Zahir
di ruka88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/09/13, ore 21:53

Bellissima questa ff! É da un pó di tempo le cercavo una ff basata principalmente sulla coppia Miro x Sango e finalmente l'ho trovata e posso dire ke nn mi pento della scelta.
Devo ammettere ke è un pó triste e le Sango mi fa un infinita tenerezza dp tt quello ke le é successo; spero vivamente di leggere il prox aggiornamento
Kiss Bekkuzza_chan

02/09/08, ore 18:17

Ho scoperto questa ff solo ora e devo dire che mi piace un sacco! Povera Sango, se fossi stata al posto suo non avrei saputo cosa fare! Comunque spero aggiornerai presto! Baci, Riza

24/06/08, ore 14:37

Bellissimo, l'ho letta tutto d'un fiato! comunque devo assolutamente sapere come continua!!! Sei grande!!!

03/05/08, ore 21:57

La tua FF è stupenda!! I pesonaggi sono descritti bene e scrivi benissimo ^-^ Mi dispiace di commentare solo ora!! Chiedo umilmente perdono ç.ç Ma molto probabilmente non leggerai neanche il mio commento ^^'' Bhè mi piacerebbe se continuassi questa storia^-^ Ora vado ^-^ Scrivi benissimo, dovrasti proprio finirla questa storia!! Un bacione!!

29/03/08, ore 15:37

Ho appena scoperto la tua ff, e mi piace un sacco!! E' fantastica...ma ho notato che questo capitolo l'hai postato ad agosto 2007...che fine hai fatto???????Non è che decidi di non continuarla, vero????Resuscita, ti preeeeeeego...

25/03/08, ore 20:00

hei, ma questa pausa non è un po' troppo lunga? Insomma, ci hai lasciati così, nel mezzo, senza più notizie! Spero che tu non abbia abbandonato la storia! é così bella! Mi dai notizie? grazie, un bacio

14/09/07, ore 18:22

ciao!! ho letto la tua storia, l'ho trovata bellissima!!! posterai presto l'altro capitolo, vero? non posso aspettare un mese!!

Morgana
19/07/07, ore 00:27

Wow! Finalmente Sango e Miroku si sono chiariti! Oddio, forse chiariti è una parola grossa... ma è comunque un passo avanti, no? Questa storia mi piace sempre più!!!! Complimenti!il fatto dell' anello, della promessa al nonno... che cosa commovente... ora si che è completa la faccenda... Aggiorna più presto la prossima volta mi raccomando. ancora complimenti, alla prossima.

Fly!
11/07/07, ore 20:49

eccomi quiiiii.. vistooo?? vistoooo??? eh?? eh?? eh?? ehhhhhh??? CE L'HO FATTA ANCHE IO A LEGGERE... dopo mille peripezie degne da far impallidire il povero ulisse... ce l'ho fatta a leggere e ovviamente a lasciarti il mio commentuzzolo (roba da record eh, nn mi sono mai persa un capitolo, cioè il mio nome lo si legge ovunque ahahah, peccato solo che all'inizio mi chiamavo qualcosa tipo "sarrooooooooooothz" muahahah) cmq... torniamo alla tua ff... dicevamo?!? ah si.... quella mongola di keiko (abbonami gli errori di ortografia nei nomi plzzz sii clemente ahaha)... che vada a quel paese!! ma tu pensa se si deve pure inventare di aver passato una nottata di fuoco con quel figone di miroku, quando invece ci ha preso solo un drink -__-" no comment... che idiota!!! ....punto due... OH GESU GIUSEPPE E MARIA... I LADRIIIIIIIII... confesso che mi hai lasciata col fiato sospeso per tutto il tempo... quando è entrata in casa sango e ha visto tutto il casino, i mobili, l'armadio, i cassetti.. tutto sottosopra... io ho pensato "oh mamma qui so cavoli amari"... e poi corre in camera e... nooooooooo... l'anello del nonnoooo... e ora!!?? ma poi ecco che arriva il mio adoratissimo ciccino bello... MIROKU ALLA RISCOSSA!!!! che tenero quando cercava di consolarla... si però potrebbe anke ascoltarlo quando le dice che con lei vuole una relazione seria... uff è vero che detto da lui nn sembra una cosa seria però è cosi... poveroooo... però... muahahaha... che ridere quando lei parlava e lui come un povero pirla nn capiva un accidente di quello che diceva... e a dire il vero anche io all'inizio nn le stavo dietro... solo che ormai conosco fin troppo bene la tua mente malata e quindi ho imparato anche a interpretare anche tutti i discorsi senza senso che riesci a inventare!!! ahahah... xDD bene bene... detto questo... spero vivamente che il commento sia di suo gradimente sua Eccellenza, ma soprattutto spero sia chiaro, (ho fatto un discorso tr contorto???) ahah... POSTA PRESTO MI RACCOMANDO!!... ma nn mi abbandonare le altre storie che io sono sempre qui in trepida attesa eh... un bacione tvttttttttttttttttb *VALE*

valerinuccia
09/07/07, ore 18:33

ma ciao!!!quanto tempo!!!questo capitolo mi ha fatto diventare nervosa:voglio sapere come proseguirà...e poi: come sono andati gli esami? spero bene..capisco le circostanze, e quindi le motivazioni del tuo ritardo...ma ora che finalmente è tutto finito, aggiorna presto!!!bè chissà l'anello di Sango se si ritroverà, e se sarà il mio adorato Miro a vederlo prima di ogni altro!un bacione ti aspetto

09/07/07, ore 12:16

Bella! Questa storia mi piace! Ho iniziato a leggerla solo ora ma mi ha subito conquistata!^^ Aggiorna presto!

Ferula_91
08/07/07, ore 15:12

Nn ho mai scritto una recensione alla tua storia...Anke xke l'ho letta solo gg...E devo dire ke mi è piaciuta un sacco!!!Sei davvero brava!!!Sxo ke aggiornerai presto xke voglio leggere axolutamnt il continuo ok?!Compliments ancora e ciao ciao!

08/07/07, ore 15:09

Ciao!!! Ho letto la ff tutta in una volta...e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!! Specialmente x il sarcasmo delle protagoniste! é un piacere leggere la tua storia...spero ti siano andati bene gil orali e ti chiedo di aggiornare presto!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire... ciao

08/07/07, ore 13:35

Povera Sango mi viene da piangere per lei!!! Prima Miroku e poi l'anello!!! Va bhè neanche Miroku è messo male...non ci capisce più niente!!! Io non ho quasi mai commentato la tua ff ( forse solo una volta ) xrò devo dirti che è fantastica!!! Bravissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Un bacio!

07/07/07, ore 22:52

spero che l'esame sia andato bene, anzi, di più! sono felice che l'hai finito, chissà che libertà... e ora finalmente potremo averti tutta per noi >.< il capitolo è meraviglioso come sempre! però non ce la fo più a vederli così... separati çç e mi dispiace che sango non si fidi di lui, non so quante volte l'ho già detto XD ti prego, un mini indizio... più o meno tra quanto li vedremo insieme? >_< *sclera* sono così carini ** comunque il pezzo del ladro mi ha fatta rimanere male, io che pensavo che fosse sulserio solo il topo...>_> ancora complimenti, e aggiorna appena puoi! **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]