Marriage is a Doomsday Machine
di SlightlyMad

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/11, ore 13:58

Non preoccuparti per il capitolo cortino, c'è aria di vacanze e si fa quel che si può, anch'io conto i giorni alla partenza!
Comunque veniamo alla tua FF.
Serena è una scassa palle, non c'è che dire, e suo marito, povero, mi sembra tanto succube. Comunque mi piacciono molto. E mi diverte come lei divori con gli occhi i "due americani".
La storia della cena mi intriga.
Questo primo incontro tra le coppiette è stato troppo breve quindi sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando saranno insieme al ristorante.
Va bè, concludo dicendo che anche questo capitolo l'ho trovato carino davvero e aspetto il prossimo.
Buone vacanze, ci si risente al tuo ritorno.

09/08/11, ore 09:45

Salve, cara!
Devo seriamente riconoscere il grande coraggio di Serena nell'andare a parlare con due perfetti estranei (soprattutto Brian e Justin) senza neanche avere nessun argomento di conversazione per spaccare il ghiaccio XD. E che dire del povero Carlo? Con questa donna non ha proprio pace, ma ha una pazienza straordinaria: fossi stata io al suo posto me ne sarei scappata già da un bel pezzo! xD
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa cena, vista e considerata la reazione che B&J hanno riservato all'altra coppia durante il loro tentativo di approccio. Ho trovato molto divertente la conversazione avvenuta dopo tra loro xD,e sono mortalmente dispiaciuta (ma ché!) per tutto ciò che devono passare durante le cene di lavoro. Poveri! xD
Mi incuriosisce non poco la strana sensazione di Serena O.o, spero solo che non sia niente di brutto. Non preoccuparti per il capitolo più corto, e non preoccuparti dell'attesa! Buone vacanze anche a te! Alla prossima! :3

06/08/11, ore 13:57

Wow, alla fine ce l'hanno fatta ad uscire da quella stanza XD
Scommetto che la moglie di Carlo sarà decisamente più comprensiva nei loro confronti dopo che avrà avuto l'occasione di conoscerli di persona.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente scritto egregemente come questi due che l'hanno preceduto.
Alla prossima
Valentina

06/08/11, ore 13:46

Ogni nuova storia su Queer as Folk merita di essere vagliata da una lettura accurata e minuziosa e devo ammettere che la tua è sinceramente brillante!
E'  davvero scritta bene, ha uno stile maturo ed intrigante e la trama in sè promette molto bene.
Inutile dire che quando si scrive ( e legge) di brian e Justin i momenti hot non si fanno attendere, ma sei stata bravissima a rendere queste scene "delicate" senza scadere nel volgare o (credimi, a volte capita) nel ridicolo.
Inoltre i personaggi sono assolutamente IC e la scelta di paragonarli con una coppia decisamanete fuori dai  loro standard è affascinante.
Complimenti davvero per la tua bravura,
al prossimo capitolo
Valentina

03/08/11, ore 13:08

Perdonami se sarò frettolosa nel commentare, ma ho mille cose da fare!
Ci tenevo comunque a darti un parere, perché devo dire che questa storia è davvero ben scritta e anche questo nuovo capitolo non è stato da meno del primo! XD
Brian e Justin sono i soliti due assatanati, anche se il piccolo raggio di sole vuole darsi un po' alla vita sociale e non vedere solo la camera d'albergo...giustamente XD mentre che dire dell'altra coppia?
Mi fanno morir dal ridere, dato che tengono perfino il conto degli orari sessuali dei cari "Britin"...
Non vedo l'ora di leggere di un loro incontro!
Magari Brian e Justin potranno svegliare i bollenti spiriti nella coppia etero, e Carlo e Serena potrebbero insegnare ai due assatanati come non passare le giornate solo e soltanto a scopare! XD pardon il francesismo!
Comunque sia, mi intriga da morire e spero aggiornerai presto!
Alla prossima,
Veronica.

02/08/11, ore 15:18

Beh, direi che dopo tre giorni di instancabili divertimenti, era ora che Brian e Justin decidessero di essere partecipi della vita comune, divertendosi in altri modi e, perché no, anche facendo nuovi incontri (anche se è palese che Brian avrebbe preferito trascorrere le vacanze in tutt'altro modo, di gran lunga XD). Devo dire che li trovo sempre più coinvolti l'uno con l'altro, e questa è una cosa fantastica: è segno che, in qualche modo, siano riusciti definitivamente ad avere occhi solo per loro. Ma, di certo, sono diventati tutt'altro che dediti ad attività che altri potrebbero considerare più importanti rispetto al sesso. In fondo, loro sono sempre Brian e Justin, e da loro ci si può aspettare tutto e niente, a parer mio XD.
E che dire dell'altra coppia? Ammiro moltissimo la loro pazienza nel sopportare il baccano che quei due fanno COSTANTEMENTE, e mi diverte molto anche il fatto che sappiano esattamente a che ora Brian e Justin facciano le... loro cose XD. Addirittura stupendosi leggermente di un loro anticipo!
Ma adesso la vacanza per entrambe le coppie è appena iniziata, e credo (e spero) che ne vedranno seriamente delle belle, e anche noi! ;)
Al prossimo capitolo, cara! E buona estate! :3

02/08/11, ore 09:40

Eccomi qui a leggere e commentare.
Brian è decisamente assatanato! Però come sempre deve cedere, quando Justin vuole qualcosa e, se Splendore decide che è ora di fare vita sociale, Brian ovviamente lo accontenta.
Sono carinissimi insieme, non c'è altro da dire.
La coppia etero è interessante, anche se di una noia terribile.
Invece di ascoltare i due che si fanno i cavoli loro, perchè non passano il loro tempo divertendosi un pò? Magari potrebbero trovare qualcosa di più interessante da fare.
Non so perchè, ma sono sempre più convinta che ci penserà Brian a dargli una bella svegliata!
Spero che nel prossimo capitolo finalmente si possano incontrare, perchè sono curiosa di leggere cosa accadrà, se saranno scintille.
Questo capitolo mi è piaciuto quindi ora non mi resta che attendere il prossimo.
Complimenti comunque per la coppia etero. Mi divertono sti due bacchettoni e sono curiosa di leggere altro su di loro.
A presto dunque.

02/08/11, ore 08:46

Anche questo capitolo dedicato ai nostri eroi alle prese con la loro attività preferita, niente male. Per quel che riguarda la coppia etero, chissà mai che a furia di sentire l'attività sessuale sopra di loro non decidano, aoprattutto la donna che mi sembra quella con meno voglia, a dedicare anche loro un po' di tempo ad essa. Non gli farebbe male, anzi....
Immagino che dal prossimo capitolo inizierà la vera e propria storia, sbaglio? Non vedo l'ora che tu aggiorna. Ciao

29/07/11, ore 17:38

Ciao, da queer as folk dipendente quale sono eccomi a leggere, nei ritagli di tempo, anche la tua storia.
Come inizio direi che mi piace.
La prima parte è HOT al punto giusto.
Io adoro sia scrivere che leggere storie dal rating alto e quindi la tua parte bene.
Sesso a parte, (comunque con questi due è impossibile non parlare di sesso) mi complimento perchè è anche scritta bene.
Mi è piaciuta questa frase:

<< Ma noi preghiamo! Stiamo in ginocchio a pregare anche tutta la notte...- >>

L'ho trovata spiritosa e molto evocativa!

Per quanto riguarda la coppietta marito e moglie, che dire, se si confronteranno con i due novelli sposini chissà che magari lei pensi un pò meno a fare i cruciverba e si diletti con qualcosa di più divertente.

Concludo dicendo che mi hai incuriosita e metto anche la tua tra le seguite.
Ciò significa che hai trovato una lettrice e una commentatrice assidua.
A presto.

29/07/11, ore 08:30

Bell'inizio, molto, molto caldo come del resto è sempre stato tra Brian e Justin. Sono interessata di vedere come evolverà questa storia, fino ad ora non hai dato molti indizi , ma hai acceso la mia curiosità quindi la inserisco nelle seguitie. Spero aggiornerai presto. Ciao, Laura

29/07/11, ore 08:23

Altra recensitrice!! *w* Concordo pienamente con tutto quello che SidRevo ha detto prima di me: la storia promette benissimo per quanto mi riguarda, soprattutto dopo aver visto con che TIPO di coppia i nostri intrepidi eroi dovranno "confrontarsi", per così dire. Quando ho letto la parte finale ho praticamente riso per tre quarti d'ora, e forse è stata una reazione un po' esagerata, ma se metti in conto che ero già esaltata per i fatti miei XD...
"Scopano come conigli!", beh cara signora, sono Brian e Justin, farà bene ad abituarsi u.u
Mentre il marito mi sembra più una povera vittima costretta a subire i deliri della moglie, è molto divertente, almeno per me.
La scena lemon è stata qualcosa tipo... wow O.O. Devo ammettere che ne ho lette molto poche di così sentite emotivamente, e secondo me è un male perché proprio perché si parla di Brian e Justin si dovrebbe dar voce ai loro sentimenti (raramente, ma si dovrebbe): e quale momento migliore per loro se non durante scene di questo tipo? Questa è proprio una delle tante caratteristiche che amo in loro come coppia: esprimere il loro amore con i gesti e non con stupide parole molto spesso prive di senso (il violinista rode ancora è.é). Quindi, davvero i miei complimenti!
Detto ciò, cara, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Spero che non ci farai aspettare troppo! :D A presto! :3

P.S. come mai tra le note hai messo incompiuta?

28/07/11, ore 17:14

Che bellezza! Vedo che hai veramente iniziato a scrivere una long su Queer as Folk e non potrei esserne più felice, visto quanto adoro questo telefilm, insieme ai miei amati Britin e visto quanto mi mancano! T.T
Devo farti prima di tutto i miei complimenti per come scrivi! Sei davvero brava e hai descritto la scena di sesso in modo impeccabile senza mai cadere nel volgare, ma rispettando esattamente il loro modo di essere e...diciamoci la verità, Brian e Justin non sono certo due stinchi di santo e cadono spesso nel volgare. XD
Per quanto riguarda la trama invece, ti assicuro che mi hai stupita!
Quando ho letto l'anteprima mi sarei aspettata che la coppia fosse gay e sinceramente un po' mi preoccupava la cosa...quando però ho letto la scena finale - esilarante tra l'altro - sono rimasta piacevolmente impressionata!
Adesso mi chiedo però cosa possa accadere fra queste due coppie che non sembrano avere niente in comune e forse è proprio questo il fattore che farà da collante!
Insomma, promette davvero bene e ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti!
Adesso però c'è solo una cosa che mi ronza in testa...ho letto negli avvertimenti "malinconico"...aiuto, c'è da preoccuparsi particolarmente per i nostri Britin?
Spero tu aggiornerai presto perché mi hai davvero incuriosita!
Ancora complimenti e a presto!
Veronica.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]