Fragile Dreams
di Poisoned_Tear

12/10/11, ore 00:18

bellissimo capitolo Fra.
Ville è davvero di un romantico destabilizzante XD
mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di vedere Rebecca tirare al caro Ville le 2 (per ora) torte. XD
un bacione cara.

07/10/11, ore 18:35

*.* ma che teneri!!! Il "bacio alla finalndese"...mmh mi offro come cavia per la scienza per provarlo xD
E poi come hai scritto tu, chissà dove, quando, come e perchè si rivedranno. Avremo l'onore di vedere Rebecca a fare danni in terra finnica? Già me la vedo... xD
Un bacio
Lalla.

06/10/11, ore 23:41

Ciao Fra,
DICO MA POSSO LASCIARE QUALCHE FILO DI BAVA SULLA RECENSIONE!? Ma che bello questo bacio... Oggi a lavoro avevo 10 minuti e entrando in EFP mi sono accorta che avevi aggiornato... Quindi di corsa a leggere! Poi però stasera non ce l'ho fatta e l'ho riletto di nuovo... Si sa che noi donne abbiamo un debole per gli "Stronzetti"... Però uno così... Lo vorremmo tutte!!!! Bene! Complimenti come sempre!!! Un bacio
Vero

06/10/11, ore 18:46

''So di essere molto immatura e forse anche troppo lunatica.
Ma sono quello che sono; mentre Ville Valo è un imbecille patentato!''
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHA Okay, nemmeno il tempo di iniziare e stavo già morendo! XD
Ma torniamo immediatamente seri. CIOE'. PORCA. MISERIA. ''Il bacio alla finlandese''!? Voglio provaree *O* AHAHA!
Esatto, Ville oltre ad essere un imbecille patentato, è uno stronzetto, punto. Peròò *_* un passo avanti c'è stato, e che passo!
In attesa del prossimo incontro <3
Complimenti, ormai sono ripetitiva!
Baci,

06/10/11, ore 18:01

*______*
Era ora che si ricredesse su Ville la nostra Rebecca.
Anche questo capitolo è praticamente perfetto
un bacione Fra e a presto

06/10/11, ore 15:53

Che carini *w*
Certo che "il bacio alla Finalndese" è stata un'uscita meravigliosa!!!(e sinceramente provare non mi dispiacerebbe XD).
Lei si vede che è abbastanza coinvolta,ma lui?Sono curiosa!
Sembra quasi che a questo Ville piaccia molto giocare,vedremo fin dove spingerà il gioco *^*.
Detto questo,come sempre ti faccio i miei complimenti Cara,aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!
Baci,Marquise.

27/09/11, ore 15:47

AHAHAHAHAHAHA lo adoro XD Che stronzetto! XD
Rebecca è un genio, punto e basta XD E adora mangiare quindi la stimo ancora di più v_v
Capitolo divertende, il Valo deficiente ci stava! AHAH
Attrazione attrazionee aaa! *sospira*.
Sempre i miei complimenti, bacioni <3

27/09/11, ore 14:50

FRAAAA,
Ma che bella questa scena!!!! Sono morta dalle risate!!!! Che figura!!!! Assolutamente questa storia si sta rivelando piacevolissima! Che sei brava lo so...Ma è incredibile come sei passata da una ff drammatica a questa che è deliziosamente comica!!!! Ce lo vedo il Valo a fare queste scenette... E a camminare alla velocità della luceeeeee!!!! Sennò che luce sarebbe?! XD Apparte tutto... Che cammina veloce si vede anche nel video di "Scared to Death" è una scheggia lì!!!!! Bene alla prossima... Figuraccia?????Un bacio
Veronica

27/09/11, ore 14:34

ma quanto mi è piaciuto questo capitolo.. è davvero divertente
però mi è dispiaciuto che lei se ne sia andata via così lasciando lì Ville solo soletto.
vabbeh.. vedremo cosa combini nel prossimo capitolo
un bacio Fra

27/09/11, ore 14:22

Me adora questa storia! Soprattutto Rebecca, è fantastica!! Che male c'è a vivere sulle nuvolette rosa se sei un personaggio come la nostra Rebecca?!
Bel capitolo...sono morta dal ridere! xD
Un bacio Fra!
Lalla.

23/09/11, ore 18:21

''Non avevo notato quanto potesse essere carino, così al naturale, senza quell'espressione imbronciata e il trucco pesante.''
Sì, okay, addio. OMG, *______* me lo immagino bene, eccome!
Hem hem, tornando seri. Dai che Rebecca finalmente sta ammettendo a se stessa di provare un'attrazione per Mr Spilungone!
Mi è mancato Neil devo dire la verità XD Però in compenso la figura di Cloe è sta azzecatissima e, ovviamente, utile per Becky XD
Dai, non commento nemmeno Mr Valo perché altrimenti non finirei proprio più, quindi mi limito solo ad un sospiro estasiato.
Bene, adesso non vedo l'ora di gustarmi questo ''giro'' AHAH.
Complimenti come sempre (:
Baci,

20/09/11, ore 20:02

Finalmente una conversazione civile tra quei due.. era ora XD
comunque voglio proprio vedere cosa porterà il loro giro insieme..
Le descrizioni sono molto ben fatte e come sempre sei stata perfetta
aspetto il prossimo
un bacione e a presto.

20/09/11, ore 17:14

Ciao France,
UHMMMM !!!! Questa cosa del cellulare intriga... Ok forse è solo un film mentale mio... Ma non è che lui lo ha lasciato apposta? Magari ci sperava che Rebecca glielo riportasse... Che situazione! E ora cosa succederà in questo fantomatico giro? Dove andranno? Ma soprattutto... Rebecca cosa combinerà? Mamma sono proprio curiosa di vedere che ti inventi carissima! E noi qui aspettiamo... Un bacio!
Vero

20/09/11, ore 16:20

Ciao Fra!
Uhm capitolo di calma apparente...Sento che però nel prossimo, il danno sarà in agguato xD
Eh certo che l'avevamo capito che a Rebecca nonostante tutto un pochetto "le gusta" il Valo, come si dice "Chi disprezza vuol comprare" :)
Ah guarda ormai penso di essermi abituata ai capitoli interrotti sul più bello, quindi don't worry!
Bacio
Lalla

ps: ho dato un'occhiata veloce al blog e...MI PIACE!! Però lo leggerò con calma nel fine settimana dato che giovedì ho il penultimo esame da dare!

16/09/11, ore 16:25

Molto molto bella questa storia... :) spero che tu posterai presto il prossimo capitolo! Continua così! ;) un abbraccio...