In Too Deep
di pervertedsquirrel

04/08/11, ore 20:45

che situazione! questo capitolo ti culla all'inizio in un falso senso di serentià (o per lo meno di sicurezza dal pericolo e non dai sentimenti) per poi finire con un finale in sospeso con l'arrivo di Voldie! che roba ora che si è intromesso anche Draco... quante possibiltà ci sono che formino il nuovo trio? ahahahah! a presto e complimenti, è davvero ben scritto! ^^

02/08/11, ore 14:40

Wowowo ! Sempre più in profondità stiamo andando, mi piace ! E' semplicemente fantastico questo capitolo, mi piace moltissimo.
Ti prego, ti supplico, aggiorna presto !
Un bacio.

01/08/11, ore 20:44

Wow questa storia è fantastica, ho cominciato a leggere il primo capitolo per "sbaglio" e mi ha talmente preso che ho continuato a leggere tutti i 19 capitoli insieme :) Solitamente non lascio recensioni alle storie che seguo, ma questa è veramente favolosa, quindi mi sono sentita in dovere di farlo.
I protagonisti di questa storia sono molto diversi da quelli originali: Harry è molto più sicuro di se ed anche più divertente, è proprio come l'ho sempre immaginato; Anche Hermione non è quella che conosciamo, ma l'apprezzo ugualmente.Per quanto riguarda gli altri personaggi, al contrario dei protagonisti, sono uguali agli originali, fatta eccezione per Draco che è molto più "umano" in questa storia, che è senza ombra di dubbio una delle più belle Harry/Hermione che io abbia letto fino ad ora.
Spero aggiornerai presto Baci ^__^