Dieci cose che non dirò mai
di _Miwako_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Ellie
30/03/06, ore 19:18

Stupenda, Miwako! *__* Bravissima, questa one-shot mi è piaciuta da matti!
Sono d'accordo con te, l'Hermione dei film è davvero deludente (mi viene una rabbia quando trovo sui giornali articoli con titoli tipo: "La Watson sempre più brava come Hermione"... sì, magari per quelli che non hanno letto i libri! >_______<), mentre quella che hai descritto tu è fantastica; è umana, insicura, innamorata... a me poi è piaciuto da matti anche Ron: semplicemente adorabile! Gli salterei addosso e lo riempirei di baci, se potessi!! XD
Per il resto, la storia si legge che è un piacere, è scorrevole e realistica. è una delle one-shot migliori mai lette, davvero. Complimentissimi! ^__*

Tsukino Chan
30/03/06, ore 19:02

Complimenti!! La storia è ben costruita, non ti annoia e sopratutto riesce a rendere reale il personaggio di Hermione. Ok, ammetto che non sono una sua fan, però mi ritrovo daccordo con chi dice che nei film è stata un pò stravolta. Insomma, quella non è l'hermione che ognuno ha imparato a conoscere leggendo il libro.. Appoggio questa tua fic e la tua volontà di renderla per quella che è.. Ti capisco ^_^ *Tsukino afferra una bambolina di Voldy e se la coccola* c'è chi tenta di fare lo stesso anche con personaggi mondilmente odiati..

Evan88
30/03/06, ore 18:42

BELLISSIMO! Scritto troppo bene, proprio bello, insomma... non so come spiegarmi per rendere l'idea ma il punto è che di cose interessanti qui se ne leggono tante ma che siano belle, scritte bene, che ci si ritrovi/identifichi, che siano interessanti..insomma, tutte tante qualità insieme, diventa raro, era tanto che non leggevo una cosa così carina!! Adorabili e veramente "loro" quando dopo il bacio parlano di un libro e di mamma weasley! Fantastici! Mi sono rovinata la scalata sull'albero per il "scimmione" perchè ho pensato a Yamaguchi e un piccolo confronto Ron/Tsutomu è apparso spontaneo, ma... per il resto... ^^ Complimenti! Ciao, Giuli

robby
30/03/06, ore 18:37

veramente stupenda! sono d'accordo con te, l'Hermione dei film è molto diversa dal libro!!!! comunque credo proprio che tu sia riuscita a renderla come ce la descrive la mitica JK!!!!! bravissima! baci, robby^^

MandyJJ
30/03/06, ore 18:24

oddio, che splendida one-shot...me commossa....giuro hai descritto cosi' bene hermione, le hai fatto davvero giustizia giacche' nela questione dei film concordo cn te...aspetto cn ansia qlc tuo altro capolavoro...a presto!:)

ramona55
30/03/06, ore 18:21

Ma che meraviglia!! ^^ E' bellissima, davvero complimenti.

Lollo
30/03/06, ore 18:06

Magnifica! *___* Mi è piaciuta tantissimo... Anche se però potevi mettere quando si confessavano - mi hai tenuto con la bava alla bocca per tutto il tempo,e alla fine non si dichiarano del tutto! XD Non fa niente però, sono troppo puccioli *_*
Baciiii!
Lollo

30/03/06, ore 18:03

Bellissima!!! Davvero stupenda! Mi piace tantissimo come hai descritto quella paura senza nome che ci si sente dentro. Molto realistica. Mi ci sono ritrovata perfettamente. Complimenti!! La ff mi piace molto!! Brava!!! baci, *Tink*

ombrix
30/03/06, ore 18:02

Bella! Veramente bella! L'ho trovata molto delicata.. e scritta anche bene.Hai rispettato i carateri dei personaggi. Chissà, potrebbe andare proprio così.......piacerebbe anche alla Rowling, penso. Complimenti, spero che ne scriverai altre. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]