If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

08/08/11, ore 18:49

Una SasuSaku... Orrore ò____ò  ....Nooo, vabbèè, scherzo ahahahxD Non è poi così male, infondo su u.u
Anche perchè mi hai altamente consolato con le tue note iniziali ** Soprattuto, ho adorato questa frase: "La vostra Sakura, my dear, non ha né tette né un cazzo: ma che cazzo ci farà mai 'sto Sasuke insieme? Ma lo fate così fesso 'sto povero ragazzo?..."  *WWWWW*
AhahahahxDxD
Ma passiamo alla ficchy :)
Bhe, che dire, è assurdamente stupenda O.O ( e metto --> O.O, perchè sei riuscita a farmi piacere una SasuSaku, molto più scioccante della OroSasu xDD)
Complimentissimi *____*

-Ohh, ho letto la lista delle nuove flash!fics, e già muio dalla voglia di leggerle tutte *-* Soprattutto, la 11, 12, 13 ( 14 e 15 non me le aspettavo proprio, ma credimi, sono le prime che vorrei leggere *-*) e la 21... eeee, diciamo che vorrei leggerle tutte, su @.@ Elencarle tutte è troppo faticoso xDxD

Un bacione :3

Alla prossima ^^

08/08/11, ore 12:02

Sai, non chiedermi perchè, ma quando leggevo la tua flash ascoltavo la canzone Rabiosa di Shakira, e mi sono immaginata una Sakura tutta aggressiva e provocante o.o
Bah, il mio cervello è ufficialmente andato ù.u basta che ascolti una canzone caricata a cavolo ed ecco che immedesimo Sakura in Shakira O.O Vabbè, questo non c’entra assolutamente NIENTE con la recensione, ma l’ho voluto scrivere per informarti del mio stato mentale mentre leggevo la tua flash
Oh, io adoro il SasuSaku, purtroppo per te xD E’ stata la prima coppia etero che ho shippato fin dall’inizio e, beh, come si dice, il primo amore non si scorda mai ♥ xD
Questa flash è il ritratto di quella parte dell’adolescenza – almeno per me qui Sakura e Sasuke sembrano due adolescenti :S - fatta di immaturità, voglia di nuove scoperte e cuori infranti - povera Sakura, ignara del fatto che, nonostante tutto il suo impegno per farsi desiderare da Sasuke, lui pensi comunque a Naruto. Anche se riesce a scuotere in lui un piccolo terremoto ♥ e questo penso le basti per sentirsi soddisfatta.
Infondo, questa flash è delicata – e , lo è anche Sasuke, perché cerca di nascondere al meglio la sua insicurezza, ma non può niente contro la manina graziosa di Sakura-chan  xD
Sei riuscita a farmi sciogliere nel momento del pianto di Sakura: ho apprezzato il fatto che Sasuke non se la sia data a gambe ridacchiando, ma sia rimasto accanto a lei, in silenzio, ma pur sempre accanto
Aww, belli davvero *W*
Non c'è nulla che possa fare per farti piacere la coppia, vero? xD Beh, non ti do tutti i torti: è molto più allettante la visione di Sasuke sotto Naruto, piuttosto che sotto Sakura - e anche se non ha nè tette nè un cazzo xD ha pur sempre il suo grazioso faccino, no? .... n o . xD
Ah!, ho dato un'occhiata alla tua lista: l'ItaDei ispira sesso parecchio e Chi ha paura di Tsunade-sama? non me la posso perdere :)
Complimentissss...ssimi ancora per la flash :D Ogni volta rimango ammaliata dal tuo stile di scrittura *-*

Sho

08/08/11, ore 11:01

;O; la Sara che finisce a scrivere SasuSaku.. mondo, che diavolo succede?!
comunque, i miei pareri li conosci già da ieri notte e l'unica cosa che posso fare adesso è sproloquiare un po' sui dettagli che mi hanno colpito, ye!
Prima di tutto, non te l'ho detto, ma la "manina" di Sakura è tenerissima (per quanto possa esserlo su Sasuke è_é), trasmette  quel senso di infantilità e immaturità necessario nella storia. Va bé, si sa, i dettagli sono importanti.
Sasuke che si finge sicuro di sé, poi, è la cosa più IC che io abbia mai sentito (per la prima serie u.u), perché se si è buttato nelle braccia di Orociccio, sicuramente pensava di non essere abbastanza forte (e infatti non lo eri, tié!).
Per il resto.. ah sì, mi stanno venendo gli spasmi allo stomaco per leggere una Sasusaku ma visto che è tua risulta quasi quasi accettabile e quindi te l'ho anche recensita (sono proprio un'amore!).
Ciao Sara :3, aspetto con impazienza tutta la caterva di flash con Neji che ti ho - gentilmente - delegato (che poi è solo una.. ma io aspetto anche le altre visto che mi sono trattenuta dal consigliarti pairing.. potrei anche chiederti una NejiLee, in fondo, no? ahah).
Un bacio!

hi!^^
come sempre bellissima...e potrei fermarmi qui, ma sono sadica e voglio continuare a rompertixP
suigestu...povero pesciolino lessoU_U lo adoro e davvero con sasuke-kun sta da dio, però con naruto non c'è storia, davvero il dobe è troppo idiota per essere battuto, sorry ;_;
anyway!! aspetto il seguito delle storie(perchè come è ovvio ho curiosato nella tua lista e...*.* neji!!!! tanto tanto neji...me felissssssseeeee *ççç*)
ancora complimenti e continua così!!
un bacione
boby

08/08/11, ore 10:47

Ciao :)
E' più che chiaro che odi questa coppia e non ho intenzione di aprire una discussione sulle preferenze sessuali di Sasuke Uchiha, però riesci a scrivere di questi due in maniera deliziosa. Davvero una bella fic, peccato sia un po breve (ma del resto immagino il tuo sforzo creativo per scrivere di questi due). Darò un occhiata alla tua pagina di facebook e anche alla tua lista di flash...ne avrei una da "commissionarti" se possibile, e sicuramente entrerò nella tua lista nera. Però dai, ad ognuno i suoi gusti.
Grazie per questa piccola perla.
Un saluto.
Yuki21

08/08/11, ore 08:56

A me piacciono tantissimo le SasuSaku e ne ho lette parecchie. Questa è una delle migliori! *^* (del resto, che potevo aspettarmi da una scrittrice grandiosa come te? *^*)
Riesci a cogliere perfettamente il personaggio di Sasuke, a calarlo eccellentemente in ogni tipo di contesto.

"È strano il rapporto di Sasuke coi sentimenti. Complesso. Ne ha, ovviamente, ma è come se negasse la loro esistenza" con questa frase hai spiegato tutto il personaggio! *___*

Complimenti!!!

Ho letto la lista delle flash che scriverai! *^*
Alcune sono proprio particolari! (a me piacciono le coppie particolari! +^+)(inutile dire che aspetto pricipalmente la 23 *^*)

Posso commissionartene un paio? (se non ti spiace ovviamente >///>)

Allora! ^___^
A me piacerebbe una con Fugaku, Minato e Shikaku (beh, a tre, come quelle splendide che sai scrivere tu >//>)
Possibile una ShikaNaru? (o NaruShika) (so della tua predilizione per le NaruSasu (ma va, ormai chi non lo sa xDDD) però ho voluto provare lo stesso a chiedertelo >//>
Poi, una MadaMina (non so, mi è venuta così, ma mi ispirano parecchio! *___*)
Va bene, mi fermo altrimenti potrei cacciarne di assurde (tipo una HidanNaru che, onestamente, non ci azzecca per niente, ma che mi frulla in testa °__°)

Scusami se ho fatto tante richieste >/////>
Ovviamente non devi scriverle per forza ^__^

Complimenti per come stai portando avanti la raccolta! ^___^

Eccomi qui a recensire -per la seconda volta perchè EFP mi ha cancellato la review precedente U,U- questo nuovo capitolo.
Mi è piaciuto molto, nonostante io non sia una grandissima fan delle SuiSasu o SasuSui che dir si voglia, ma l'ho aprrezzata molto per il filo conduttore SasuNaruSasu che sei riuscita a tessere magistralmente come sfondo.
Poi, hai descritto molto bene i pensieri di Suigetsu, anche se Kishimoto l'ha trascurato un po' come personaggio e non ci ha fatto scoprire tutti i lati del suo carattere.
Comunque, complimenti davvero.
E aspetto sempre Tu-Sai-Cosa! xD
Bacioni, kagchan.

Ritorno con una recensione dopo eoni... Ho scoperto da poco questa raccolta e devo dire che è veramente molto bella, la trovo particolarmente curata, sia per la scelta dei protagonisti che per il filo conduttore (NaruSasu leitmotiv) da me adorato.
Quando ho letto che sarebbe stata una SasuSui e reverse, mi sono immaginata subito una tresca pazzesca tra i due, invece hai trasformato questa mia paura in qualche cosa di estremamente delicato e triste.
Già dalla seconda riga si capisce che Sasuke non pensa a Suigetsu quando fanno sesso, per quanto trovi 'inconcepibile' che l'Uchuha possa arrivare a pregare il compagno di dirgli qualche cosa, il fatto che Suigetsu interpreti questa sua necessità come una ricerca di quell'amante rumoroso a cui è abituato, ci fa comprendere immediatamente chi sia realmente nei pensieri di Sasuke in quei momenti ^^
Malinconica ma molto bella e soddisfacente! Complimenti.

anna

E' dannatamente triste per davvero ç_ç
"Sorriderò, se vuoi, però, quando riuscirò a chiederti chi è il Naruto che fotti ogni notte."
Sasuke fa sesso con Suigetsu anche se in realtà sta facendo l'amore con Naruto e Suigetsu lo sa. Mamma mia, mi è venuta voglia di piangere ç_ç
Ma mi è comunque piaciuta, triste, ma bella e intensa. <3
Alla prossima flash o Manuale 3 *non vede l'ora di sapere su che cosa è*
Baci :3

05/08/11, ore 23:29

Ho sempre amato il personaggio di Jiraya, un po' meno Orochimaru ma devo dire che come coppia non mi dispiace.
Li vedo bene insieme e il loro modo di fare lo trovo coerente con l'originale, Orochimaru ha proprio la faccia del " tu mi scopi ma sono io a fotterti" XD.
Mi piace la tua capacità di entrare nella mente dei personaggi e renderli così credibili.
Brava come sempre! Un bacione a presto
chibikitsune

Altro che SasuSui, questa shot urla SasuNaru ad ogni parola!
Ho adorato particolarmente questa frase "Sorriderò quando riuscirò a chiederti chi è il Naruto che fotti ogni notte".
Eh si, la presenza del nostro caro biondino è forte e si sente come è già successo nella NaruSaku/SasuSaku.
Il cuore di Sasuke gli appartiene irrimediabilmente...
Tesorina mi emozioni sempre con le tue storie!
Un bacione, a presto <3 tvb
chibikitsune

05/08/11, ore 22:46

Mi piacciono le JiraOro, che vogliamo farci, insieme li trovo pure io sexy, cattivi e fanno anche un sacco angst!
La fic è intensa, sensuale e rispecchia perfettamente il loro rapporto. Il legame che ancora li unisce, forte, nonostante tutto e i ricordi di quello che hanno passato insieme e delle sensazioni che hanno provato. Davvero bella.
Ora mi vado a leggere la SasuSui *ç*
*Spuccia*

Salve :3
Non ci si sente da un pò eh?, colpa delle vacanze, ma non mi sono mai dimenticata della cara zeroschiuma ù-ù. Giusto qualche giorno fa pensavo a love your enemy e toh!, mi ritrovo con una tua nuova raccolta, amo le tuo storie, lo sai. <3
Niente da dire, sei fantastica, come al solito. Adoro Suigetsu però Sas'ke ama un solo culetto: quello di Naruto, mi dispiace. *o*
Credo che
sul sedere abbia un marchio con scritto ''Proprietà di Sasuke Uchiha'' AHHAHAHAHAH, no ok, sto sclerando.

Spero che ci risentiremo presto, bacioni, AllenNeko.

E' malinconica, profonda, ma in un certo modo anche dolce. L'associazione è perfetta, ama Konoha e inevitabilmente non può fare a meno che amare Naruto che ne riempi i ricordi. Awwww <3
Ah, sappi che il disegno di Sasuke con le cicatrici è finito, domani quando mi fanno arrivare lo scaner qui tra i monti XD te lo mando *sisi*
Ora passo alla prossima flashfic *baciux*

05/08/11, ore 21:55

Una OroSasu, questa ti mancava *_*
Orochimaru lo trovo perfettamente IC con la suo ossessione per Sasuke. E' una scena che poteva benissimo starci nel manga, ma ovviamente Kishikishi non poteva rendere Orochimaru pi pervertito di come l'ha fatto XD
Ad ogni modo l'hai saputa rendere benissimo, intensa e ossessiva come i pensiri di Orochimaru stesso.
Come sempre complimenti ♥♥♥