Britin's Stuff
di SidRevo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/08/11, ore 15:41

Adesso tu dimmi: quanto posso amarti da uno a dieci? 789.462.925?! Ma come minimo!
Prima di tutto ti dico che metterò questa raccolta tra le preferite, come ho fatto con l'altra tua storia, prima che me ne dimentichi perché ci tenevo veramente troppo sia a leggerla che a commentarla soprattutto. Esprime una dolcezza infinita da ogni dove, non affatto smielata o eccessivamente colma di frasi romantiche assolutamente prive di senso alcuno (e qui lo riconosco, la storia con Paganini junior mi ha insegnato molto sul significato della parola amore). Brian nelle vesti di padre è davvero una figura che ti lascia sbalordita, soprattutto grazie alle sentite e amorevoli cure che prova nei confronti di sua figlia; e vederlo contemplare in modo così assuefatto e pieno di un amore VERO le due persone più importanti della sua vita ti lascia senza fiato alcuno.
Bravissima nella descrizione delle scene e delle situazioni: leggere le tue storie mi lascia sempre senza parole.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' basita è stata la scelta del nome della piccola: Chanel? Capisco perfettamente il significato che abbia per loro questo nome (nella fattispecie per Brian, anzi, ESCLUSIVAMENTE per Brian XD), però io personalmente non riuscirei mai a chiamare mia figlia in questo modo, anche se fossi una fan sfegatata di Coco Chanel, anche se fossi Brian al femminile XD. Ma questa è solo una questione di gusti!
Ti prego, continuala al più presto, perché è davvero una favola! Vorrei tanto sapere cos'altro, da quella tua testolina, sbucherà fuori. E non dire che intoppi EFP con le tue storie, perché è una cretinata: semmai ce ne fai dono, eh!
Complimenti ancora, carissima! Alla prossima! :3

01/08/11, ore 15:20

Se tu sei matta la sono anch'io, da quando ho visto qaf non posso più farne a meno per cui ben venga la tua follia e continua pure a scrivere tutto ciò che ti passa per la testa, ce ne fossero di persone come te...... Mi è piaciuto tantissimo questa storia e riesco ad immaginarmi benissimo Brian così innamorato e protettivo con la sua bambina, con le sue battutine che lo contraddistinguono, ho effettivamennte sempre pendato che lui, una volta che ha donato il suo cuore a qualcuno, sia capace delle più grandi tenerezze e romanticismo, forse anche più di Justin, per cui questa tua descrizione la trovo perfettamente affine al personaggio e per niente stucchevole, brava. Ciao

01/08/11, ore 15:15

Ma è un amore *-*
Papà Brian è meraviglioso e ti adoro perchè è comunque ancora se stesso..più maturo, più responsabile, ma sempre sarcastico e super premuroso.
Ho amato Justin che rientra dalla mostra con un bellissimo ritratto perchè aveva nostalgia..esattamente come Brian.
Il nome è perfetto XD
La tutina Gucci... è così palesemente Brian-style ahahah XD
E l'apprezzamento della sua tecnica nel succhiare?? Oddio sto morendo dalle risate XD
Questa storia è amore puro, si sente tutto l'affetto e il senso di completezza che una famiglia può dare.
Chanel ha proprio il caratterino del papà, sarà una bella sfida riuscire a farla dormire nella culla ahahah
E Justin iper protettivo??? XD supendooo!!!
Complimentissimi *-*

01/08/11, ore 15:01

Ormai credo sia appurato che quando un'idea avanza nella tua testa è bene che tu la scriva immediatamente dato che si rivelano sempre decisamente OTTIME!
Questa raccolta di OS è stata una piacevolissima scoperta e non vedo l'ora di leggerne altre! Oltre ovviamente il nuovo capitolo della tua long! *o*
Brian che fa da padre a una bambina è qualcosa che racchiude una dolcezza infinita e mette i brividi per la bellezza che emana!
E' semplicemente fantastico poi il modo in cui tu riesci a farlo apparire esternamente come il solito Brian spavaldo, quando in realtà nei suoi occhi e nei suoi gesti si può leggere perfettamente il suo cambiamento e il suo grande amore!
Se mai dovesse esserci un seguito, vorrei sicuramente che fosse così, perché è così che me li immagino nel futuro quasi fossero due persone reali! :)
Insomma, un miliardo di complimenti e a presto.
Clara!

01/08/11, ore 15:01

semplicemente meravigliosa!E' davvero dolcissima,ma viene bilanciata da Brian e dal suo lessico sempre fine,nonchè dal suo modo di pensare.Se mai lui e Justin avessero avuto un erede li avrei immaginati proprio così,con Brian sempre sopra le righe e Justin un po' più controllato..insomma,storia perfetta,caratterizzazione dei personaggi perfetta,tutto perfetto!Ora però sarà meglio che smetta con tutti questi complimenti o cederò all'impulso di riempire il resto dello spazio recensione con dei cuoricini..ma questa storia va dritta nelle preferite:)
Ofelia.

31/07/11, ore 23:45

OH MIO DIO... Adesso sono io a dirti che ti amo pazzamente! XD

Ma... ma... Brian papà di una piccola Sunshine? Posso morire felice esattamente in questo momento!
E lui che si preoccupa "amorevolmente" della sua linea? No, vabbè non ce la posso fare!
Alla frase «Eh sì, farai dei pompini da paura...» sono rotolata per terra dalle risate! Solo Brian potrebbe fare battute del genere su una neonata!! Ed esserne poi dannatamente fiero.
E la tutina di Gucci?? Oh santo cielo, Brian! Io lo adoro e amo il fatto che tu sappia renderlo così magnificamente... Brian. Ogni battuta, ogni gesto, ogni respiro riesce a rappresentare il Brian che conosciamo e amiamo.
Il rientro di Justin è perfetto e tu hai saputo descrivere in modo fantastico la nostalgia che tutti e due hanno provato nello stare lontani, la voglia che tutti e due hanno dell'altro, l'amore che sembra esplodere tra loro ogni volta che si rivedono, anche solo dopo pochi giorni. Il quadro che ritrae tutta la famiglia è di una dolcezza incredibile e posso solo immaginare la felicità di Gus nel giocare con la sua nuova sorellina!
Ho riso come una pazza quando la piccola, nonostante le minacce di suo padre, non vuole saperne di addormentarsi, ma crolla come un sasso quando finisce nel lettone. E Brian che non vuole che sua figlia sia lesbica? XD Io lo adoro, davvero.
Il finale è assolutamente perfetto, con Brian che riflette su ciò che era e su ciò che invece è diventato con Justin accanto, una persona migliore che ama osservare la sua famiglia e che non si vergogna di ammetterlo. Ad essere sincera, è davvero così che vedo Brian post-serie.
Che altro dire? Ho sproloquiato abbastanza, ma dovevo commentare passo per passo questa piccola meraviglia che hai scritto. Bravissima come al solito, Vero. Non vedo l'ora di leggere le altre.
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione!!

Ale

31/07/11, ore 22:35

Ho scoperto QaF un mese fa, su YouTube. Un caso assolutamente fortuito.
Mi ha fagocitata. O_O'''
Da allora non riesco a non vedere almeno una puntata al giorno XD
Questa è la prima volta che recensisco una fic sulla mia coppia preferita, ma non trovo le parole esatte per esprimere ciò che mi ha fatto provare.
Sono esattamente come mi aspetto che saranno, nel loro futuro al di fuori della serie televisiva.
(ragionamento mooolto contorto, me ne rendo conto! XD)
Nel senso che li ho trovati IC, non solo nel loro dialogo, ma anche come padri, perché è così che diventeranno, quando avranno dei bimbi.
(Nella mia mente ho immaginato che Daphne darà loro... una mano, quando questo accadrà)
I due attori hanno interpretato talmente bene questi due personaggi che, quando penso a Brian e a Justin, li considero persone e, in quanto tali, vivranno le loro vite al di fuori di QaF.
E saranno esattamente come li hai descritti nella tua storia.
Ok, basta così: vado a chiamare l'analista e smetto di annoiarti cone le mie scemenze!
Ciao e alla tua prossima fic! ;)

31/07/11, ore 22:02

Ma è meravigliosa! Mi sono sciolta come neve al sole! L'ho semplicemente amata perché i personaggi sono rimasti comunque li stessi. Sei bravissima per cui scrivi ogniqualvolta ti passa qualcosa per la testa! Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti! Un bacio. Susy :)

31/07/11, ore 21:50

veronica!!!! ti ho mai detto che ti adoro! =)
questa os è magnifica, meravigliosa, straodinaria e dolcissima!!!!
avrei voluto vederli veramente brian e justin papà...di una bimba poi...
questa os è di una tenerezza unica (si lo so, sono ripetitiva...I'm sorry...)
Mi raccomando tutte le volte che il tuo cervello produce qualcosa mettilo subito per iscritto, indipendentemente da cosa!
una domanda...chi sarà la mammina? potrebbe essere dafne? =)
o aveva pensato ad una sconosciuta?
un bacione veronica!
come al solito complimenti!

31/07/11, ore 20:58

ciao cara,
tu scrivi, io leggo... non posso resistere.
Anche il mio cervello urla sempre Britin e sono così felice quando trovo qualcosa di nuovo da leggere.
Ora vado col solito commento a pezzi:

<< Eh sì, farai dei pompini da paura... >>

Dio se mi ha fatto ridere questa frase. Quanto Brian Kinney c'è in queste poche parole!

<< Gucci? È nuova questa? >>

Una tutina Gucci? Chissà perchè non ne sono stupita!
Avrà anche le tettarelle firmate?

<< Bene signorina, ora che hai elegantemente ruttato in faccia a tuo padre, pensi di poter tornare a dormire e lasciare che i tuoi due papà festeggino come si deve? >>

Altra frase interamente di marca Kinney.

<< «E comunque rettifica. Sarei rimasto uno splendido single, incredibilmente brillante e spaventosamente sexy.» >>

Sono totalmente d'accordo con questa affermazione dell'uomo più narcisista che sia mai stato rappresentato sullo schermo.
sarà sempre sexy... sempre, anche a cento anni!

E adesso che ho finito di elencare una minima parte delle frasi che mi sono piaciute, (se avessi dovuto elencarle tutte avrei fatto seleziona tutto, copia, incolla!) passo al commento vero, questa era solo l'introduzione.

Allora, quando ho iniziato a leggere sono rimasta incredibilmente soddisfatta perchè ho capito che si trattava di una fic famigliare, dove per famiglia intendo Brian, Justin e pupa.

Io adoro immaginarli felici, sposati, e con prole.
Forse non sarà troppo da Brian ma chi se ne frega!
In fondo, dalla prima alla quinta serie è cambiato al punto di dire quel maledetto "ti amo" ed è arrivato a chiedere al suo lui di sposarlo quindi perchè non mettere anche su famiglia?

Il modo in cui sta con sua figlia è adorabile, è divertente leggere i consigli paterni che le dà, diciamo non molto educatvi però tanto da lui. E poi, giustamente, anche il suo padre biologico da ragazzino è stato un bricconcello che se ne fregava altamente dei rimproveri dei genitori, quindi chi potrebbe fermare la sua figliola quando sarà cresciuta?
meglio educarla subito in modo tosto tanto da farla crescere con tanto di palle, insomma una vera dura. Una Kinney in gonnella, poveri uomini che si troveranno sulla sua strada!

Brian papà lo abbiamo già conosciuto con Gus, ma qui gli hai dato una dolcezza diversa, forse perchè si tratta della figlia del suo uomo, forse perchè si tratta della famiglia che è solo loro, insomma, lo ho adorato.

Ovviamente mi piace anche il suo essere sempre assatanato e voglioso di mettere le proprie mani (e non solo quelle) sullo splendido corpicino del suo raggio di sole.

Insomma, una fic davvero tenera, con un Brian, in parte inedito, che però ho amato.
Bellissimo il finale in cui guarda con amore la sua famiglia. Le persone che per lui sono tutto.
Insomma, carissima, spero che la tua mente ossessionata da Britin (come lo è anche la mia) continui a sfornare perle come questa, che riempiono il vuoto che la fine del serial ha lasciato.
Quindi non posso far altro che rinnovare i complimenti per come scrivi, per quello che ti inventi, per i sentimenti che riesci a trasmettere con i tuoi scritti e darti l'arrivederci alla prossima OS e all'aggiornamento della long.

Un abbraccio a prestissimo.
(PS: io aggiornerò entro sabato e risponderò alla tua recensione. Un bacio)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]