Fragile Dreams
di Poisoned_Tear

19/04/12, ore 15:11

Oh God.. anche io voglio provare il "bacio alla finlandese"!!! Comunque, tornando seri (se come no) questo tuo ritorno mi è piaciuto moltissimo. Insomma, è molto chiaro che la nostra Rebecca si è presa una cotta di proporzioni elefantiache per il bel Ville (e come darle torto) nonostante a volte voglia spiaccicargli una torta in faccia. Il fatto che lui non si sia ancora lasciato scoprire completamente da lei da una marcia in più a tutta la storia. Rebecca dovrà imparare a conoscerlo con calma, e soprattutto dovrà cercare di ascoltare di più il suo cuore. Comunque sì, noi donne tendiamo a vivere di paranoie quando qualcosa ci prende talmente tanto da non darci scampo, è una nostra prerogativa (o almeno è la mia!) Bene, aspetto il prossimo capitolo con curiosità. Baci

Vio~

11/04/12, ore 16:18

Ciao Fra.. io ti devo chiedere umilmente scusa per non aver più recensito questa tua storia assolutamente fantastica! Mi fa morire dalle risate! E' divertente, leggera, piacevole, e al tempo stesso intrigante ed emozionante.
Mi dispiace un sacco per i tuoi problemi! Ma non dovresti chiedere scusa per non aver più aggiornato. La saluta viene assolutamente prima di tutto il resto.
Comunque.. il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Becky è un vero fenomeno della natura e Ville, anche se un tantino indisponente alle volte, è adorabile. Mi piace un sacco come lo descrivi. In breve.. l'arrivo di Rebecca ad Helsinki è stato assolutamente spettacolare, e tu non ti devi preoccupare di niente!
Un bacione
V.

09/04/12, ore 16:55

No ma *_____* Che meraviglia, sono proprio contenta che tu sia tornata (:
E questo capitolo è degno del tuo ritorno! Ovviamente Rebecca con le sue paranoie non poteva mancare XD.
Ville maniaco uuuh, ci piace. Okay basta.
Mi dispiace veramente tanto tu sia stata male, e per quanto riguarda gli occhi posso capirti.
Spero tanto tu ti sia ripresa e stia meglio ♥. Ovviamente, non ti affaticare e non importa se ci lasci per un oceano di tempo se poi ci ripaghi con questi capitoli splendidi!
Complimenti, come sempre (:

09/04/12, ore 10:15

oddio che bello sei tornata *___*
questo capitolo è a dir poco fenomenale Fra..
Ville con la risposta sempre pronta è un grande XD
Cloe... vabbeh lei lasciamola stare: è la classica amica del "ma si cosa vuoi che sia... sono solo due cosine su..." (eh Becky si ritrovò con un guardaroba fetish da far impallidire Valo senior XD)
E Becky beh è adorabile ^^
Sono curiosaaaaa
E' bello che sei tornata.
Ma non ti preoccupare: la salute prima di tutto.
Spero tu stia meglio ^^ non ti sforzare troppo però altrimenti vengo a trovarti e ti badilo XD
un bacione cara <3
Laura-

08/04/12, ore 18:50

Fra!!!! Che bello rileggerti ^^
Non ti preoccupare per il ritardo, la salute prima di tutto!!!!  ...poi guarda me, sono la desaparecida fatta a persona (quando trovo un po' di tempo, giuro che torno sul forum!!)
tornando al capitolo: ma io adoro questi due!!! Ma quanta roba ha messo Cloe dentro quella valigia? Un negozio intero?! xD Chissà cosa succederà in questo periodo di convivenza, già mi immagino Valo che provoca Becky ogni mezzo secondo!!
Un bacione

08/04/12, ore 01:34

Tesoro,
ma come si fa ad abbandonare questa storia? So che hai passato momenti difficili, non ci conosciamo benissimo, ma ti assicuro che ti ho pensato parecchio... E' un piacere ritrovarti con Becky e Ville... Incredibilmente adorabili come lo sono sempre stati... Come la tua fantasia, tenuta a guinzaglio per un po'... Ma pronta di nuovo a regalarci un po' di sogni... A presto!

08/04/12, ore 00:20

io ti sarò sempre fedele u.u non ricordo se ho recensito sta fic ma ora lo faccio per dirti che nonostante tutto continuo a seguirti u.u
bellissimo**
lei quando smetterà di farsi paranoie?
e comunque è una cosa che ho notato delle storie con Ville, sono sempre le donne a farsi le paranoie xD ma una volta lui no?XD

01/11/11, ore 15:34

Oddio, finalmente hai aggiornato!
No, cioè, Ville romanticonee *_____* E ci siamo giocate il Ville stronzetto, e va be'.
Odio i peluche ma in questo caso glielo concediamo suu, dai Ville puoi regalare qualsiasi cosa ♥.
Rebecca che ammette qualcosa è una gran notizia AHAHA. Cloe, come sempre, consulente e confidente magnifica v-v
Helsinki stiamo arrivandooo *___________* Ehm, cioè, scusa ero entrata nel personaggio AHAH
Chissà cosa combinerà la nostra Rebecca!
Complimenti, come sempre, altro che errori!

01/11/11, ore 02:16

*____* accidenti.. mi è venuto un colpo quando ho letto del biglietto per Helsinki.
che bello questo capitolo cara..
è venuto davvero davvero bene
un bacione
sono curiosa del seguito ^^
ciao ciao
Lau.

31/10/11, ore 22:38

Ciao Fra,
allora... Ma come si fa a dimenticare questa storia? Un Ville così in fondo ce lo sognamo tutte!!! E il gatto di peluche? Incredibile... Uno così... E' intrigante... E farebbe cedere anche una Santa! Non ti preoccupare... I periodi no... Capitano a tutti... Ma è sempre un piacere leggerti... Un bacio

31/10/11, ore 19:28

*Si avvisa la gentile popolazione finlandese che una calmità umana di nome Rebecca sta arrivando in terra finnica. Non si sa che danni arrecherà* ...ritornando in me...
Ma che bel capitolo! più che dimenticarmi della storia mi ero leggermente dimenticata di come finiva il capitolo precedente (ma ho rimediato subito! ;) )...brava Fra, io attendo il seguito (anche di Shattered, of course)!!
un bacio

12/10/11, ore 16:57

Ciao France,
allora? Ma questo Valo sarà pure uno stronzetto... Ma sa come conquistare una donna!!! Quella rosa... Avrà pure le spine... Ma in fondo può solo inebriarti con il suo profumo... Proprio come lui con il suo comportamento! Una trasferta a Helsinky? Uhhhhh!!! Dopo questa notizia sono in fibrillazione fino al prossimo aggiornamento! Bacio carissima! E' sempre un piacere leggerti.

12/10/11, ore 15:44

Oh adesso mi sciolgo come un cioccolatino bianco *____* (per rimanere in tema, anche io sono in astinenza. Terribile).
Adoro Cloe XD Se non ci fosse lei probabilmente Rebecca non saprebbe mai cosa fare AHAHA
E Ville Ville Ville mi sta diventando uno zuccherino, t'oh XD
Trasferta finlandese? Ho letto bene? Ma quindi ci saranno i nostri cinque ragazzi al completo? Ma non vedo l'ora *__*
Eeeh, complimenti sempre e comunque!

12/10/11, ore 15:28

Ahahhahah ma è stupenda questa fic!! L'ho letta sull'autobus e mi stavo trattenendo a fatica dal non ridere, Cloe è troppo forte, la maschera al mirtillo!!
E vabbè Valo è un super romanticone, lo diamo per scontato ormai!!
Continua così!!!
Besito

12/10/11, ore 01:28

Oh ma che figo il Valo! Mi piace la sua personalità in questa fiction! Complimentoni!