Dieci cose che non dirò mai
di _Miwako_

ChiaretaFranklinPD
03/08/06, ore 13:32

brava, dolce e ben scritta. Ormai se ne trovano poche. veramente brava:)

SiJay
23/07/06, ore 15:50

Bellissima *_* Scrivi divinamente! *__* è l'unica cosa che riesco a dire *_________*

arya
19/07/06, ore 19:32

bellissima, da anni aspettavo il momento del bacio!!!!!!!!!!!!! mi sono sentita meglio in quel momento! FINALMENTE!

Lilac
08/06/06, ore 22:14

Mamma......bellissima, stupenda, meravigliosa! davvero complimenti!

13/05/06, ore 22:43

è fantastica! ho trovato il link su R/H positivo e l'ho letta subito XD
certo, i matrimonio fra Bill e Fleur non è una cosa originale...ma di certo questa è una delle migliori, se non la numero uno!
e poi la canzone la vedo perfetta! assolutamente perfetta...
complimenti
baci baci
Jany

Eowyn
07/04/06, ore 13:10

Che dire? Di versioni del matrimonio di Bill e Fleur ne ho lette un numnero spropositato ma questa fila dritta di diritto tra le migliori! Bellissima, i personaggi sono completamente in character... complimenti, sai scrivere benissimo ;)

elyxyz@libero.it
01/04/06, ore 22:00

E’ una storia molto bella. Divertente, ironica e dolce al punto giusto. E credo anche io che renda giustizia ad Herm. I miei complimenti.

Ciungo
01/04/06, ore 18:56

Un'altra delle tue stupende ff Miwako ! ** Anche se in altre tue storie non ho recensito, devo ammettere che ammiro tantissimo il tuo modo di scrivere e adoro le tue storie in generale.
Quindi che dire di questa magnifica one shot? Scritta come sempre benissimo, mantenendo sempre i caratteri dei personaggi.. Di Hermione, l'Hermione che oramai s'è persa e non si sa più se tornerà integra e se stessa sul grande schermo. Complimenti!

Ciù

Weasleygirl
01/04/06, ore 14:51

Oh, my sweet Joucc!! *_______* Che ff carina! Mi è piaciuta da impazzire, soprattutto sono morta dal ridere quando si è scoperto del libro!! XD che stupido Ron! La capisce proprio al volo Hermione... vabbè XD Beh, in effetti ti dirò che mi chiedevo come la pensavi tu su questo matrimonio, e nonostante sia molto legata alla mia versione devo dire che ho adorato anche la tua. Ron è un amore, Hermione è veramente lei una volta tanto, tutt'altro che Emmione! (grande complimento U_U) Mi sono disperata quando ho visto la mia povera Hermione sull'albero, perchè dopo lo schizzato che viveva sugli alberi del libro di Calvino non ho un grande amore per questo genere di cose... Grazie per la dedica, attendo al più presto una nuova pubblicazione G.B. XDD

maria_chan
31/03/06, ore 11:25

Ma che bella!!!! Si,ci ha preso, i personaggi sono perfettamente loro e per questo estremamente dolci e imbranati!^^ e meno male che qui non c'erano idee! Sono rimasta solo io -_-

31/03/06, ore 10:25

Non mi piacciono le song-fic, ma la tua vale veramente la pena di essere letta. Sei riuscita nel tuo intento, Hermione della tua storia è la VERA Hermione! Bella, piacevole e scritta bene, non so che altro dirti, se non complimenti. Spero la continuerai in qualche modo. Ciao ciao

gigia990
30/03/06, ore 23:06

Bellissima, sul serio! I caratteri dei personaggi mi sembrano molto azzeccati e in più scrivi molto, molto, moooooolto bene!!! ^o^!Ho adorato la scena dell'albero!! Per non parlare poi delle ultime battute, e delle scene del negozio e...ok, ok mi è piaciuta proprio tutta, non so scegliere una scena in particolare .____.! Ancora complimentoni oni oni oni!!! Baciotti potti^^!

30/03/06, ore 22:13

Sicuramente una delle migliori R/Hr lette recentemente in italiano. Il modo in cui hai caratterizzato Hermione l'ho apprezzato moltissimo, è reale e tangibile. Lo stesso vale per Ron, anche se non conosciamo il suo punto di vista.
Per il resto dei personaggi, fai un po' di attenzione - in particolare per quanto riguarda Harry. Certo non bisogna tirare ogni volta l'argomento Horcrux e simili, ma ci sono delle cose che non direbbe (come quella battuta sugli innamorati) o più che altro spiegare se è tornato con Gin nel frattempo dalla fine di HBP. (Non lo so, è una mia considerazione, eh!).
Attenzione anche all'accento francese di Fleur: a volte non suona molto realistico, ma forse è anche una questione di segni.
Per il resto, ottima la forma, buoni i dialoghi - molto curato nel complesso. Complimenti!

30/03/06, ore 21:32

Mi è piaciuta moltissimo!!! veramente!!! Io sono una patita di H/R...e qst è prorpio bella!!!

LaurenSmith
30/03/06, ore 19:37

Bravissima, davvero bella ed emozionante!!