Obviously
di Pentesilea_

18/08/11, ore 01:36

Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che capitolooooooooooooo!!! semplicemente stupendo...l'episodio in sè è bellissimo,,,ma naturalmente in esso non è affatto trattato l'aspetto fisico del loro rapporto!!! è stato magnifico immaginare qll scena così pura ma allo stesso tempo si avvertiva quel bisogno ossessivo di loro due vicini in quel preciso modo...per quanto riguarda la serie non ci resta che sperare che propio qst'aspetto venga trattato maggiormente nella prossima stagione...anche per dare una certa realisticità alla loro storia altrimenti non ci resta che immaginare noi scene del genere e tu l'hai descritta benixximooo!!!
Aggiorna presixximooo un bacioneee
EricaCullen

17/08/11, ore 22:37

Eccomi qua! “Prima di quanto pensassi”! E’ che mi sono chiesta ma perchè non recensire anche quei primi capitoletti durante i quali me ne stavo ancora in un angolino??? Ebbene sì, mia cara... Dovrai sopportarmi ancora u.u

Quiiiindi... Allora. Appena ho letto questo prologo sono rimasta assolutamente a bocca aperta dalla tua descrizione di Kurt, di quell'ossimoro che mi ha fatto venire i brividi. E ora, che l'ho riletto per poi scrivere le mie solite quattro cagate, la reazione è stata la stessa, solo che è stata amplificata perchè ad ogni riga verde che leggevo pensavo "Ah sì, è stato quando...!" E partivano gli Aww sognanti.

E poi anche qua devo giocare un po’, se no non sto bene!
Perché questo era Kurt: spesso un ossimoro.
Era porcellana preziosa, di un bianco purissimo, elegante, intoccabile, vanesia, con grandi aspirazioni e abbastanza caparbietà per realizzarle; ma era anche porcellana fragile, delicata, destinata ad incrinarsi ad ogni colpo, anche se infertogli più o meno sbadatamente, fino a rompersi se non maneggiata con cura. O almeno, così pensava Kurt allora.
Fantastica, credo sia una delle tue frasi migliori in assoluto…
Corro al capitolo uno, un bacioooo!

17/08/11, ore 21:16

*striscia con la testa bassa*
Mi dispiace mi dispiace! In questi ultimi tempi ho molte cose per la testa e non sono riuscita a commentare fino ad ora(decentemente, aggiungo, perchè è ovvio che per un "si bravissima, continua così" c'è sempre tempo, ma se devo commentare preferisco farlo bene).
I capitoli precedenti sono bellissimi...hai fatto una descrizione molto accurata di Blaine che si "accorge" di Kurt. Quel momento ormai è nella nostra memoria di fan accanite stampato indelebilmente, è difficile aggiungere cose che non si sono già notate, ma nonostante fosse un momento già vissuto e studiato è stato comunque piacevole leggere la tua interpretazione, così accurata e ironica come sempre, ma molto accurata. Concordo che lo sguardo di Blaine PARLA, è talmente intenso!
La loro stucchevolezza da te descritta poi mi ha fatto collassare...da diabete, veramente XD Sono stata felicissima di leggere che hai inserito il momento in cui Kurt parla di Blaine a Burt, sinceramente questa mancanza nella seria mi ha mortalmente deluso, poteva essere un momento simpatico e molto ma molto importante e invece lo hanno ignorato!
Poi mi è piaciuto molto come hai reso il nervosismo di Blaine durante la Notte dei Negletti, non a caso o per una botta di bipolarità! Insomma, finalmente ho potuto leggere i pensieri di Blaine e li ho trovati calzanti ù__ù
Passando all'ultimo capitolo...ho apprezzato che tu abbia inserito quanto a Blaine mancasse Kurt, altro particolare che Ryan non ci ha dato. Rachel come confidente amorosa è perfetta <3 (Giusto per aggiungere, altra cosa che ho odiato nella seria è stata l'ignorare che Rachel avesse due papà, e che cacchio se io fossi gay e avessi problemi per questo andrei da loro per avere supporto! Non li hanno mai fatti neanche apparire! E poi se Kurt&co hanno tutti questi problemi con l'essere gay, loro come fanno?! Che odio!)
Il ballo <3 Meno male che c'è Colfer, se no avremmo avuto una scena per niente educativa, invece è stato bellissimo che Kurt si sia rialzato da solo. Non capisco come le persone possano definire Blaine un cattivo fidanzato perchè non l'ha abbracciato e non gli ha detto nessuna parola di conforto...a volte si dimenticano che Kurt è stato preso a male parole e spinto contro gli armadietti, Blaine è stato picchiato. Che è leggermente più traumatico. E' ovvio che fosse a disagio, avesse paura per Kurt e volesse proteggerlo...e poi nel momento in cui aveva bisogno di lui c'era <3 E tutto questo è talmente melenso e romantico e e e e bellissimo *si scioglie*
Il dopo ballo è un altro missingmoments perfetto! Blaine che sente l'antistupro è esilarante XD
Kurt finalmente inizia a desiderare più contatto fisico, stai attenta a come manderai avanti questa faccenda che è un discorso delicato...ma sei brava, riuscirai a gestirla benissimo <3
Un solo piccolo appunto: a volte alcune frasi sono un pò troppo contorte, già usi un linguaggio abbastanza pesante, se anche il senso della frase risulta ambiguo diventa difficile avere una lettura scorrevole. Hai una padronanza dell'italiano e della sintatti notevole, crei bellissime scene e hai una fantastica capacità descrittiva, non ti perdere in un bicchier d'acqua!
Per il resto sei bravissima bla bla bla continua così bla bla bla love love bla bla bla aspetto il nuovo capitolo *O*

17/08/11, ore 18:19

Oddio, insulina.... neccessito di insulina!=)
Ok, andiamo con calma... come sempre i capitoli sui quali hai più dubbi si rivelano essere i migliori, e infatti questo è strepitoso, assolutamente meraviglioso!
Sei riuscita a dare un senso a tutto, su questo argomento glee era stato veramente carente di notizie, ma, non so davvero come, hai tirato fuori una storia strepitosa*-*
Poi, andando in ordine, l'inizio con i desideri dei personsggi mi è piaciuto tantissimo, in poche righe hai descritto carattere e sogni di tutti... veramente brava,
Santana l'hai rispecchiata benissimo, così come il piano di far tornare Kurt al mckinley... il ritorno di kurt e il ballo sono stati perfetti, anche lì in poche righe sei riuscita a spiegare tutto e ad emozionare!*-*
Infine l'ultima parte klainecentrica....non trovo nemmeno le parole per esprimermi, meravigliosa, stupenda, perfetta... anche se Burt poteva aspettare un altro po'...non dico tanto, però...

Ok, dovrei aver finito!=)

Ancora bravissima per questo capitolo meraviglioso
A prestissimo e tanti bacioni=****

Naty<3

P.s. la temporanea intelligenza di finn mi ha veramente stupita, cosìcome la tua capacità di passare dal fluff al comico in un attimo...cit. ma cosa...?? Hai installato un allarme??
GENIA

17/08/11, ore 17:58

Ragazza, lasciatelo dire: sei un fottutissimo genio *ç*
Cioè no, io ti adoro, in un modo selvaggio e fuori controllo!!
Allora: prima di tutto scrivi benissimo, e questo è già un enorme punto a tuo favore, poi adoro come spieghi a modo tuo le varie situazioni che, hai proprio ragione, in Glee vengono prese, lasciate e mollate senza capo né coda.

A giudicare dal telefilm sembrerebbero tutti un branco di pazzi lunatici e insensibili.
Adoro quello che scrivi, perchè nella mia testa era esattamente ciò che immaginavo provassero i personaggi durante i momenti che hai trattato ^_^

Detto questo, mi accingo a commentare pezzo per pezzo u.u

-la lista iniziale: perfetta, stupenda, azzeccatissima *_* ho adorato la parte su Kurt e Blaine, neanche a dirlo xD
-hai descritto benissimo l'atteggiamento di Blaine quando non vuole costringere Kurt a tornare in palestra, rendendo esattamente i pensieri che avrebbe dovuto avere.
Stavo appunto per scriverti che in realtà in origine doveva essere Blaine a convincere Kurt a rientrare (-.-") ma vedo che sei ben informata, e sai che è tutto merito di quel geniaccio di Chris Colfer (se non ci fosse lui..)
-il trofeo, che per la cronaca è il collo di Blaine xDDD Ahahaha, ok, era semplicemente impossibile non pensare male XDD
-il doppiaggio.. Mio Dio.. Perchè devono trasformare "Roditi il fegato Kate Middleton!" in "BECCATI QUESTA Kate Middleton!" Cioè, è un eresia bella e buona D:!!! Che odio profondo.. Basta, adesso ti cito tutte le frasette che ho amato profondamente, perchè se no non mi sento realizzata u.u

"Jesse St. James non sapeva che ci facesse in quell’episodio"
AHAHAAH XDD Verissimo, cantando per altro un duetto di due ore e venti con Rachel durante il quale ho progettato diversi e coloriti modi per togliermi la vita u.u

"Finn Hudson non sapeva cosa o chi volesse, ma ciò non era una novità"
Ahahaha fantastico, meraviglioso *_* Davvero, a parte questa frase complimentissimi per come hai reso il personaggio di Finn: è lui, è lui in un modo sconcertante!! E anche Burt!! Cioè, vogliamo parlare delle ultime righe?! Ho pensato: Burt, assolutamente Burt u.u

"stick lenitivo per labbra al miele d'acacia"
Ok, tu e il miele d'acacia siete pericolosi insieme XD

"Il giovane guru del courage"
Ogni volta che leggo qualcosa del genere su Blaine mi scompiscio, è più forte di me XDD

"il pianoforte abbandonato all’esterno senza alcun senso apparente"
DECISAMENTE senza un senso apparente!! Voglio dire, dai! Cosa ci fa un pianoforte in cortile?! Perchèèèè???

"Blaine si trovò a confutare il luogo comune che viaggiando verso Nord la temperatura si abbassi nonché a comprendere con chiarezza perché gli scozzesi indossassero il kilt e senza null’altro sotto: semplificava di molto ogni cosa."
Ok, devo dirlo? Questa parte l'ho a dir poco adorata. Soprattutto perchè l'esitazione di Blaine era molto naturale, non come in certe ff in cui sembra che sfiorare il proprio ragazzo possa provocare un'implosione seguita da morte violenta.
Non erano esagerati insomma, tutto molto giusto e spontaneo per la loro età :)

Bene, direi che ti ho rotto le scatole abbastanza u.u solo un'ultima cosa: vorrei sapere se hai già finito di scrivere questa storia e devi solo pubblicarla, oppure se è ancora in cantiere. Curiosità ^-^

Ancora grandi, enormi, giganteschi complimenti: non vedo l'ora di leggere la parte ancora più 'tua', che si stacchetà dalla storia originale *ç*
Bravissima! A presto :D _Ari

17/08/11, ore 17:18

Beh, son dal cellulare e non dispongo di spazio per scrivere. D: Quiiindi.. Ciao, più passano i capitoli più adoro questi missing moments! Poi le riflessioni implicite sono incantevoli ed esaustive, che realmente colmano le mancanze che Murphy non ha trattato con abbastanza chiarezza, quindi, come sempre, complimenti! Mi piace l'allungamento progressivo, sì. *-* E son davvero curiosa di leggere la storia vera e propria, sperando che la decisione di riprendere la storia da capo serva solo da introduzione. *Me volere una storia lunga un libro.* xD L'omino del parco! *-* Perdona la mini recensione molto antiestetica, il mio telefono sopporta solo 1024 caratteri (e lo odio per questa limitazione) e non fa mandare a capo. ._. In ogni caso, so che mi renderò conto d'aver dimenticato qualcosa, ma spero che tu capisca la mia problematica situazione. D: Vaaabbè, aspetto la tua risposta che è sempre gradita, in modo da dirti quello che sicuramente mi sono dimenticata! A presto! *-*

17/08/11, ore 17:00

Incredibile: ventidue minuti. Devo avere una specie di timer interno che mi fa leggere i tuoi capitolini enormi in ventidue minuti. Iniziato alle 16.16, finito alle 16.38. Quindi inizia pure ad adorarmi in silenzio perché io sono arrivata alla fine (come al solito), come tante altre persone. Perché 6000 parole di Klaine, scritte da te, Mia Cara, non sono di certo un problema.

Ma adesso iniziamo a “giocare” ;)
1) …sentì di doverlo proteggere, anche fuggendo se fosse stato necessario, così gli chiese se volesse andar via, ricordandogli che non era tenuto a presentarsi là dentro. Fu una debolezza, forse, e fu doloroso sentirselo rinfacciare, ma in quel momento non seppe impedirsi di offrirgli un’alternativa pavida e di evitargli un “fa’ la cosa giusta”: non aveva fiducia nel mondo e neppure in se stesso, ma ne aveva in Kurt abbastanza per lasciarlo libero di decidere, lui sarebbe stato al suo fianco in ogni caso. Ecco, qui penso di aver avuto per un attimo la bava alla bocca per tutto questo popò di roba che mi ha spiazzata. E la miglior interpretazione delle pillole (perché Blaine ci è stato somministrato a dosi ridottissime in quanto ad esperienze personali e modo di vedere il mondo) va a… *rullo di tamburi e squillo di trombe* Pentesilea! Sul serio, in sei righe mi hai fatto capire più cose te riguardo a Blaine che Ryan Murphy in dodici puntate.

2)   Jesse St. James non sapeva che ci facesse in quell’episodio, ma probabilmente come di consueto doveva riempire un vuoto nella trama per poi uscire di scena senza troppi complimenti né senso.
  Finn Hudsonnon sapeva cosa o chi volesse, ma ciò non era una novità. Prima sessione di risate convulse.

3) «Ma cosa ..?? Hai installato un allarme???» chiese allibito e ormai certo che quel kilt fosse stato progettato per distruggerlo. Secondasessione di risate convulse.

Del resto insomma, la make out session in macchina non sto a citartela altrimenti non saprei dove tagliarla, quindi ti dirò solo che WOW e che alla fine ero un tantino scossa e senza fiato pure io.

Volevo poi informarti che NON VEDO L’ORA di leggere le TUA storia, senza le costrizioni di “R. Murphy & co., la Fox o chi per loro” *-*

A presto, Franci :)

PS: “Kurt non si rese perfettamente conto del fatto che stesse segnando un touchdown alla faccia di un vice gestore del GAP,” ma io sì ;)

PPS: A sto giro ho controllato il capitolo. E’ quello giusto.

17/08/11, ore 16:02

Ci sono delle cose che ho amato follemente in questo capitolo:
- le noticine con tanto di link interno alla pagina: comode, utilissime e veloci e non costringono chi legge ad andare fino in fondo alla pagina per risolvere l'arcano, basta passarci sopra con il mouse. Sì, ho messo questa cosa qua al primo punto delle cose che mi sono piaciute, ma sono piccole cose che rendono perfetta la lettura u.u
- Karofskyyyyy <3 Ok, tanto lo sai che lo adoro e lo shippo dannatamente con Kurt quindi non posso fare a meno di spargere amore sul modo in cui hai trattato questo personaggio nel capitolo. Con poco sei riuscita a dargli un grande spessore rendendolo allo stesso tempo estremamente interessante ma senza dimenticarsi di quella nota di patetismo che ci sta, a parer mio. Mi è piaciuto moltissimo come l'hai giostrato, complimenti... vedere un Dave privo di bashing in una Klaine è sempre cosa buona e giusta e tanto amorevole
- il kilt e l'allarme XDD Non riesco a stare seria, sul serio XD E' stato qualcosa di mervaiglioso XD
- Burt. E' facilissimo amare Burt in generale perché - obiettivamente - il suo personaggio è davvero stupendo ma qui sei riuscita a fargli dire le giuste frasi e fargli fare i giusti pensieri per adorarlo ancor di più di quanto ià non si faccia
- l'introduzzione con i vari obiettivi dei perosnaggi e l'ironia del primo paragrafo mi hanno colpita particolarmente e strappato ben più di un sorriso =)
Mi è piaciuto un po' il mezzo perché era un concentrato di Klaine quindi non sono riuscita ad apprezzarlo come forse meriterebbe. Una cosa però è certa, chi ama la coppia non potrà fare a meno di adorarlo... io un po' meno, ma sono di un'altra fazione quindi il mio giudizio è un poco alterato :3
Per il resto ho trovato il tutto semplicemente adorabile... come sempre, del resto XD
Bravissima, bel capitolo, complimenti =)

15/08/11, ore 22:00

Tu... tu... tu sei un assoluto mito,
concordo pienamente con i caratteri che immagini per Kurt e Blaine e mi piace un casino la doppia personalità che dai a Kurtino The Diva :D (che brutta parola Kurtino D:)
Poi scrivi manificamente. utilizzi un linguaggio elaborato (?) senza entrare nell'esagerato e rimanendo ironica.
Preferiti e seguite Honey <3
(spero diventerà un pò più hot xD)

13/08/11, ore 17:29

12/08/11, ore 23:32 - Capitolo 1: *Prologo*
Ho affrontato il tuo capitolone in ventidue minuti. Lettura lenta e attenta a comprendere i dettagli. E arrivata alla fine… ne avrei voluto ancora. BEST MISSING MOMENT EVER! Se in tutti gli altri capitoli ridevo in maniera convulsa per tutto il tempo, in questo mi sono evoluta: ho riso come una forsennata all’inizio, awwato (?) come una forsennata durante lo sviluppo e, attenzione attenzione, mi sono quasi commossa sul finale! Evidentemente ti sei superata stavolta!

«Mi dispiace solo che tu sia stato costretto a stare lontano da qualcosa che ami» gli ribadì Blaine. In realtà al giovane non venne in mente nulla che amasse avere vicino più di lui.
«Sai un giorno in un parco - soggiunse Kurt sorridendogli - mentre stavo salutando per sempre un piccolo amico piumato affidatomi da dei tizi in blazer, un ragazzo molto saggio accanto a me mi disse di non pensare alle circostanze ma ... a cosa avevo ottenuto alla fine - gli sussurrò facendosi più vicino - … e per una volta aveva ragione» sottolineò volendo essere pungente ma con un’espressione che tradiva sentimenti opposti mentre la sua mano cercò quella del ragazzo per stringerla con dolcezza rimarcando l’ovvio.

Eh già *-* Qualcosa di stupendo. E poi il modo in cui hai descritto il bacio in macchina!!! Mi sembrava di esserne partecipe (mammagari essere baciata da Darr…Blaine *Q*) da tanto che era dettagliato. Quindi tanto di cappello, complimenti!
Poi non posso far altro che essere d’accordo con te su quanto hai detto nelle note di Kurt-verginella e Blaine-maniaco… Hanno entrambi delle paure (assolutamente normali) che supereranno insieme, ma si vede che l’attrazione c’è e la tensione shenshuale pure!
Vedremo come la affronterai TU questa tensione… non vedo l’ora :)

Un bacio, a presto, Franci <3

13/08/11, ore 12:19

Prima di tutto comincio col farti i complimenti per aver cominciato questa storia... Trovo sia diversa dalle altre, è abbastanza particolare, e mi piace.
Poi vorrei dire che mi fa piacere di non essere l'unica a pensare certe cose di Glee, degli autori, di Ryan o di chiunque abbia fatto certe scelte...
Per quanto mi piaccia Glee, sono molto critica perché trovo che ci siano parecchie cose piuttosto irreali e decisamente senza senso.

Per quel che riguarda il trasferimento di Kurt ho anche scritto una One-shot orribile, ma se avessi voglia di leggerla...
Come ho scritto anche lì, io non ho mai molto apprezzato che Kurt abbia lasciato la sua scuola.
Non mi è sembrato un gesto da Kurt quello di "scappare" e ho pensato che non fosse un bel messaggio per i ragazzi che trovano ispirazione da Glee e da Kurt. Anche se probabilmente più realistico.

Però posso capire che non abbia fatto quella scelta a causa di semplici spinte e/o offese verbali, ma dopo una minaccia di morte (cosa che ho trovato alquanto esagerata e buttata lì...). Ma forse questo era l'intento di Ryan, doveva trovare un motivo abbastanza valido per "scusare" il trasferimento di Kurt.
Ho una specie di mia "teoria" che secondo me, potrebbe spiegare il motivo per cui Ryan gli ha fatto cambiare scuola, ma sto già scrivendo troppe cose che molto probabilmente non ti interessano, quindi lasciamo perdere. :-)
Quindi per farla breve avrei preferito che Kurt non avesse scelto di "scappare".
In ogni caso, essendo Klaine, devo dire che un lato positivo al suo trasferimento l'ho travato! ;-) *_*
Anche se avrei preferito che il loro rapporto venisse descritto diversamente. Magari in modo più completo.
Trovo che in Glee ci siano un'infinità di "missing moment". Molti anche per quel che riguarda Kurt e Blaine. :-(
Nonostante questo non vedevo l'ora che tornasse al Mckinley e che Kurt/Chris riavesse il giusto spazio, che secondo me meritava.
Quindi ora sono contenta che sia tornato e che sia felice perché ha Blaine *__*

Scusa se mi sono dilungata!
A presto e complimenti!

13/08/11, ore 01:42

burt è for president dalla 4 puntata di glee per quanto mi riguarda!XD
penso questo sia il migliore chap che abbia letto di questa fan fic..hai raccontato le situazioni note in maniera originale, aggiungendo parti che condivido e alle quali avevo pensato (mi sono sempre chiesta come fosse il primo appuntamento klaine ad essere sincera!^^) mi è decisamente strapiaciuto!
aggiorna presto!!
cecy

13/08/11, ore 00:51

Ok, emmh... Devo precisarlo che sarà una recesione lunga? ...Naaa, facciamo che lo espliciterò nel caso ne facessi di corte, dato che sarebbero quelle l'eccezione XD
Detto questo, beh... questo capitolo è stato FENOMENALE *_* Ho apprezzato tantissimo che tu abbia inserito qualche missing moment: ci stavano tutti, e li ho trovati molto in linea con i personaggi.. mmh.. com'è che si dice? IC? Non sono brava con questa terminologia xD Ok, adesso (tanto per romperti un po' le balle) penso ti elencherò tutto quello che ho adorato u.u (e fu così che copiò e incollò tutto il capitolo.. ehm...)

-La scena iniziale. Sarò sincera: mi ha fatto commuovere. Dico seriamente T_T Era di una dolcezza infinita, ma per niente banale. Poi io ho un debole per le cose sfumate nel tempo e nello spazio, i ricordi.. e il tizio che si rende conto che sono innamorati solo da come si guardano.. Oddio, basta, se no torno così ---> T_T

-I messaggi di Kurt a Blaine e di Blaine a Kurt: azzeccatissimi *-* mi sono piaciuti da morire! Nel caso temessi di aver reso troppo sdolcinata la telefonata, sappi che non è assolutamente così. Non l'hai resa pesante o stucchevole, anzi: le loro battute erano estremamente dolci, cosa che ho adorato, ma poi il tutto era stemperato dall'ironia che inserivi qua e là (alcune cose erano davvero da rotolare per terra XD)

-Burt. L'ho adorato. Decisamente fedele all'"originale", mi sono piaciute molto i dialoghi con Carol, e sono morta quando Kurt gli ha detto che lui e Blaine si sono innamorati. Lo so, amo il fluff xD

-Ovvio, la Klaine: molto fedele anche lei, fantastico il bacio finale *_*

Ok, direi che ho quasi finito, ma prima devo farlo: devo citarti le mie frasi/citazioni preferite (sì, lo so che le hai scritte e non soffri di perdita di memoria a breve termine, ma se non le cito non mi sento realizzata u.u)

"ringraziare ancora una volta Cupido, Pavarotti, Blackbird o chi per loro, per aver illuminato il suo teenage dream sulla via che conduceva alla sua fashionissima persona" Non ho parole XDD
"fece sciogliere Kurt in un lago ancora più devastante di miele d’acacia" Adesso mi dici dove l'hai tirato fuori il miele d'acacia XDD
"spacciatore di saccarosio" *-*
"un frullatore che Finn aveva utilizzato per una non meglio identificata bevanda tonica a base di marshmallow e papaia, fondendone chiaramente il motore." Papaia *O*

"«Quindi io e te saremmo questa … "Klaine"?» chiese Blaine con un sorrisetto provocante prima di lasciare il parcheggio e dirigersi al McKinley
«Esatto» confermò Kurt leggermente inebetito da quello sguardo «anche perché Blurt non si poteva sentire sinceramente!»"
Questa mi ha ricordato quando una mia amica piuttosto ignorante su Glee mi chiese che Kurt e Blaine insieme formavano la Blurt, sono implosa u.u

No commenti sul doppiaggio italiano... Bambolina... -.-" Pianola fuck you!!
Adesso ti lascio stare, povera donna xD Fantastica come sempre! Aspetto con ansia il seguito, complimentissimi :D _Ari

13/08/11, ore 00:40

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *O*...Wauuu capitolo bellixximo...che dolci Kurt e Blaine la loro prima uscita insieme, il modo in cui Blaine ha cercato di difendere Kurt da Karoschy,il loro bacio appassionato in auto...*_*... è meravigliosooo.
Sono daccordo cn te,infatti proprio oggi rivedendo tipo per la milionesima volta la scena del bacio mi sn resa conto che è proprio Kurt va oltre il bacio a stampo...infondo Blaine è inesperto almeno qnt Kurt per qnt riguarda la "pratika" xD,ma io penso che il loro amore è così puro e sicencero che va oltre la concezione fisica di un rapporto...o almeno voglio immaginare che sia così...
Aggiorna prestixximooo un bacioneee
EricaCullen.

12/08/11, ore 23:51

Boh, più leggo più mi convinco che io AMO il tuo modo di scrivere. Boh, sarà la mia Klaintosi che avanza in maniera irreversibile *sospira, consapevole che nonostante la sua malattia sia incurabile, lei l'adora*
Cooooooomunque, parliamo un attimino di questo missing moment: w-o-w. Non c'è che dire, BRA-VA. Cioè, no, seriamente. A un certo punto mi stavo chiedendo se non lo avessi visto nella serie, perché è così ben scritto, i personaggi rispettano le loro caratteristiche (anche Burt, complimenti! :D), le azioni e reazioni sono così azzeccate che sembravano vere (vere? Aspè, non mi pare il termine adatto, ma non so come dirlo se non così... Ma tu hai capito in che senso, no?).
E come non parlare del bacio! Ti dirò, sono completamente d'accordo con la tua visione riguardo al contatto fisico dal punto di vista sia di Kurt che di Blaine. Quinnnnnnnnndi, mi è piaciuto molto il modo in cui li fai baciare. Vabbè, si, è una cosa un po' masochistica, ma è così romantico! *^* Loro sono romantici. Ok, mi stronco sul nascere altrimenti mi metto a blaterare su quanto siano teneri e quanto mi piacciano quei due insieme. Non è questa recensione, ne nessun altra, il posto per farlo ù.ù
Dicevo? Ah, si, il bacio. La cosa che probabilmente mi è piaciuta di più è che è stata una novità: non avevo mai letto di un bacio così. Di solito sono tutti passionali a volte in maniera esagerata o addirittura volgare o, al contrario, si sfiorano appena, ma la tua, ehm, via di mezzo?, no versione, mi è piaciuta troppissinimissimo.
Perciò, rinnovo i miei complimenti per te (ooook, a proposito di complimenti, hai pagato la tua quota e ora il bidone è decentemente pieno ^^) e...
Un bacione!