My New York
di Shaila Evans

01/09/11, ore 00:17

bellissima la ff!! sei una brava scrittrice...continuerai la ff,vero?? comunque io non sono brava con le parole e poi sono anche nuova, ma pensavo che lasciandoti una recensione ti abbia fatto piacere..(mmh, forse ho fatto un casino con i tempi dei verbi, pazienza)..non so piu che dire, quindi meglio se la finisco qui prima di fare altre figuracce!!! ciao XD

29/08/11, ore 18:55

Ciaoooooo, eccomi qui.....Meno male, mi sembrava un pò strano il comportamento di Ian.....Quattro mesi??? Ma dico, va bhe lasciamo perdere....Ma che rabbia la sua ex, speriamo che si risolvi tutto il prima possibile.....Capitolo bellissimo, al prssimo, morsetti by
Ally salvatore.

28/08/11, ore 13:00

Non credo di aver letto bene, un secondo che rileggo....No, no ho letto benisssssssssssimo.........Che rabbia che mi ha fatto Ian in questo capitolo, veramente.......Prima maleducato fino al midollo con una sua fan ( va bhe quello ci stava anche, dopo quello che ha sentito ) ma con Vanessa.....Sembra Elena 2 alla riscossa ( tiene il piede in due staffe )....Vedremo cosa farà nel prossimo capitolo, quidi alla prossima, morsetti
by Ally salvatore.
PS: Capitolo comunque bellissimo!!

23/08/11, ore 11:08

Ciaoooo....Finalmente sei tornata,confesso che avevo pensato che avessi abbandonato questa bellissima ficcy, ma per fortuna non è così.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Paul è molto simpatico e Ian è fantastico, che dolce che è già nei confronti di Vanessa!!
La mia unica paura ora è Nina, speriamo che anche in questa ficcy non sia innamorata di Ian e pronta a combinarle di tutte i colori.....Va bhe capitolo bellissimo, anche l'ambientazione a Central park, al prossimo capitolo, morsetti
by Ally salvatore.

06/08/11, ore 10:18

Ciaoooooo.....Eccomi tornata, mi dispiace di non aver potuto recensire lo scorso capitolo ma ieri sera il mio appuntamento con internet è saltato ( vita ingiusta ), va bhe ma oggi ho recuperato e ho letto gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato....Lo scorso capitolo lo trovato molto interessate, sono felice di aver scoperto la storia di di qualche  personaggio e le idee di Ian, tutto questo aiuta a creare l'universo di questa ficcy.
Questo capitolo, dall'inizio,  è stato il mio preferito sia perchè  Ian e Vanessa si baciano  ( ma quanto sono belli insieme?? ) ma  anche il più bello dal punto di vista della scrittura ( è scritto molto bene ) e poi sbaglio o è più lungo rispetto ai precedenti? bhe meglio così no?
Sono anche molto felice che finalmente sento molti più dialoghi tra Ian e Vanessa....continua così, al prossimo capitolo,
morsetti by Ally salvatore!
Ps: Grazie mille per la recensione che hai lasiato anche a me, mi ha fatto veramente molto piacere.

05/08/11, ore 20:33

Mi piaceeeee...
Non preoccuparti per aver risposto in ritardo ( c'è chi non risponde proprio ).
Stai diventando sempre più brava.
Ian devi guardare Vanessa, non lanciare occhiate interessanti al fondoschiena di Jessica xD.
Comunque dalla foto, Vanessa è stupenda, lei si dice che non è molto bella, invece dalla foto che ho visto si sottovaluta.
Brava continua così.
Noo, io continuerò a leggerla, anche perchè quel film non l'ho visto e sono curiosa... l'avrei letta in ogni caso.
Spero aggiorni in giornata!!!
Altrimenti a presto.
Un bacione Giulia.

05/08/11, ore 15:33

Ciaooooo.....Capitolo molto bello, l'hai descitta molto bene l'angoscia ( la capisco benissimo, in quella situazione....) che prova Vanessa....
Sono curiosissima di sapere come andrà la cena, anche se sono un pò preoccupata per la faccenda di Jessica: Ian deve volere solo Vanessa, non voglio mica che Jessica crei dei guai tra i due.
Un unica cosa....Mi piacerebbe sentire più parlare Ian ( ha parlato veramente poco dall'inizio ) e vorrei sentire almeno un dialogo suo con Vanessa, ma questo è solo un mio parere....
Comunque bel capitolo
morsetti by Ally salvatore.

04/08/11, ore 06:45

Manco nemmeno due ore da EFP e mi perdo dei capitoli, bhe meglio così almeno non devo aspettare tanto.....
Il capitolo precedente è stato bellissimo, poi le ultime battute erano divertentissime, certo anche questo.......Me la immagino proprio la scena di uno che conosci da due giorni che ti chiede di venire al compleanno di tua zia, roba da tutti i giorni(:
Comunque bellissimi gli ultimi due capitoli, al prossimo capitolo ( che spero arrivi presto come ieri ) morsetti
by Ally Salvatore!

03/08/11, ore 15:55

Ciaoooo...Ho appena letto i primi 3 capitoli e devo dire che mi hanno colpito, naturalmente positivamente, la trama è buona e sicuramente se sviluppata bene  diventerà una fiction fantastica.
Passando a parlare del capitolo devo ammettere che mi è piaciuto molto, adoro questo Ian che continua a cercarla.....Adesso aspetto solo il prossimo capitolo, chissà cosa succederà??? Al prossimo capitolo,
morsetti by Ally salvatore.
Ps: In questo momento non vorrei essere nei panni di Vanessa, chissà che crisi esistenziale starà passando per decidere cosa indossare?

02/08/11, ore 14:53

Mi piace...
Oddio se fosse capitato a me, altro che restare così calma xD.
Brava continua presto.
Ho visto che hai pubblicato due capitoli in una sola giornata.
Spero aggiornerai ancora in giornata.
Un bacione
Giulia.