Un Ultimo Gesto D'Amore
di Son Manu

11/03/19, ore 23:44

Credo che Goku è Chichi siano la reincarnazione dell'amore vero, di quello duraturo e sincero che non finisce mai. Il fatto che Goku prima di morire pensi a lei e al fatto di averla fatta soffrire è la conferma che la vera coppia perfetta di DB sono loro due

23/01/12, ore 15:57

Stupenda, meravigliosa, fantastica!!
E' la mia fiction preferita su qeusta coppia!! Mi piace davvero molto come ahi descritto ogni cosa, i vari sentimenti.
E' un pò insolito vedere Goku comportarsi così, diciamo fuori dal normale. M a è bello un pò di novità.:D
Non lo da molto  a vedere ma tiene immensamente a Chichi. Dolcissimo il penultimo capitolo
Fortunatamente Chichi alla fine ha capito, anche se mi spiace per lei, poverina si ritroverà poi di nuvo sola!!
bene chiudo qui questa specie di papiro! ancora COMPLIMENTONI!!!

27/12/11, ore 18:33

Son Manu ti dico solo tre parole "SEI STATA BRAVISSIMA".
Non ho parole questa fic è spettacolare la metterò subito tra i preferiti
quasi quasi piango talmente che questa è commovente :'(
Ancora complimenti un saluto

Dance Forever^^
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 01:34 pm)

18/12/11, ore 16:33

Ciao Son Manu ^^...sai che a da quando mi sono iscritta su EFP, che seguo le tue storie?

Io le ho trovate sempre bellissime, infatti sei la mia autrice preferita ^\\\\^ anche perchè scrivi

della coppia che amo e che adoro da sempre. I tuoi Goku e Chichi per me sono di ispirazione.

Sei ineguagliabile, li descrivi talmente bene che molte volte resto  illuminata dalla storia.

Sei dico che sei bravissima, devi credermi.

Parlando della storia l'ho letta in questo e nell'altro sito, non so quante volte.

E ogni volta e sempre un piacere leggerla, soprattutto quest'ultimo capitolo è la ciliegina sulla torta.

E' stato veramente bellissimo ^^.

Complimenti, davvero. Voglio solo che continui a scrivere, storie belle come queste.

Perchè adoro il tuo modo di descrivere i miei adorati Son.

Un saluto NeDe ^^
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 04:33 pm)

23/11/11, ore 22:02

Ciao! Sono 18!
Io adoro questa fanfiction! Piace anche a Laura, ma a me di più!
Scrivi bene secondo lei, ma dice che sinceramente preferisce quelle demenziali!
Tu non ascoltarla, non è sempre vincolata a quello che dice!
è una fanfiction delle mie preferite! Baci!

15/10/11, ore 20:45

Ciao Son Manu, io ho letto le tue storie e le ho come preferite
in un altro sito a questo, che ora non ricordo e non ricordo nemmeno
quante volte le ho lette, mi fa piacere che sei iscritta anche qui.
Ricordo perfettamente questa storia e l'ho adorata, come del resto adoro
tutti i Son, compreso il mio Gokuzzo ^_^. Eh, si lo adoro! Davvero molto bella è
sempre perfetta questa storia nel descrivere l'amore di Goku e Chichi.
Però, perdona la domanda non voglio offendere, ma come mai non l'hai corretta
o perfezionata? Sarebbe diventata ancora più bella. Perdonami, se ti ho offesa.
Complimenti.
Un saluto NeDe

18/09/11, ore 18:13

ehiii!! ma perchè non le ha risposto subito??oddio goku non la ama più??quale orrore:(:(

11/09/11, ore 14:06

Ciao
Devo ammettere che la storia in sé sarebbe carina, il contesto, anche se non è tra i miei preferiti, mi piace, Goku e Chichi non sono la mia coppia preferita, però la apprezzo molto. Logico che questi sono miei gusti e a te di certo non  interessa. La fanfic romantica, con le varie incomprensioni tra i due cognugi non sarebbe affatto criticabile. Ma ci sono delle cose che assolutamente non vanno bene, per cui è necessaria la bandierina neutra.
Le emoticon sono vietate nelle fanfic, basta che entri nella pagina del regolamento e c'è chiaramente scritto che sono vietate emoticon e linguaggio sms. E poi le note dell'autore non rendono affatto piacevole la lettura.
Ho notato però che queste nd ci sono solo nel primo e ultimo capitolo.
Logico che è un mio consiglio, però hai infranto il regolamento.
Spero che non ti sia offesa, non era assolutamente il mio intento.
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 02:08 pm)

10/09/11, ore 22:25

Mettendo da parte il fatto che non mi è piaciuta molto questa fiction per gusti personali (vedasi la scelta dei personaggi e delle situazioni ecc..) vorrei farti notare alcune cose.
I segni d'interpunzione -nel tuo caso i punti esclamativi e di sospensione- non andrebbero ripetuti più di due volte consecutivamente. E' la descrizione dei sentimenti e delle emozioni dei personaggi che deve far intuire cosa provano, non la quantità di punti.
Seconda osservazione: EFP non è una 'discarica' di sfoghi adolescenziali, i blog li hanno inventati apposta. Tutte quelle parentesi -oltre ad essere un pugno nell'occhio a livello grafico- spezzano molto la lettura, facendo perdere il filo della frase al lettore. Inoltre contengono considerazioni personali alquanto banali ed inutili, specie per il linguaggio -sms che ti sconsiglio di usare- (rivedi il regolamento di EFP e il mio discorso sulla discarica per gli sfoghi adolescenziali) e gli smile. Del resto trovo le situazioni molto sterili, non dicono nè lasciano pressochè nulla.
Spero di vedere maggiore serietà ed impegno nei prossimi capitoli

Namaste

10/09/11, ore 18:29

Oh Son Manu!!
Finalmente hai aggiornato :D
Sì, il capitolo è corto, ma...Dio che finale o.o
”Goku tu mi ami ancora?”
WoooW D:
Spiazzato del tutto il nostro eroe haahah
Forza Chichi!! Fai vedere a quello scimmione di cosa sei capace u.u
Uff, povero il mio Gohan D: mandato a letto presto ç__ç
Vabbè il giorno dopo avrebbe fatto molto di più che combattere Cell xD
Comunque devo segnalarti degli errorini:-"Dai Gohan non fare i capricci…”
”Uffa!!E va bene…buna notte.”disse con aria seccata.- Hai scritto "buna" e hai dimenticato la lettere maiuscola e non solo in questa frase un po' dappertutto.
Per il resto la storia è fantastica e io la amo **
Continua così!!
Alla prossima,

L.N.

27/08/11, ore 19:54

Manu (posso chiamarti così?)
Questo nuovo capitolo è semplicemente meraviglioso ** lo amo!
È anche triste peró TT.TT
La povera Chichi crede che Goku non la ami più :/
Poi Goku arrabbiato fa paura D:
Gohan puó solo starsene zitto, ma secondo me, avrebbe il coraggio di intervenire.
Vorrei leggere subito un altro capitolo D: ma devo aspettare uff :3
Bene alla prossima :DDD

Lady Nazzumi.

13/08/11, ore 18:21

Carina questa ff, Goku è ChiChi sono sempre adorabili insieme, in qualsiasi contesto li si metta. Sei riuscita a inserire molta dolcezza in questa tua FF ed è molto interessante, soprattutto per il momento. Credo che della loro relazione, quello del Cell Game sia il momento più brutto ed è verissimo quando Goku sa di non poter sconfiggere Cell, per questo allena Gohan, sperando che possa sostituirlo, quindi le paure di Goku che tu scrivi sono giuste e più che fondate. Ma l'elemento più bello è sicuramente l'attenzione di Goku nei confronti di ChiChi, come lui la guarda. Da lui si percepisce davvero tanto amore, un amore che è ricambiato allo stesso modo e si vede bene quando ChiChi cerca di tirargli su il morale, sapendo bene che forse il suo Goku non ha tutti i torti. Bello anche il tuo modo di scrivere, lineare, semplice e piacevole, il capitolo si legge davvero con gran piacere. Continuerò a seguire la tua stoia, a presto :)

13/08/11, ore 14:15

Ciao Son Manu!!
Sono felice che tu abbia aggiornato finalmente :D
Molto bella anche questo capitolo ^^
Povera Chichi ): ma in fondo dovrà essere forte!!
Non è semplice essere la moglie di Goku :/ uff povera D: ogni volta che riguardo la saga di Cell, e la vedo piangere per il marito piango anche io >.<
Ma ha sempre il suo Gohan **
Scrivi bene, errori non ce ne sono e hai uno stile molto bello nello scrivere.
Molto bella complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Alla prossima,

Lady Nazzumi

27/07/11, ore 14:47

Cia Son manu,
Questa storia mi piace molto, infatti la metterò tra le preferite :3
La saga di Cell è la mia preferita ( soprattutto perchè c'è Son Gohan ^^ )
Molto bello è intrigante come inizio, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Lo stile è curato e la lettura è scorrevole, mi piace vedere anche i pensieri dell'autore nel testo, è carino :)
Quando stavano per iniziare a litigare stavo già urlando dentro di me: " Rissa! Rissa!" ahah.
Ma è bastato Gohan per far sistemare tutto...
Complimenti.
NaZzUmI

27/07/11, ore 14:25

*____*
Ok allora..premettiamo il fatto che io amo Dragon Ball..e in particolare Goku e Kiki. QUindi già amo questa storia solo per il semplice fatto che loro siano i protagonisti. Detto questo. A quando il nuovo capitolo???xD
Lo attendo ansiosamente. ^___^
Ps..se vuoi cliccami e leggi anche le mie storie.
bacini.
Kmq piacere io sono Antonella ^^