Obviously
di Pentesilea_

15/09/11, ore 01:06

Eccomi qui... :-)
Devo dire che mi è piaciuta veramente tanto la scena di Blaine al pianoforte con sua madre e il loro discorso... l'hai scritta molto bene e sei stata capace di trasmettere molto... almeno a me... *__*

Non mi piace come, al momento, il signor Anderson tratta suo figlio... spero che prima o poi riesca ad "accettare" suo figlio... o che almeno ci provi.

Mi è piaciuto come Amihan abbia trattato l'argomento "Kurt" in presenza della coppia di amici e mi è molto piaciuta la reazione di quest'ultimi.
E' stato davvero bello che abbia fatto una cosa simile per suo figlio... e molto teneri e toccanti i pensieri di Blaine a questo proposito.

Mi incuriosisce il nuovo personaggio Everett Colfer. Sono curiosa di conoscerlo e vedere che rapporto instaurerà con Blaine.

Ora veniamo ai piccioncini *__*
Sempre molto teneri, carini... sempre più innamorati... e sempre più... mmmhhh... hai capito....
Mi è piaciuto che abbiano fatto un altro passo avanti... o meglio questo piccolo passo l'uno verso l'altro, li vedo come se all'inizio della loro storia fossero uno di fronte all'altro e ora piano piano, a piccoli passi, si stiano avvicinando sempre di più... mi piace il fatto che stiano diventato sempre più vicini "spiritualmente", prima di diventarlo anche fisicamente...

La "loro scena" è stata un mix davvero esplosivo...
E' stata una scena abbastanza "calda", ma allo stesso tempo ha trasmesso... imbarazzo, dolcezza, tenerezza, paura e una buona dose d'amore... *__*
L'hai descritta in maniera così delicata, così attenta... complimenti davvero!

Per non parlare della frase con cui hai concluso...
"Blaine era certo che non sarebbero mai stati più nudi di quanto lo fossero in quel momento"
Wow... *__* non ho altre parole...

Bravissima... continua così! ;-)

12/09/11, ore 18:52

Eccomi a recensire capitoli ke ho letto ma nn ho commentato, come un'ingrata! Invece meritano tt, e soprattutto lo meriti tu! <3
Nn pensare che scrivo xkè sn in astinenza, no no ù.ù

Il capitolo dl caso Karofsky. Ok nn sono in grado d essere obiettiva. lo ho odiato, io nn sono Kurt ma assomiglio + a Santana xciò un calcio nelle 'pi a elle elle e' nn glielo avrebbe levato nessuno ù.ù Ma ke vuoi da me bavoso? Aria, pedalare, altro ke 'ti perdono, diventiamo amici', ma dove? Uno può essere confuso qnt gli pare ma nn si può permettere d violare la libertà altrui. Sn troppo rigida? Sempre meglio del modo in cui R.Murphy ha gestito tutto quanto .
Tu sei stata delicata e dolce nel descrivere la scena e i pensieri d Kurt, come al solito è stata perfetta, bravissima davvero. *^*

Passiamo a Blaine, anke qui sei stata capace di caratterizzarlo cn poche righe ma efficaci! Ho amato la frase finale <3
Da qui in poi ho sognato da matti! *^*
Complimenti mia cara! <3
A prestissimo vero? ù.ù.
Alba

11/09/11, ore 21:08

no ma io voglio capitoli piu lunghi te lo ridico
cioe dai io voglio piu e di piu
madonna veramente
io nn so come fai
mi stai emozionando ogni volta
cioe stavo leggendo ed ero come in un altro mondo
ero cosi emozionata che mia sorella e passata e mi ha detto
elisa respira XD
ecco l'effetto che mi fanno le tue meraviglie, solo wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e che poi ogni volta ho questo bellissio batticuore ad ogni parola tra kurt e blaine cioè XD
che poi va be vogliamo parlare di everett colfer
cioe dire che sei pure geniale è dire poco
madonna come ti adoro
cioe mi devi scrivere subito il prossimo capitolo
non se sono in grado di resistere tanti giorni senza XD
ancora SUPER BRAVISSIMA

11/09/11, ore 17:24

Eccomi qui *_* alllorrrrs, ho deciso di fare una recensione a citazioni perchè è più facile e rende figo il tutto v.v:

-Propose Finn riemergendo dall’immagine della signora Anderson con un grembiulino a righe blu e rosse intenta a pulire la casa saltellando <- WTF? Oddio la poetica e irraggiungibile Amy così? Questa a Finn non gliela perdono xD

-«Gli artisti sono fragili ... non dimenticarlo» osservò la donna con un fil di voce
«Lo so, starò attento a non ferirlo ... non me lo perdonerei mai» confessò con tutto il peso del suo dolore per averlo già fatto, benché del tutto involontariamente, proprio con lei. <- Bello bello bello bello. Sai cosa? Qua vedo Kurt paragonato ad Amy per la fragilità e per il fatto che sono entrambi artisti. Poi che diamine può aver fatto Blaine? Mi uccidi sai?

«Ne sei innamorato?» gli chiese titubante in un soffio, quasi incerta di avere il diritto di entrare nella sua intimità
«Si ... da morire» mormorò il ragazzo arrossendo
«Puoi ... invitarlo qui ... se ti fa piacere» lo spiazzò la donna<- BOTTA DI AMORE IRREVERSIBILE. Immaginavo la scena tipo filmino e poi le gambe si sono sciolte quando ho letto il «Si ... da morire» di Blainuccio é:é

«Beh, di certo non si è fatto più alto!»<- MA CE L'HAI CON LUI POVERINO!!! xD

TROLLhaugen <- I troll sono dovunque. Non riusciremo a sfuggire.

«Bene, ci farebbe piacere conoscerlo» concluse Sean con spontanea sincerità.<-Tanto Love anche per loro. ♥

pareva dotato dei giusti requisiti per soddisfare il signor Colfer♥. <-Quale dei due? xD

«Grazie» mormorò nuovamente fingendo di non essere imbarazzato e riuscendoci malissimo tanto da costringere Carole a soffocare una risatina e poi bearsi nuovamente della piccola adolescente che era rispuntata in lei e che armata di pon pon faceva il tifo per loro, sempre.<- ahahahah Oddio sto immaginando Burt e Carole con la divisa dei cheerios che cantano la canzone degli Wildcats di High School Musical. D:

«E poi ti stupisci se mi devono ricoverare se non ti vedo?» osservò l’altro arrossendo.<- AWWWWWWW *_*

«Che pessima abitudine respirare!» si disse Blaine quando fu costretto a riprendere fiato sciogliendosi da quella follia condivisa<- Lo penso anche io quando leggi di loro due da soli visto che per la maggior parte del tempo mi dimentico che ho bisgno di mettere in atto questa spiacevole azione per far funzionare il cervello e quindi coninuare a leggere [che poi è solo quello il motivo per il quale la (POCA) materia griga che ho serve]

«Voglio ... solo guardarti»<- Dannati brividi. E SIAMO A 30 GRADI! NON È NORMALE!

Ti odio per come l'hai fatto finire ma le tue ragioni sono più che valide. Forse.
Vaaaaabbè, In bocca al lupo per gli esami e a presto
xoxo
Lexi

P.s. : LA COMPAGNIA DELLA FAVELLA RUUUUULEZ!

11/09/11, ore 15:14

...ho seguito il tuo consiglio saltando un po' a prescindere la parte Klaine. Diciamo che ho dato una letta per farmi qualche idea su quello che stava succedendo ma, lo ammetto, non più di tanto perché domani devo andare dal dentista e non vorrei mi torvasse con qualche carie di troppo, visto che già devo togliermi un dente del giudizio (*piange*)... cooomunque!
Il resto del ccapitolo mi è piaciuto molto. LOL per i nomi XD Io mi ci fisso da morire su queste coincidenze e sono felicissima di vedere che qualcuno - anche se in tono serio - è riusicta a inserirle nel racconto dando un tono narrativo serio e LOL per il lettore allo stesso tempo. Non so che è chiara come cosa, ma mi fa piacere tu abbia tirato in ballo la coincidenza dei nomi u.u Per Mr Colfer non mi pronuncio, quello è stato un caso decisamente curiso :3
La madre di Blaine... beh, con lei entriamo un po' in quella fase presente in alcune storie che io definisco professionalmente 'drammone'. Drammone non è esattamente positivo, perché spesso tende proprio a essere un aspetto esagerato della narrazione, ma direi che nonostante questo l'impostazione generale che hai dato alla storia e agli avvenimenti funziona bene anche - e forse proprio grazie al drammone. Alla fine il perosnaggio di Amihan ha rivelato degli aspetti molto interessanti e Blaine insieme a lei mi fa una tenerezza infinita.
Uhm... ok, ora credo di aver perso un po' il filo del discorso, ma il succo è che, come al solito,mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo =)

11/09/11, ore 03:25

Ciao!! Non sono una che ama fare recensioni e se lo faccio la maggiorparte delle volte non so cosa dire... scrivere "Mi piace"... è banale... perchè infondo non la leggerei e non la metterei tra le preferite se non la adorassi... e se non apprezzassi cosa leggo, discorso controrto ma va beh... poi è anche il tempo limitato.. e la mia discutibile abitudine di leggere ff a orari improponibili e dopo bevute di discreta quantità... quindi la maggiorparte delle volte ho neuroni troppo rincoglioniti e ubriachi per poter mettere quattro righe in fila, senza sembrare una completa idiota/analfabeta.
Dopo questa premessa, sappi che adoro questa storia (vedi che non ho fantasia?) e beh adoro come scrivi, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, tutti anche quelli inventati da te.. e i nomi... hahahahah li ho trovati la più grande genialata della storia, giuro!!!!
Ma tutto è speciale, come hai gestito il rapporto di Kurt e Blaine, i genitori di Blaine (metterei i nomi.. ma credimi come dicevo prima bere nn aiuta alla memoria ;D) Ryan e Murphy oddio li adoroooooooo hahahahah... è tutto tutto speciale... e credimi stai gestendo. anche i vari aspetti più delicati, in un modo perfetto, dolce e davvero da professionista.. mi emoziono mentre leggo.. e non è da poco... non è da tutti.
E con questo ti saluto, chiedo perdono per la orrenda recensione, ma sappi che continuerò a leggere con passione e farò il mio saltino sulla sedia ogni volta che aggiornerai!!!
A presto (non sono analfabeta giuro, è solo come ti ho spiegato sopra) ciaooooooooooooooo

11/09/11, ore 02:53

dunque, ti avverto! è tardi, sto morendo dal sonno e domani (ahimè) devo pure alzarmi presto, la quantità industriale di zucchero nel sangue abbassa notevolmente le mie (già poche) capacità mentali... ma DEVO commentare, e sarà una recensione distuttiva e sconclusionata...me lo sento! le altre mie recensioni sembreranno cortissime dopo questa-.-'

non mi perdo a dirti quanto mi piaccia la storia o quanto tu sia brava dato che dopo una dozzina di recensioni kilometriche penso che tu abbia eliminato qualunque dubbio al riguardo...quindi *respira profondamente* parto a recensire!

so che è ogni volta così...ma non posso farci niente se sforni capitoli sempre più meravigliosamente meravigliosi, quindi questo (probabilmente fino a che non aggiornerai la storia) è in assoluto il tuo capitolo migliore!

-fluff...ebbene si, il fluff ha un punto tutto suo, è così incombente che se lo merita!!
dunque....*il mio corpo è alla ricerca di insulina* io non mi capacito di come tu riesca a scrivere certe cose senza scioglierti, veramente penso di non aver mai letto storie altrettanto fluffuose, dolci, mielose e zuccherose (penso che il concetto sia stato capito) come questa, altro che occhi a cuoricino o vomitare arcobaleni....bisogna "forgiare" nuovi modi di dire perchè ormai non bastano più!!

-Everett Colfer...mai nome fu più azzeccatoD no, cioè... sei un genio(a parte il fatto che sto Eoin Colfer sembra esistito per essere citato nelle tue note perchè è assurdo il modo in cui tutto coincida) ma un genio di dimensioni cosmiche (ecco che comincio a sclerare)....penso che l'adorazione che tutte proviamo per ormai ex omino del parco si sia moltiplicata potenzialmente con questo nome.....

-Carole che continua a fangirlizzzare come una dodicenne in calore mi fa morire ogni volta, poi con la storia di kurt che sta male mi fa rotolare ogni volta! oltretutto è sua l'idea di mendare blaine a lavorare alla casa di riposo quindi...grazie carole<3

-Desmond, per il momento continuerei a tirarlo sotto con la macchina, ma dato che sicuramente c'è qualcosa sotto, per il momento tengo i nervi( e gli istinti omicidi) a freno... sono quasi sicura che alla fine ne farai venire fuori un personaggio fenomenale e sarà adorato da tutti!

-Amihan, mi fa tenerezza, penso di aver svritto la stessa cosa nella scorsa recensione ma è così.... mi pare una persona talemnte dolce e gracile che vorrei solo stringerla forte, anche se da quel che ho capito è proprio quello che non vuole dato che ha tipo paura del contatto umano...giusto?? se è giusto mi metterò a saltare per la stanza!!
comunque è un personagggio veramente interessanntissimo e dolcissimo, durante la cena l'ho adorata<3

-i Doyle.... li ho adorati (ebbene sì, stasera adoro tutto) rappresentano l'ideale di genitori che merita blaine*-*

-Darren/Blaine... sono andata a riguardarmi la prima puntata di glee... è impressionante la quantità di fatti che coincidano!!=)

-klaine... *inizia il vero sclero* OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIO (rotola per la stanza con sorrisino ebete)*momento sclero concluso*.... tu ci vuoi fare morire, la precauzione "bagno nell'insulina non basta più.... l'ultima frase è di una dolcezza infinita, mettiti a pubblicare libri con aforismi e frasi del genere perchè sei veramente incredibile! la storia delle "malattie" è stupenda, racchiude una dolcezza e un amore da coma glicemico*-*

<< che pessima abitudine respirare>> .....cioè, no....voglio dire.....ok, adesso posso anche morire!*-*

Blaine che non è più tornato nella stanza di kurt e che sta sullo stipite indeciso su cosa fare è una cosa ssurda e meravigliosa allo stesso tempo!!

-blaine, amore profondo!<3
adoro il modo in cui si comporta con la madre, non riesco a capire come faccia a essere colpevole del suo male, sono curiosissima!=)

-Kurt, amore più che profondo<3
mi fa impazzzire il modo in cui si apre con i parenti, e la genuinità con cui si lascia scappare frasi senza alcun timore o dubbio, tipo «Ho visto solo la madre - spiegò - assomiglia tanto a Blaine ... è bellissima» ... qua mi sono sciolta!*-*

-finn, il nostro meraviglioso bietolone che si immagina la madre di blaine bassa e con i sopracciglioni....ma come si fa... huddy dove sei finito??=)

-penso che il nostro amatissimo (sciogli il klaine e sei mortoXD) Ryan Murphy abbia una sorta di feticismo pper i nomi irlandesi

-ultima cosa ma che mi sono sempre dimenticata di scrivere, complimenti per la cura con cui gestisci ogni più piccolo particolare di questa ff, in ogni capitolo ci sono sempre menzionati posti veri, parchi di lima, rose perfette per la klaine, veramnete si vede che ci tieni davvero tanto alla tua storia e che cerchi di perfezionarla e migliorarla( come se fosse possibile) sempre di più, questa è in assoluto la ff più curata e realistica che abbia mai letto!

ok, dovrei aver finito, mi dispiace di lasiarti con questo mostro che non ho il coraggio di chiamare recensione!! se sei arrivata in fondo, compliemnti e adoroti<3
dalla prossiam recensione prometto che cercherò di darmi una regolata (anche se non servirà a niente) =) d'altra parte faccio parte della compagnia della favella e non è colpa mia se i tuoi capitoli mi portano a scrivere recensioni lunghe quanto un poema!!

adesso mi eclisso che sto davero crollando, ma prima ti mando tantissimi bacioni e un abbraccio gigantesco=*******

a prestissimo carissima<3

lovvoti tanto tanto<3<3<3

naty<3
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:53 am)
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:58 am)
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 12:01 pm)

11/09/11, ore 02:48

Poesia

Hai scritto un capolavoro, nn c'è nulla ke si può dire senza 'rovinare' qst regalo ke ci hai fatto, forse solo citaro tutto e stare zitti.

Leggere qsto capitolo è stato come una dolce pugnalata dritta al cuore, nn mi sono ripresa e ormai mi arrendo: TU mi togli il fiato ogni volta.
Le parole ke hai usato erano 'vive' (Hikmet lo adoro!) sn crollata leggendo di Amy e Blaine, ho pianto di nuovo. Il mio Blaine ke tu riesci a farmi amare + di qnto lo amo già, è così bisognoso d affetto e attenzioni ke qnd Sean si è congratulato cn lui ho amato anke lui!
La cena: altro pianto. Blaine, amore, credici hai avuto una mamma x qualke minuto!
Everett *O* ti adoro!
LA SCENA *Ç* si sentiva ogni sapore: la dolcezza, la paura, la sorpresa, la passione e l'Amore. Il mix mi ha uccisa. Dirti BRAVA è troppo poco. Complimenti, perkè sai entrare dentro di loro come pochi e tutto diventa speciale.

Sono drogata d qst fic, di come è scritta e dei suoi personaggi, dimmi ke nn finirà MAI! Ç__Ç
A presto e complimenti ancora GENIA! <3 Alba

11/09/11, ore 02:45

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww come ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango cosi
cioe e come una magia
mi ci immergo completamente e ne rimango ogni volta estasiata
cioe dire che sei bravissima e dire poco
tu mi racconti tutto con una tale dolcezza madonna cioe e come se fosse tutto una bellissima poesia
davvero poi nn diciamo quanto tutto e cosi emozionante perche ogni frase io la leggo uno con enfasi, due con il batticuore e tre con un sorriso che se mi vede la gente mi prende per pazza
wawwwwwwwwwwwwwwwww ma veramente bravissima non c'è che dire
eh si mi sono trovata una seconda POETESSA lo posso dire a voce alta adesso
ancora BRAVISSIMA

11/09/11, ore 02:20

no veramente io faccio una petizione per avere capitoli più lunghi
non va bene che mi finiscono sempre sul piu bello e mi finiscono XD
sappi che io voglio capitoli piu lunghi
e prima tutto la mia sensazione iniziale appena ho finito il capitolo
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
cioe cioe e tutto cosi emozionante
non sai come leggo ogni riga e ogni parola
con un sorriso sulle labbra e con il batticuore madonna che cosa meravigliosa hai scritto
davvero SUPER BRAVISSIMA

11/09/11, ore 01:56

no ma e gia finito il capitolo
no no no nn va bene
me li devi fare piu lunghi XD
madonna anche qua mi stavi per fare venire un infarto
cioe nn mi puoi scrivere scene cosi stra mega dolcissime
madonna come mi rendi bene blaine
cioè già e dolce di suo e tu lo rendi madonna super dolce mega romantico
e poi kurt anche lui cioe sembra che tu li conosca benissimo
e poi mi piacciono tantissimo ryan e murphy
che genialata XD
davvero tutto troppo emozionante per il mio piccolo cuoricino ma grazie per regarlami tali emozioni
davvero BRAVISSIMA

11/09/11, ore 01:20

ok prima di tutto come gia ti ho detto
io voglio capitoli piu lunghi perche ogni volta me li divoro in poco tempo
e tutto cosi coinvolgente
ti prende moltissimo, e sopratutto mi sono emozionata da morire
cioe hai il potere di rendere tutto stra dolcissimo proprio come piace a me
e poi due genialate
ok la prima frase che hai scritto
ma seppero dirsi tutto ciò di cui avevano bisogno: “Vorrei essere lì” e “Vorrei che tu fossi qui” conditi in salsa mou spolverata di zucchero a velo.
da qua ho iniziato a dire questa mi vuole far morire giovane
e poi vogliamo parlare di ryan e murphy
cioe sei veramente geniale
e stra BRAVISSIMA

11/09/11, ore 01:02

Wauuuuuuuuuuuuuu qst capitolo è perfetto e in qst giorni i tuoi aggiornamenti mi sono mancati più che mai!!! è tutto così puro,,,dolce,,,luminoso *lancia confetti rosa*
Ahhhhhhhhhhhhhhh qst amo le storie fluff è troppo bello leggerle e bhè qst capitolo ne è una chiara dimostrazione è semplicemente magnifico dalla rivelazione della madre di Blaine ai loro ospiti all'episodio nella camera di Kurt...uhhh qll scena è troppo dolce non lo so mi ispira sicureza e amore ... forse è così che deve essere...conoscersi pian piano vivere l'uno nello sguardo dell'altro e loro ne sono davvero capaci e tu lo descrivi in modo stupendo!!! Amo Carole e la sua adolescente interiore...lei si ke è una Klaine dipendente!!! Ahhh poi penso che il caro Mr Colfer non sia altro che il nostro caro vecchietto che ogni tanto fa capolino nei capitoli!!! Qui mi è mancato particolarmente ma credo che da qst momento in poi lo vedremo molto più spesso *happy face*
Aggiorna prestixxximooo
un bacioneee
EricaCullen

10/09/11, ore 22:55

Come al solito, un ottimo lavoro. Il modo in cui scrivi è inoppugnabile. Le parole sono letteralmente una scarica di dolcezza, che ti entra nelle vene, facendoti sorridere e commuovere davanti al più piccolo momento fluff. Al solito, Kurt e Blaine ci mostrano il loro adorabile imbarazzo... Adorabile, perché sono talmente teneri che non puoi fare a meno di amarli e di fermare il tuo cuore che palpita assieme al loro, come se fossi tu il protagonista degli eventi. Riguardo la madre di Blaine, credo di aver intuito le dinamiche del suo malessere, ma attendo ugualmente il prossimo capitolo perché le mie certezze vengano confermate. Di conseguenza, anche il comportamento di Desmond è comprensibile (per quanto possa esserlo), ma mi astengo ancora un po' dal giudicare, visto che potrei benissimo stare prendendo un granchio. Infine Carole: solita e "tremenda" fangirl Klainer... la adoro, come ti ho già detto. Non ho altro da aggiungere. La tua è una storia che merita davvero tanto. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. :)
Vale
P.S. La recensione è per il capitolo 12, spero si sia intuito. :P
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 10:57 pm)

10/09/11, ore 21:17

Lo so. Forse è un po' tardi per iniziare a recensire una storia MA in  questo periodo me ne perdo parecchie per strada. L'ho scoperta solo un'ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato. Che dire? Trovo questa storia semplicemente fantastica, anche nel suo trasformarsi di stile: dal quasi ironico all'introspettivo. Tu scrivi davvero benissimo. Mi piace moltissimo come riesci a rendere i loro pensieri, si capisce quanto sono innamorati e quanto soffrono l'uno per l'altro. Ma questa storia ha davvero troppe trovate geniali perchè io possa descriverle tutte.. Sappi solo che non c'è niente che cambierei e, anzi, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Grazie.