Dimokratìa
di Natalja_Aljona

29/07/11, ore 12:07

Sono davvero stupita, cero di aver conosciuto meglio Dimokratia in questa poesia, sei stata molto brava perchè l'hai resa reale hai miei occhi, mi sembrava di guardarla e scoprire poco a poco la sua personalità, la sua determinazione, tutto di lei.
Sono rimasta a bocca aperta, di solito io quando leggo sono una gran scocciatrice perchè trovo sempre qualcosa che non va o che non mi piace, ma cavolo! (Scusami XD) Tu si che mi hai rapito il cuore con i tuoi personaggi!
Effe_95

24/07/11, ore 18:46

Marty.
*_*
Questa poesia è splendida. Ancora non conosco il personaggio di Dimokratìa, immagino che la incontrerò tra qualche capitolo, ma questa poesia è bellissima, davvero.
E' così bello il modo in cui dipingi il personaggio, il suo carattere. Mi piacciono le parole che hai scelto. Sono toccanti, adatte al contesto, i versi toccanti, musicali e ben fatti.
Sul serio, adoro il modo in cui scrivi. Le recensioni positive non le so fare, (Tu sai bene che compenso questa cosa con la mia bravura nelle critiche.u.u) ma si è capito : una poesia bellissima. *Gongola.*
Au revoir!

24/07/11, ore 18:42

no words, davvero, scricciolo dai capelli di cenere e cappuccino (adesso ti chiamerò così per il resto della vita).
Sai, io mi sono innamorata di Tìa dalla prima scena del 31 capitolo, e poi dal capitolo dopo, quello del gatto...
Dio, tìa è sempre stata la mia preferita: sempre.
e poi... Grazie.
Grazie per la dedica, grazie di tutto.
kiss
la tua cecilietta