Che cos'è un Colore?
di Silene Nocturna

25/09/11, ore 17:47

Eccoloooooooo... scusa il ritardo XD da un po' di tempo che non entro e ho subito voluto vedere se hai aggiunto il nuovo capitolo ed è cosi eccolo... molto bello anche questo e devo dire che anche io vorrei andare in quel parco dei divertimenti XD anche se io adoro ogni parco di divertimenti *_*

31/08/11, ore 10:35

Eccola finalmente la tanto attesa drabble :3 è passato un bel po' di tempo in effetti, spero che ti sia divertita nelle vocanze XD comunque super anche questa ù-u brava brava C:

25/08/11, ore 18:00

Terve!
Ma sai che Elliot è uno dei miei preferiti in assoluto? Non posso non amarti per aver scritto questa flashfic. E poi lo sanno tutti (ma dove?) che non è un coniglio! E ricordiamo: Abbasso le carote, ma viva i cibi a base di carota! (... sembra che mi sono fatta di qualche stupefacente... -L-")
E poi com' è tenero con Blood !!!!
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

25/08/11, ore 17:23

Terve!
Oddio, sono troppo teneri Dee e Dum !!!!!
Il fatto che vogliono essere uguali ma mantenere la propria individualità gli calza a pennello !!!!!
E poi quando si fanno male !!!! Pucci pucci !!! Mi viene voglia di stritolarli in un abbraccione one one !!! (OLo cosa scrivo ?!?!)
Brava e tantissimiBacini, bacioni bacetti da tappy!

25/08/11, ore 17:16

Terve!
È un' idea molto carina la tua idea di scrivere delle drabble associando un colore ad ogni personaggio!
Alice la trovo molto ben descritta in così poche parole, specialmente il suo amore per la sorella.
Poi trovo estremamente tenero il fatto che cerchi di tirarsi su il morale sorridendo al fatto che le doni così tanto l' azzurro, anche se invano!
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

13/08/11, ore 15:19

Stupenda anche questa =) si è carino Peter quando si trasforma in una battuffoloso coniglietto kawaioso, ma Alice mi sembra un po' beh ruffiana, prima fa la dura dicendo di odiarlo, che non si mettera mai con lui, lo strilla sempre perchè è colpa sua se ora sta in quel mondo e che non vuole più vederlo blablabla -.- e poi solo perchè diventa una palla di pelo fa la dolce e lo abbraccia ... sinceramente questi comportamenti non mi piacciono, se fossi in Peter le avrei già sparato solo per il fatto che è falsa e che lo accetta solo quando si traforma, non è giusto ò-ò
infatti Alice non è una dei miei personaggi preferiti... scusami se x caso ti piaccia Alice ù-ù comunque aspetto il prossimo capitolo =)
Byeeee ^_^

06/08/11, ore 20:20

Eccomi di nuovo =) ormai sono abbonata alla tua fan fiction XD Davvero molto carina anche questa! Anche a me piace molto Elliot soprattutto quando dice di non essere un coniglio anche se ci somiglia molto. Ma lui è un coniglio... ma anche no! XD hahaha...E mi piace molto la sua sciarpa lilla a scacchi *w* e il viola è uno dei miei colori preferiti, perciò anche il lilla dato che è comunque un derivato del viola XD
Poi non so perchè ma mi piace la coppia Elliot X Blood, so che adesso lo yaoi non c'entra ma sono carini insieme =) Comunque alla prossima recensione.
Byeeee ^-^

06/08/11, ore 08:13

Che carini loro due =) mi stanno simpatici soprattutto perchè sono mocciosi dispettosi XD hehe!! bella drabble nn vedo l'ora di leggere le altre

04/08/11, ore 14:19

Veramente tenera. Un'immagine ingenua, dolce, forse banale, ma che mi ha conquistato.
Sebbene tu descriva del sangue, cosa che detesto, hai reso l'immagine fiabesca, poetica.
Si, decisamente migliore della prima.
Brava.

02/08/11, ore 16:45

che bella idea... Mi è piaciuta, in poche parole hai preso in pieno i pensieri e il carattere di Alice =) brava!
Non vedo l'ora di leggere le altre drabble e vedere che colori hai associato agli altri personaggi =D me gusta mucho ^_^
Byeeee