If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

"Sorriderò quando riuscirò a chiederti chi è il Naruto che fotti ogni notte"
Questa NON è una SuiSasu, i profondità è una SasuNaru. Una SasuNaru travestita da SuiSasu. Perchè Suijetsu e Sasuke non fanno l'amore.
Che dirti, hai assunto il punto di vista di Suijetsu davvero alla grande, trovo che questa cosa dell'usare la prima persona singolare abbia dato un ritmo alquanto calzante alla flash fic.
Ben fatta!

Accidentaccio quanta ispirazione c'hai, oh mia Ispirazione di Nome Esse!
Ti ho detto di mandarmene un poca... dov'è? Non m'è ancora arrivata. ;_;

Un abbraccio, ispirazione che aggiorna a tempi record! XD (Quasi non ti sto dietro, mio tesoro)

Ale *-*
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 08:43 pm)

Mamma mia, zeroschiuma! *.*
Ma è una meraviglia! Guarda, non so se è per la dedica (di cui ti ringrazio infitamente *.*) o per cos'altro, ma è la mia preferita per il momento. Quella frase finale poi... cioè, si era capito che era Naruto (beh, chi altrimenti -w-) ma sentirlo dire così... nei modi in cui avrebbe fatto il vero Suigetsu! *__*
Più IC di questo non potevi renderli, mi complimento con te! >W<
Mi è piaciuta troppo! >ww<
Le tue fic sono le uniche che mi lasciano proprio senza parole! *___*

Complimenti! ^__^

05/08/11, ore 18:36

Noooo, ma questa è assolutamente fantastica *WWW*
Davvero, l'ho adorata un pochettino più delle altre >W<  E' più che bellissima... è...è!
Troppo forti queste frasi:

"...me lo stai mettendo nel culo... ma sono io che ti sto fottendo"
"...magari mi stai fottendo, ma per adesso ci sei tu sotto"

AhahahxD Mitiche **
Per non parlare di quella finale: "In un modo o nell'altro, Jiraya e Orochimaru stanno ancora scopando"  Più che mitica!!

Non so più come dirti quanto ti adoro ** Quindi alla prossima, con la SasuSui **
Baciii

05/08/11, ore 18:30

Ma è bellissima!!! *___*
Soprattutto questa frase: "...sorride solo quando l'Hokage è nei paraggi" ( Non c'è niente da fare, a me quei due piacciono troppo insieme *^*)
Ma mi sono piaciuti anche i pezzettini NaruSaku/ SasuSaku ** E molto, molto molto *W*

Complimentissimi **
Un bacione ^^

05/08/11, ore 14:51

Ciao.
Ti voglio fare i miei complimenti per il modo in cui scrivi, a mio avviso, perfetto.
Ti dico in tutta onestà che non sono un amante del genere yaoi, però tu scrivi davvero bene e quindi ho letto diversi tuoi lavori amandone ogni riga. Ultimamente invece sto scoprendo una passione per la OT3, sarà che amo le storie a rating Rosso, e sicuramente tu sei l'autrice in assoluto più brava nel descrivere questo tipo di rapporto tra Naruto/Sakura/Sasuke.
Cmq per farla breve, mi andava solo di lasciarti un commento positivo perché te lo meriti davvero.
Un saluto.
Yuki21

05/08/11, ore 13:58

Mi è piaciuta molto questa JiraOro/OroJira. E' stato un connubbio si emozioni, a volte anche contrastanti, nella testa di Jiraya. E' in acqua e mille pensieri gli affollano la mente, prima tra questi è Orochimaru.
Il loro legame è ancora forte e ripensa a tutti quei momenti passati in cui erano al top dei sensi.
Davvero bella, complimenti.
Ps. Ma LYE non la continui più? xD

05/08/11, ore 09:23

Buongiorno! ^.^
(non vedo l'ora di leggere la SasuSui! -w-)
Comunque, ci voleva una flash rating fortissimamente rosso, come questa! *.*
Su Jiraiya e Orochimaru la penso anch'io come te!
Questa flash mi è piaciuta in modo particolare, non so, i pensieri di Jiraiya... mah, sono descritti talmente bene! *.*
Poi il calore di Orochimaru... non lo so, mi è piaciuta tantissimo, e tu sei eccezionale! *____*

05/08/11, ore 09:21

Mi è piaciuto molto come hai deciso di portare avanti questaJiraya/Orochimaru, utilizzando i ricordi dell'eremita. Il passato è fluito nel presente e dal presente in un intreccio decisamente ben fatto. Potrei dire molto su questa flash, come per tutto ciò che scrivi d'altronde, ma voglio limitarmi all'effetto che le parole hanno avuto su di me, non voglio perdere quell'effetto scrivendo io parole inutili.
Ti dico solo che finora è quella che mi è piaciuta in assoluto di più, questa quarta flashfic.
E la frase finale... Oh. "E perchè dopotutto? Jiraya ed Orochimaru stanno ancora scopando". Assolutamente fantastica una chiusura così.

Bene, basta complimenti, se no... ;)
Dammi un po' della tua ispirazionee ;_;

Ale *-*
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 09:21 am)

05/08/11, ore 02:41

ed eccoci alla terza flash-fic.

dove Sasuke,Naruto e Sakura sono di nuovo insieme,sotto lo stesso cielo a Konoha.

mi piace la caratterizzazione che hai dato a Naruto,che è diventato Hokage e ne va giustamente fiero,ma il prezzo di sangue e vite che la guerra ha mietuto non è andato dimenticato,presente nell'espressione matura e anche stanca di quel ragazzo che ora è diventato un uomo,che sulle sue spalle ha il peso della volpe e del villaggio che deve difendere,per il quale fare ogni cosa,perchè Konoha è il suo villaggio ed è anche il villaggio di Sasuke,il loro posto sicuro,la 'casa' che hanno.

Sakura lo osserva razionalmente...ne descrive i particolari delle mani,del corpo,certi suoi attegiamenti,di come quel bambino chiassoso sia diventato un padre per tutti,del fatto che si domandi che cosa sarebbe disposto a fare per lei,Naruto,che in tanti anni passati insieme ne conosce pregi,difetti e la sua inscalfibile determinazione...

Sakura se lo domanda mentre è posseduta da lui...domanda legittima...cosa sarebbe disposto a fare,quanti ostacoli supererebbe per lei,quante volte oltrepasserebbe i suoi umani limiti,quanto sarebbe disposto a rischiare,se passerebbe anni ad inseguire anche lei come ha fatto Naruto con Sasuke...

Sakura che descrive Sasuke...il suo punto di vista non è obbiettivo come in Naruto,perchè nonostante tutto in lei l'Uchiha ha sempre scatenato una passione più forte...
attraverso i suoi occhi sappiamo che Sasuke sorride solo quando nelle sue vicinanze vede Naruto,guarda il mondo che lo circonda e le cose che gli accadono con un certo stupore,non come un bambino alla scoperta del mondo,ma come qualcuno che sta imparando da poco la differenza tra il vedere e l'osservare...
il fatto che lo faccia anche provando altri sentimenti,del tutto diversi dall'odio o dalla sete di vendetta,che lo fanno sentire come se stesse vestendo abiti non suoi...in un certo senso è come se non si riconoscesse e dovesse pensare a se stesso come a qualcuno che fa parte di qualcosa,che significa qualcosa per qualuno in quel villaggio.
le cicatrici sugli occhi che hanno cambiato il suo modo di percepire la realtà,perchè nonostante il tempo che passa esse rimangono per ricordare e ricordargli quanto gli sia costato,quello che ora possiede...

Sakura si domanda che cosa prova per lei Sasuke,diversamente da Naruto.
descrivendo Sasuke,Sakura non è più la ninja medico obbiettiva e razionale,ma è come se regredisse a quando era ancora adolescente,quando si domandava in ogni momento cosa Sasuke pensasse di lei; si sente perdere e sommergere ad ogni bacio dell'Uchiha,ma non sà se provare piacere o paura...

ogni volta che Sakura indugia su Sasuke si sente insicura,sempre.
mentre con Naruto riesce ad essere padrona di sè,i sentimenti che prova per l'Uzumaki non offuscano il suo giudizio...mai come quando è con Sasuke.

come sempre non ti smentisci,anche con questa flash-fic.
bella davvero.

ja mata ne,S._sama!
Hakae.

Domo,Esse-San!

questa flash fic è una delle più belle che abbia mai letto riguardo a Sasuke,davvero.

il fatto che nella condizione in cui è,non poter ancora vedere attraverso i 'suoi nuovi occhi',che lo voglia o no si ritrova a pensare a quando l'alba l'ha vista nel posto in cui è nato a Konoha,che gli ha tolto tutto ma che è anche l'unico posto che abbia mai considerato come casa sua...

è intensissimo il suo viaggio nei ricordi,il fatto che nonostante il tempo trascirso e il caos dei sentimenti che prova,riesca ad evocare ancora perfettamente,le sensazioni della sua infanzia,trascorsa interamente al Villaggio della Foglia,il fatto che nonostante tutto,il suo odio non è altro che l'altra faccia dell'amore che ha provato e che ancora sente di provare verso la sua 'casa',il posto dove è nato.

il posto dove dovrebbe essere...

e con Konoha arriva Naruto,perchè pensare al suo villaggio equivale a pensare all'Uzumaki,il ragazzino che lo insegue da anni,che fa di tutto per lui,per riportarlo indietro e che nonostante l'infanzia trascorsa nell'indifferenza e nel disprezzo della gente che vuole proteggere,Naruto sorridendo ama Konoha nonostante tutto,morirebbe per lei.

alla fine,Sasuke conclude che Naruto e Konoha sono la stessa cosa,amare il suo villaggio vuol dire amare Naruto,e non sconvolge il fatto che lo creda,dopotutto.

e poi,il fatto che ogni suo ricordo di bambino sia legato all'Uzumaki,che in qualsiasi cosa facesse lui fosse sempre presente,che lo volesse o no,che i suoi colori siano così presenti dentro di lui.

così come Konoha è così parte di lui.

davvero molto bella,Sasuke nelle sue riflessioni l'ho trovato IC,sono i suoi ricordi e mi sembra plausibile che nonostante tutte le cose successe,ha avuto anche i suoi momenti belli,momenti che sono diventati ricordi.

molto bella davvero.

see you soon esse_san!
Hakae.

05/08/11, ore 01:49

Konbanwa!!!!!
ti dico subito,ma tanto già lo sai,che il pairing Oro-Sasu piace assai,anche perchè nonostante nel manga lo sappiamo tutti come è andato finire l'allenamento col sannin dei serpenti,credo che un'eventualità del genere sarebbe stato un compromesso che Sasuke avrebbe anche potuto accettare...anche perchè lui era disposto a qualsiasi cosa per ottenere il potere,per bocca sua ha affermato di non avere nessun interesse su cosa avesse fatto Orochimaru del suo corpo. E' solo un mezzo per ottenere il potere,non ha importanza come venga usato.

Tornando a te,cara,hai reso bene l'ossessione di Oro-sama nei confronti del suo pupillo,il fatto che lo volesse per ottenere i suoi occhi è sì un pensiero sempre presente,non dimentica affatto il suo fine ultimo,possedere lo Sharingan,ma alla fine di tutto possedere quegli occhi e possedere Sasuke possono anche coesistere nella scala delle sue priorità...
è stato proprio il viaggio nella testa del Sannin che mi ha colpito particolarmente,perchè parla di Sasuke senza nessuna gentilezza,senza nessun affetto ma solo con il desiderio di possesso, di rendersi per lui indispensabile non soltanto per il potere che poteva dargli...essere dentro Sasuke attraverso il suo odio,la sua rabbia e il suo dolore.
alla fine ottenere lo Sharingan sembra semplicemente il mezzo per ottenere Sasuke,averlo per se con la miseria che si porta dentro.

Mi è davvero piaciuta,come tutte le cose che pubblichi,ma questa è stata particolare. Forse proprio perchè hai reso affascinante un personaggio come Orochimaru che il più delle volte risulta solo detestabile o solo un nemico da combattere.

Ho adorato lo spessore che hai dato ai suoi pensieri e alla sua indole possessiva,da predatore...quello che in effetti Orochimaru è.

brava,brava e brava!!!!!

Ittekimasu,Esse_sama!

05/08/11, ore 01:14

Ciao tesorina, che bello un nuovo capitolo!
MI piacciono le tue OT3 soprattutto perchè nonostante Sakura stia con entrambi è sempre come se fosse di troppo, come evidenzia la frase " Sasuke che sorride solamente quando c'è Naruto nelle vicinanze".
Certo che comunque quei tre stanno proprio bene insieme, anche se io preferisco di gran lunga il NaruSasuNaru...
A presto cara, un bacio <3

04/08/11, ore 23:31

Premesso che si è capito che sei la regina del threesome, beh, questa perla ne è l'ennesima dimostrazione ♥
Questa slash mi ha lasciato un sapore agrodolce, è bella e fa immaginare un fututo di Konoha tutto sereno. Neruto è Hokage, Sasuke è tornato e Sakura se li fa tutti e due ù.ù E, diciamocelo, dopo tutto quello che ha passato, un pò se lo merita: infondo sono gli uomini della sua vita - Kakashi-sansei a parte ♥ - e lei è l'unica che può unirsi completamente a loro perchè li conosce fin troppo bene. Sono due uomini completamente diversi, e Sakura riesce ad amarli allo stesso modo: c'è, da un lato, la luce soffocante e caldissima di Naruto, che quasi la sgretola per quanta forza e desiderio ha, forse troppo, e Sakura non riesce a sopportarlo - è per questo che si sente sgretolata da quelle mani?
Dall'altro lato c'è Sasuke, l'oscuro, l'eterno amore - di entrambi -  sempre e comunque bellissimo nella sua figura macabra e sofferente. E Sakura si sente inghiottita da lui - dai suoi occhi profondi, dai suoi baci. Che siano anche questi eccessivi per lei, e , come con Naruto si sente sgretolata, con lui invece, ha la sensazione di essere inghiottita?
Beh, ormai sono diventata dipendente dalle tue fic, amo il tuo stile di scrittura e , soprattutto, il modo in cui riesci a provocare così tante emozioni e sensazioni in poche righe - come questa slash :)
Poi si vede che adori veramente questi personaggi, soprattutto Naruto e Sasuke, perchè riesci sempre a infilare un accenno del loro legame - Sasuke che sorride solamente quando c'è Naruto nelle vicinanze, e vogliamo parlare di tutto quello che Naruto ha fatto per lui? - che me li fa amare ancora, e ancora di più
Detto questo ti faccio ancora i complimenti per la slash, e non vedo l'ora di leggere Manuali 3 - sappi che hai tutto il mio supporto ♥
Alla prossima

Sho.

04/08/11, ore 23:30

'Sera! ^.-
Ehehe, beh, io ho "piacciato" già da un po' la tua pagina su facebook! Onestamente, potevo non farlo, eh? ^.^

Io rimango colpita ogni volta che leggo una tua storia: è incredibile come in una falshfic riesci a dire molto di più che in una - ad esempio - mia shot. Vorrei proprio sapere come riesci a essere così in gamba! *.*

Mi ha colpita moltissimo la descrizione di Naruto. >w<

(non poteva mancare l'accenno alle cicatrici, eh? xDD)

04/08/11, ore 20:53

[Recensisco di corsa prima che mio padre spenga tutto per via del solito temporale/tempesta -.-]

Bè...sono talmente intense le tue flashfic che a fine lettura ho quasi i brividi, sappilo. Scrivi bene, accidentaccio, e ho la certezza che non mi stancherò mai di ciò che pubblicherai e che ogni volta si tratterà di una cosa bellissima.
Come mi è piaciuta! Strano a dirsi ma ho amato in particolar modo la prima parte (più la frase finale, ma di ciò parlerò dopo), quella in cui Sakura osserva il suo Naruto, le sue mani grandi che la stringono e paiono sgretolarla. E'  intenso il pensiero di Sakura,è intensa la sua domanda finale, ripresa poi alla fine nei confronti di Sasuke. A proposito di quest'ultima parte...trovo alquanto azzeccata la domanda che hai messo in mente all'Haruno: cosa è lei per Sasuke? Una threesome che ruota attorno al personaggio femminile che prima si concede a braccia forti e poi ad un corpo sottile e oscuro.
Un'immagine bellissima , che mi ricorderò di questa flash ( e forse è pure un accenno SasuNaru anche se io lo vedo come un bellissimo segno di amicizia e amore fraterno) è quel "Sasuke sorride solo nei paraggi dell'Hokage".

Ha detto bene, Miss Esse, la flashfic m'è piaciuta moltissimo.

Ale.
(Sempre in attesa di qualcosa di appassionatamente neroH fino alla nausea).
Love!