Fragile Dreams
di Poisoned_Tear

09/09/11, ore 20:24

Oh, mi dispiace, spero che tu ti sia ripresa allora ♥.
Ad ogni modo, continuo ad adorare Neil! Dai che Rebecca sta prendendo la strada giusta, su AHAH.
OMG, struccare Ville Valo, un'esperienza da fare XD Chissà cosa succederà e, soprattutto, cosa combineranno Mr Acidità e Mrs Disastro AHAH.
Complimenti, come sempre (:
Baci,
mere

08/09/11, ore 14:52

Ciao Fra,
macchè dimenticate!!! Siamo fedeli lo sai! E poi è sempre piacevolissimo leggerti! Sono contenta che sei tornata con Rebecca... Finalmente i due si sono un po' riappacificati... Ma ora che succederà? Sono proprio curiosa di scoprirlo... Nel frattempo... Spero che tu stia bene... Ci sei mancata, tantissimo!!! Un bacio
Vero

08/09/11, ore 14:49

Uh che teneriiii!!
Non è proprio un danno ambulante Rebecca su!! XD
Mi piace sempre di più. Chissà in quale occasione si rivedranno (sperando che non si ammazzino a vicenda XD)
Un bacio grande Fra e rimettiti presto!!
Lalla.

08/09/11, ore 11:24

oooh che cariniii..
Che bello Fra..questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto tantissimo.
Spero proprio che la situazione continui ad essere così, ma non devo illudermi giusto? XDXD
chissà che casini combineranno quei due
un bacione e a presto Fra.

20/08/11, ore 16:21

Nuova lettrice! In un pomeriggio in cui non avevo una mazza da fare, gironzolando su efp mi sono imbattuta in questa storia! Che dire, adoro Rebecca XD Forse perché combina mille catastrofi a catena, un po' come me!
Cloe è una pazza, me lo sento, e a quanto pare non è nemmeno un mostro in cucina AHAH
Neil è IDOLO. ''Se non fosse che a entrambi piacciono gli uomini, ti bacerei!'' AHAH Fantastico!
Ma passando al carissimo Mr Valo. Per adesso si sta dimostrando un adorabile stronzo, ma scommetto che diventerà gentile presto, oh sì. Oppure continuera a fare il figo convinto di poter avere tutto ai suoi piedi, ma ci piace anche così, ammettiamolo LOL. Questi due faranno faville, immagino XD
Looking for passion! *O* Continua così!
Baci,
mere

15/08/11, ore 19:01

Allora Fra,
finalmente questa dannatissima chiavetta mi ha permesso di leggere il tuo nuovo capitolo! E' da ieri sera che lo puntavo come un cane da caccia, ma questa chiavetta cattiva (Cattiva chiavetta *sta strtolando la chiavetta*), non ne voleva sapere di caricarmi la pagina... Che rabbia!!! Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, devo dire che Valo qui è parecchio convinto... e in fondo non ci sarebbe da stupirsi se fosse un po' così nella realtà... Ma speriamo che nei prossimi capitoli si rifaccia un pochino con questa povera ragazza.... Che comunque quando vuole tira fuori anche le unghie... Bene bene... Mi sa che ne vedremo delle belle... E noi aspettiamoXD!!!
Bacio
Veronica

15/08/11, ore 10:08

"Mr. - yogurt scaduto- Valo" è stupenda!! Ho riso un sacco, leggendola. :) il capitolo perfetto come sempre. Ma penso che tutte avrebbero reagito come Rebecca!!! Io avrei cercato il modo di lasciarlo chiuso in ascensore XD Oh beh, ovvio, che tutte, quando scriviamo come pensiamo che sia il carattere di Valo, lo adattiamo un po' a seconda della storia, non credo che qualcuno si possa lamentare. Le storie piacciono tutte a tutte :) E appunto, non conoscendolo, ci concediamo la licenza " poetica"! In sintesi: non ti preoccupare, continua così!!!! Besos Lalla.

14/08/11, ore 23:48

Madò... se non fosse che stiamo parlando di Ville.. lo ucciderei all'istante uno che mi si rivolge con quel tono..
Mamma santissima benedetta e quant'altro.
Spero proprio che Rebecca gli farà rimangiare non solo quello che ha detto ma pure quello che ha eventualmente pensato.
detto ciò: questa storia è davvero intrigante e molto molto verosimile secondo me..
Quindi mi sembra chiaro e cristallino che aspetto di leggere il seguito
Brava kultaseni ..
un bacione grande grande

13/08/11, ore 16:16

Fra,
mamma santa! Ma quella ragazza è proprio sfortunata! E adesso verrà licenziata? La cacceranno? E Ville si calmerà? Spero di si... In fondo... Mica l'ha fatto apposta... Però se era per cadere fra le sue braccia, non tutti i mali vengono per nuocere... Bene! Aspetto ansiosa altri disastri!!!!
Bacio Veronica

13/08/11, ore 15:34

Povera Rebecca!!! Oggi la capisco anch'io, continuo a inciampare ovunque! Pero' Villuccio non è stato proprio un cavaliere, dai mica l'ha fatto di proposito! Comunque la storia è bellissima*.* mi piace un sacco!!!! Bacio Lalla.

13/08/11, ore 01:06

oh mio dioooo
Fraaa questo capitolo è esilarante..
Me la sono immaginata tutta la scena dall'inizio alla fine..
Mi dispiace tanto per Rebecca però.. povera..
E Ville è stato troppo.. con la puzza sotto il naso u____u
comunque mi piaceeee
spero di leggere presto qualcosa di nuovo.
un bacione tesoro mio

02/08/11, ore 23:43

Non credo di aver mai riso tanto! Lo spilungone tatuato poi mi ha fatto scompisciare. Per non parlare di quando la nostra Rebecca ha capito chi fosse XD Mitica!!!
Beh che dire?? Aspetto di sapere cosa accadrà durante questo servizio fotografico perchè sento che ne vedremo delle belle ^^

02/08/11, ore 23:37

Ciao Fra,
 che dire... Qui deve succedere ancora di tutto e mi sa che anche se lei cerca di passare inosservata Ville la riconoscerà...Mamma, sai che mi piace sempre di più questa ff??? Sembra proprio che si prospettano situazioni incredibilmente imbarazzanti!!! E noi aspettiamo pazienti... Un bacio
Veronica

02/08/11, ore 21:22

ahahahahha Fra questo capitolo è fantastico.
Povera Rebecca.. certo che però anche Ville.. attraversare dove non ci sono le strisce.
Oh oh non vedo l'ora di sapere come continuerà questa bella storia..
un bacione Fra e a presto

02/08/11, ore 20:50

Ommioddio, Rebecca mi ricorda proprio me stessa(il che non è una gran cosa!)XD
è stato un capitolo davvero carino, lei è troppo simpatica,e spero di leggere la reazione del caro Valo molto presto :)
Bacioni cara <3
Elena.