Somebody to love..
di Flaqui

01/05/12, ore 12:44

Tu dovresti seriamente uccidermi perché ho la capacità di recensire una storia con MESI di ritardo e lo so, non può importartene della mia piccola ed insignificanete recensione ma, hey!, chi se ne importa? XD
Capitolo breve, ma stupendo. E lo sai perché è stupendo mia cara?? Perché c'è Melody, ovvimente! (Capitan Ovvio colpisce ancora)
La curiosità è tanta (vorrei tanto riuscire a capire chi sono i personaggi del prologo) D:
Bè, Besos
Marciu♥

05/10/11, ore 15:06

Bella!
Come te la passi?
Non ho intenzioni di tirarti i pomodori per il ritardo (guarda dopo quanto tempo recensisco!) ma sarei tentata a farlo per la lunghezza del capitolo!
Non ostante tutto Mel non mi sembra poi così improbabile e non mi dispiace affatto nella sua veste di "mercante disposta ad uccidere per soldi"...
Comuque, ora scappo anche perchè se mia madre scopre che sono al pc invece di fare latino mi trucida!
Un bacione gigantesco!
Vale

01/10/11, ore 14:29

Francè, ma quanto è corto questo capitolo? XD
No dai, ora dico cose serie. Forse.
Mel sinceramente mi è parsa abbastanza IC, anche se questo cap corto non mi permette di giudicare ^^
Veggente di spiriti? Interessante...
Anche se voglio sapere chi sono le persone del prologo XD

29/09/11, ore 18:39

Questo capitolo sarebbe orrendo? non voglio neanche commentare questa tua uscita! u.u
Beh, Melody sembra alquanto decisa, chissà come se la caverà! :)
Scusa se sono così sintetica, ma, ahimè, è giunta l'ora di spegnere il pc!
Aggiorna presto, un bacio
Paola

01/09/11, ore 12:21

Sembra davvero magica questa storia con tanto di terre magiche e re e regine..
Bella.. è per caso ispirata ad Avatar?
il fumetto dico?
Vale

30/08/11, ore 10:27

Intanto grazie, e poi... questa fanfic è FANTASTICA!
Adolfo e le sue babbucce di raso mi hanno quasi stroncato; non riuscivo a smetterla di ridere sotto lo sguardo incuriosito dei miei familiari.
Comunque... ma possibile che ogni storia che scrivi è sempre perfetta?
I Nachefy sono belli, ma chissà perchè temo che non durino... sarà colpa di Adolfo? di un terzo incomodo che a te piace tanto?
Ma, vedremo come andrà a finire! :D
A presto, un bacione

24/08/11, ore 23:45

Sò che sono in ritardo e anche che è abbastanza tardi, ma Fra questa tua nuova storia è stupenda!
Adolfo come re ? Ce lo vedo proprio!
Ma dimmi una cosa mia cara... per caso hai preso un pò spunto da " Avatar, l'ultimo dominatore dell'aria " ? Perchè sai io ho adorato sia il cartone manga che il film :D
Ti prego continuala perchè è stupenda tesoro!
Bè è tardi e ora devo andare :D
Alla prossima xD
Un bacione Eli <3

22/08/11, ore 15:01

ammetto che pensavo che fosse Mar e non Tefi. Il padre di Nacho mi è sempre stato antipatico mi da la sensazione di essere incredibilmente viscido bugiardo e stronzo e questo capitolo non fa che aumentare la mia antipatia nei suoi confronti, ti chiedo scusa se ultimamente sono praticamente inesistente , ma in questo periodo sto correndo come una trottola fra lavoro e impegni che per me stendermi sul divano e leggere le tue ff è ormai un miraggio lontano, prometto che mi impegnerò di più per recensire.Allora i miei personaggi preferiti sono Tefi e Valeria e Rama e Luca so che hai detto di mettere solo uno , ma fra loro non saprei proprio chi scegliere ** sono troppo adorabili XD aggiorna presto che sono curiosa di capire cosa sta macchinando la tua mente malefica!!!XD XD besitoooooooooo

22/08/11, ore 00:51

Era Tefy alla fine, non ci avrei mai scommesso.
Allora la prima era Mar ^^
Il capitolo è bello a prescindere, ma il pizzico di Nachefy lo rende ancora migliore *-*
Ma conoscendoti presto arriverà un certo Luca a separarli, vero? XD
Penso che Tefy infine sia caduta in un'imboscata o qualcosa di simile, ma aspetterò per saperlo ^^
Quella su HP l'ho recensita giusto adesso ^^
P.S. I miei personaggi preferiti sono Rama e Tefy
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 09:50 pm)

21/08/11, ore 23:10

Tesoroo :D
Come fai a essere sempre cosi brava eh? ;)
Non vivo senza leggere le tue ff!
Un bacione <3

21/08/11, ore 19:46

Mi piace molto come capitolo, carissima!
Terra dell'Acqua, Repubblica dell'Aria... cosa avrai mai in mente?
Come ben crodo si sia capito, i miei personaggi preferiti sono Melody e Rama! (Ma davvero? -.- Ormai l'avranno capito pure i sassi! N.D. Coscienza)
Scusa per la recensione piccolissima!
Besos
Marciu

02/08/11, ore 18:06

Ehi, ma che bello una tua nuova storia…
Di questo passo mi ritroverò drogata dalle tue fan fiction! Allora penso che la prima ragazza possa essere Mar o forse Jaz.
La seconda è Jaz o forse Valeria e il fratello Simon?
E infine la ragazza alla fine penso sia Melody..
Aggiorna presto che voglio sapere come va a finire!
Bacio Vale

02/08/11, ore 00:13

Tesorooo **
Come sempre bravissima :D
Ma chi sono i personaggi? O.o
Devo capire bene :D
Comunque a me va benissimo una delle due :*
Un bacionee <3

01/08/11, ore 18:40

Bella Fra!
Alla fine anche tu ce l'hai fatta a pubblicare il tuo fantasy, eh? XD
Il capitolo mi piace, è un figo ^^
Scritto bene, sono descritti egregiamente i luoghi e le emozioni dei personaggi (anche se...Malvina bionda? O.o)
Partiamo con le ipotesi :D
La prima: Tefy.
La seconda: L'unica che mi viene in mente è Alelì, e di conseguenza il fratello Rama.
La terza: Caridad? O.o
Aggiorna presto
Alexiel94
P.S. Sono entrambe due belle storie, ma in questo momento mi interesserebbe di più "'Cause i love the way you lie"
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 06:41 pm)

01/08/11, ore 17:41

Bellissimo!
Amo il fantasy e, se è scritto bene, ancora di più! Ed ovviamente tu sei sempre bravissima, mia cara!
La prima ragzza, potrebbe essere Tefi e la seconda non ne ho idea (nemmeno per quanto riguarda il fratello) e la terza credo Mar. =)
Non puoi aggiornare tutte e due? xD Che domande difficili fai! Io mi esonero dalla votazione! v.v
Besos
Marciu