Flash Rosso
di Midori_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/13, ore 13:49

Beh come posso dire.. è a dir poco stupenda questa storia! Me la sono letta talmente velocemente che non ho mai messo recensioni ai capitoli :( sorry ma ero troppo presa :( amo troppo gli yaoi e questa storia continua a prendermi troppo! Naruto è troppppo carino ** mentre sasuke è un po' stronzetto eeh :( però mi intriga un casino! Per non parlare di deidaraaa! Lo amo.. Anche se la violenza di sasori subito mi aveva un po' spaventato, però è veramente eccitante ahah :P mi dispiace un sacco per Itachi però la coppia SasoDei rimane impeccabile ahah ;) amo un casino i tuoi personaggi! Non vedo l'ora di continuare a leggere come continua :) un bacio e ottimo lavoro :D

02/08/13, ore 13:49

davvero una storia bellissima e appassionante :D scritta MOLTO bene e per un'amante dello yaoi come me è un vero paradiso *_* ^^ però ho notato che non aggiorni da un casino D: ti prego ne ho bisogno xD

19/04/13, ore 19:13

No ma seriamente, Sasuke si merita un'inc***ta dal 9 code trasformato, ok? Però non glie la auguro, perchè probabilmente stronzo com'è potrebbe pure piacergli!
Grrr, odio funesto ed irrefrenabile! maledetto nano complessato -.-"
Speriamo che Hidan faccia la spia con Itachi, le cose tra lui e deidara dubito possano tornare rose e fiori, ma almeno Lamerda no Sasori potrebbe essere ribaltato di calci assieme a sasucchia -.-"
Geniale l'idea del peluches, e sappi che questa storia la dovrai finire, altrimenti ti perseguiterò fino alla morte (sembro Hidan xD)

06/04/13, ore 03:10

Ma ma ma... ma!
Ma!
Quella t***a di sasuke! Eh no scusami eh, ma già mi sta sentitamente sui maroni, se poi fa una cosa simile a Deidara lo chiudo in una stanza per una settimana con Enzo! Poi vediamo se ne esce "soddisfatto"!!!!!
Sì, stò grugnendo maledicendo Sasuke, lo odio! Lo odio quanto Sakura! Anzi, più di Sakura, perchè lei almeno la buona creanza di tentare di ucciderlo e di rendersi conto di essere un peso morto per tutti l'ha avuta! lo detesto più di Hinata, che un paio di volte il suicidio l'ha tentato almeno!!!
Ok, sto divagando, però mi irrita l'esistenza di quel coso, ok? ecco.
Spero per lui che le cose alla fine di tutto si sistemino e il cucciolo di petardo stia bene! u_u
Beh, ora dormo che è meglio, continuerò nei giorni futuri xD
Ciaooo
Jashin, uccidilo tu <3

29/12/12, ore 03:11

Bella,bella bella! Ok la smetto^^" ti dico già il titolo la dice lunga,il contenuto non ha pari...Mi piace una deidara conteso e alla fine Hidan,diciamo che hai portato il tutto a una visione molto azzeccata,i ruoli li trovo ben fattil'ortografia molto curata..
Mi dispiace solo che recensiscano in pochi,è davvero carina e divertente,spero continui ad aggiornare,a me no che tu non la voglia far finire qui*no,no,NO!*
Bacioni,♥Nee-chan♥

18/12/12, ore 21:13

*______* Quanto sono bellii.... Devo ammettere che inizialmente la violenza di Sasori era nuova e inconsueta, ero abituata a SasoDei più equilibrate ma un Deidara così remissivo e sottomesso a questo Sasori violento e perverso mi ha fatto apprezzare uesta nuova visione della coppia. Mentre un Sasuke così controverso tra un Naruto accessibile e un Itachi irragiungibile (a parere mio) lo rende convulso come personaggio che non si accontanta, un insaziabile. Amo questo Tobi DoubleFace e questo Hidan alquanto bizarro e ambiguo in ricerca di attenzioni. Continua Cosìì:3

18/12/12, ore 19:13

Oh che bella entrata in scena *w*
Sigh.. mi dispiace per Deidara Q.Q povero piccolo Q.Q Sasori non potrebbe essere più dolce? >.< Ma ma ma Hidan? O.O ok questo mi ha davvero sorpreso. Tutti voglio Itachi X°
ma ma ma ma Naruto? D: Insomma non dice nulla al suo Sasuke?! >/////<

Aspetto il prossimo *w*
Aimashou Isa <3

17/12/12, ore 01:21

Vorrei dirti senza tanti preamboli che questa è la più bella storia di Intreccio, Amore, Tradimento, Sesso, Amicizia & Colpi di Scena che abbia mai letto; è una storia meravigliosa e coinvolgente. Sono quà davanti a leggerla da almeno tre ore. Non mi sono riuscita a fermare e ho per forza dovuto concludere. Non sarei riuscita a dormire senza sapere come andava a fermarsi. Sei davvero bravissima nel descrivere situazioni e nel far crescere tra le tue mani una storia. I miei più sentiri complimenti (che tra l' altro sono inutili perchè io non scrivo cose così:D) continueró a seguire la storia quando sarà il momento e da ora in poi considerami una tua fan! Sopratutto perchè hai scelto i questi personaggi che io amo tantissimo senza cadere nel banale e facendogli vivere delle tristezze e delle gioie davvero appassionanti. In Bocca Al Lupo!

19/10/12, ore 19:09

Ho letto tutta la storia in un'ora e mezza e la sto rileggendo, non riesco proprio a staccarmi D:
No, però Sasori mi piace un sacco.
L'hai fatto proprio maniaco e.e
Anche se questo ruolo da maniaco gli sta bene. Boh, io la penso così.
Poi Deidara...
Poooooovero piccolo Deidei che deve essere sempre sfruttato e maltrattato, deve sempre soffrire.
Povero :'( Mi scappa una lacrimuccia.
Hidan mi sta piacendo moltissimo, chissà perchè.
Forse il suo essere stupido. *^*
Sasuke già non mi piaceva, poi si comporta da egoista e.e Per me se lo può tenere il fratello, dato che sono SasoDei fino al midollo, ma ha sbagliato a fare così v.v
Vabbè, concludo questo romanzo (?) dicendo che L'ARTE E' ESPLOSIONE!! (?)

P.S. Quando aggiorni c: ?

28/08/12, ore 12:56

BENE!
Sai ho letto tutto d'un fiato la tua storia :)
Devo dire che hai fatto di Sasori proprio un malato xDD e povero Itachi eccome se lo stai facendo soffrire... xDDio faccio il contrario
^^ be in ogni caso sperò che aggiorni presto
Baci!

26/08/12, ore 15:30

Sasuuuukeeee!!! Ma sei un INFAME!!! non ti basta Naruto?! Non ti rendi conto che Itachi soffre come un cane?!?
E intanto Sasori se la spassa con Deidei... mmmm, che coppia sexy!
Eheheh, Hidan in versione cagnolino, che tenerone!
Alla prossima , Iasmin

22/08/12, ore 21:14

Sigh... ç___ç
*si asciuga una lacrimina* bellissima *O* sigh... povero Deidara ç__ç, Sasuke è uno stronzo >_< ha Naruto non gli basta?! -.-"
Hidan.. è stato ganzo u.u

Aspetto il seguito ^-^
kiss kiss Isa

06/08/12, ore 18:31

ihihih ora che ha origliato voglio vedere se succede qualcosa a Sasuke e al suo essere possessivo! u.u
Povero Deidara però ç_ç anche se Sasori all'inizio del capitolo mia ha colpito con il suo bacio dolce *-* forse forse si può sperare?

Aspetto il seguito ^-^
kiss kiss Isa

05/08/12, ore 02:13

Sì, sì, ho fatto proprio bene a scegliere il titolo 'Peluche', questo capitolo mi è piaciuto e non poco.
La scena in cui Sasori dà per la prima volta un bacetto dolce a Deidei è stata troppo.. Awwwwww *-*
Omg, nel prossimo tempesta di scene hot? *-* Me guuusta :nosebleed:
Ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni ç__ç Solo che tu sei un genio e che AMO questa fanfiction.
(Uh, il piccolo Uchiha si metterà nei guai? Buah, stranamente ci godo v.v)
Aspetto il prossimo capitolo, sempre con ansia *w*
Ancora complimenti!
Baci,
_Death Angel
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 09:19 am)

04/08/12, ore 01:52

Oh, finalmente riesco a recensire! >.<
Che dire? Bel capitolo, come sempre. Le scene tra Sasori e Deidara sono sempre molto asnkfnakfnakfns. *ç*
Naruto e Sasuke poi sono troppo dolci *-* Li sto amando. *-*
Devo dire che Itachi mi ha stupita alla fine. In senso positivo, ovviamente. Ottima scelta quella di fargli offrire la sua amicizia a Deidei (Povero ç_ç) :3
Mmh, per quanto riguarda il titolo da scegliere.. 'Peluche' mi ispira. :3
Bene, al prossimo capitolo, continua così! ^^
Baci,
_Death Angel