Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Flaqui    21/08/2011    7 recensioni
L'inferno è vuoto, i diavoli sono qui... William Shakespeare
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
Richiesta

 
Nella sala del castello di Terrabit che si affacciava sull’immenso parco sotto il cielo di Terza, capitale della regione della Terra, il re Adolfo Perez Alzamenni, se ne stava tutto impettito nella poltroncina simile a un trono in miniatura e appoggiava i piedi calzati da comode babbucce in raso su un cuscino ricamato di gemme.
Intorno lui, sul pavimento, grandi ceste traboccanti di frutta e verdura della più bella, proveniente dalle serre imperiali, si ammassavano accanto a vasi di fiori e di piante in boccio.
-Eviterai di ritrarre anche i miei piedi, immagino- Adolfo si rivolse al pittore che dritto di fronte a lui lavorava al nuovo quadro che sarebbe andato ad affiancare gli altri dieci, sempre raffiguranti il sovrano, che adornavano il corridoio principale del palazzo, facendo un cenno in direzione delle babbucce.
-Eravamo d’accordo per un mezzo busto all’incirca- rispose il pittore –Costerebbe molto di più se dovessi dipingere l’intera figura- e cercò un colore sulla tavolozza –In ogni caso, questo ritratto sta diventando stupendo. Posso assicurarti che nei secoli futuri farà parlare di me come il geniale pittore Arcimboldo e di te come lo straordinario sovrano che lo fece accorrere alla sua corte-
-Mio signore- esclamò la voce di una donna. Sulla soglia era apparsa una giovane dama dal lungo abito ingioiellato, alla cui vista il sovrano si affrettò a scalciare via le babbucce con l’unico risultato di finire con un piede scalzo e l’altro ancora infilato nella ridicola calzatura –Mio signore c’è qui una ragazza, una ragazza che vuole vederla, dice di essere la figlia del Re del Fuoco, ma ecco io…-
-Lei è qui?- Adolfo corrugò la fronte, per un secondo poi sul suo volto comparve un infido sorriso che non prometteva nulla di buono -Fatela entrare Angelica, fatela entrare subito-
La ragazza che entrò in quella sala era solo l’ombra, l’ombra pallida e impaurita di quella che era stata la principessa del fuoco. Il re sorrise, a quella vista, poi dopo aver ringraziato gentilmente la dama e aver congedato sia lei che il pittore, si issò in tutta la sua altezza e la fissò.
-Mia cara Estefania, da quanto tempo non vieni a trovarmi! Sono sicuro che il mio Nacho ne sarà contentissimo!- esclamò il sovrano alludendo al fidanzamento che sarebbe presto avvenuto fra i due, ottimi amici e teneri fidanzati separati solo dalla distanza.
-Sono felice anche io di vederti Adolfo- rispose seccamente lei.
L’uomo ammirò la sua sfacciataggine, anche conciata come una stracciona aveva i modi e le pretese di una vera reale, peccato che lui ne avesse abbastanza.
-E cosa ti porta qui, mia cara?-
-Ho bisogno di aiuto, Adolfo. Come penso tu sappia papà mi ha dato una missione, e ora sono qui per chiederti il tuo appoggio e quello dei tuoi soldati-
-Si Mauro mi aveva accennato qualcosa… riguarda il prescelto, giusto?-
-Esatto-
-E tu dovresti…-
-Ucciderlo- fu la secca risposta.
Adolfo rimase in silenzio per un secondo buono, a riflettere sul da farsi, prima di sorridere.
-Ma certo. E tuo padre nutre ancora speranze dopo i due primi tentativi che avete fatto?- chiese in un smorfia.
Il volto della ragazza si oscurò per un istante, mentre in suoi occhi si accendevano di rabbia, poi però sembrò padroneggiarsi e tornò tranquilla.
-Ormai è acqua passata. Mio padre crede che questa volta sarà quella buona-
Il sovrano annuì.
-Giusto, come è che si dice non c’è due senza tre, no? oppure la terza è quella buona!- scoppiò a ridere sonoramente –Ecco quello che non mi è chiaro è cosa vuoi tu da me…-
La ragazza alzò gli occhi al cielo e iniziò a parlare lentamente come se stesse spiegando qualcosa ad un ritardato mentale.
In quel momento Adolfo considerò bene la ragazza che aveva di fronte a lui. chissà cosa ci trovava suo figlio in lei. Certo indubbiamente era molto bella.
Aveva lunghi capelli castani, lisci e setosi, un naso piccolo, all’insù, una figura magra ed elegante e una grazia ammirevole che distoglieva l’attenzione dalla mancanza di seno.
Il tutto era coronato da delle labbra che Nacho definiva provocanti e due gambe interminabili che distraevano alquanto.
Ma quanto a carattere lasciava molto a desiderare.
-Non posso certo attraversare l’intera Terra dell’Acqua e la Repubblica dell’Aria da sola e senza una scorta! E tutti gli uomini ai servizi di mio padre sono sul fronte a combattere-
-E quindi vorresti uno dei miei..-
-Esatto-
L’uomo scoppiò a ridere.
-Ma certo, certo, tesoro. Conta pura su di me, ti fornirò ben due delle mie guardie migliori per andare dove meriti-
 
Estefania ringhiò con forza, ma ormai accettava la sconfitta. Sarebbe rimasta a marcire in quella stupida cella fino alla fine dei suoi giorni.

 

IMPORTANTE LEGGETE TUTTO (per favore)

HOLA GENTE!
Ma ragazzuole mie da quanto tempo non ci sentiamo?
Allora come credo abbiate capito questo secondo capitolo è incentrato sull’ultima ragazza del prologo, Tefi, di cui nessuno ha indovinato l’identità..
Spero che il capitolo vi sia piaciuto..
Il finale è un po’ enigmatico e verrà meglio spiegato nei prossimi capitoli in cui scopiremo anche l’identità degli altri personaggi..
Inoltre vorrei farmi due richieste… IMPORTANTE!!
1)Se avrete tempo/voglia/ricordate di recensire potete scrivermi anche quale è il vostro personaggio preferito sia maschile che femminile? (la mia mente diabolica sta partorendo un diabolico piano)
2)Ho appena pubblicato una nuova storia, sul fandom di Harry Potter e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, sapete sono parecchio nervosa.. vi prwego almeno voi dolcezze mie aiutatemi…
*fa gli occhioni da cucciolo*
GRAZIE MILLE!
Dedicato a lalikky, Marciu96,TEENANGELSeDEMS, Alexiel94, _Valerie_96 e MissTata55
Grazie ragazze
Fra

                                                                                            
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui