? Vergogna? Rabbia?

Aveva difficoltà a leggere le emozioni e i pensieri di Yoru e la cosa lo indisponeva e al tempo stesso lo intimoriva -solo un po', ovviamente, lui era pur sempre il vanto di Konoha-.


-Kakashi-san- riprese lei dopo alcuni attimi di silenzio, guardandolo dritto nell'unico occhio visibile.


-Credo che dovremmo parlare-


* Penso che lo sappiate tutti, ma lo dico lo stesso: il nome “Hatake Kakashi” significa, pressappoco, “lo spaventapasseri nel campo”.



Ed ecco il primo, vero faccia a faccia con Yoru! Vi dirò, però, che in questo capitolo non mi è piaciuta tanto: forse un po' troppo perfetta. Dal prossimo comincio a contaminarla con qualche difetto del mondo reale (MWAHAHAH!)


Domanda della settimana: Dati i recenti eventi, quale sarà il vero carattere di Yoru? (es. in realtà è una sadica che tortura gli i cuccioli in segreto, per dire)

Ripeto, lo chiedo perché l'OC è ancora in fase embrionale e ha bisogno di una spinta per svilupparsi e venira alla luce. Aiutatemi! Non sono mai stata brava come levatrice di OC! T.T


Ma basta piagnucolare, passiamo ai thanks to:


LABESTIAPAZZA: sono contenta che ti piaccia Yoru (per ora) e cercherò di fare del mio meglio perché non deluda! ;p Eh eh, la battuta sulla perversità mi è venuta pensando a Jiraya, o, meglio, pensando come Jiraya...la cosa ha un che di inquietante...ma passiamo oltre! Eh no, il bacio non l'ho descritto, perché no? Be', principalmente perché sono cattiva. Poi, per un altro motivo...che si scoprirà fra qualche capitolo! Spero di averti incuriosita a continuare la lettura ;p A presto!


Nuke: gongolo felice da quasi tre giorni (il tempo di convincere il mio computer che sì, Internet mi serve) e non so che dire se non...grazie mille! XD Spero veramente di non averti deluso con questo capitolo e aspetto sempre una tua recensione! A presto! P.S.: darò un occhiata alle tue storie, non temere, ma mi ci vorrà un po': sono un sacco di capitoli! O.o


Emmevi: contentissima che ti sia piaciuta la mia piccola (ed ancora abbastanza informe) creatura! Spero di non averla rovinata con questo capitolo...-.-” Ma, nessun problema, dal prossimo peggiorerà. Il personaggio, intendo; non la storia, si spera +.+ Tanto perché non mi vanto abbastanza: la battutina sulla perfezione è stata proprio una chicca che ho escogitato pensando come..come...come Jiraya...ok, no, forse non è una cosa di cui vantarsi -.- Comunque, spero che anche questo capitoletto ti sia piaciuto e di risentirti presto!


Argorit, CHOCMyself_, Emmevi, Falsa dea molto adorata, Fxt, JhonSavor, regina delle stelle, sharingan_92, SpitFireScar, TheOnlyWay, ilaria94, che seguono.


Nuke, che preferisce.


Un grazie, naturalmente, anche a tutti gli anonimi lettori. (inchino)


A presto,


name

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: name