Winter's Tale
di Dejanira

14/09/11, ore 01:58

Questa fanfiction è veramente interessante finora.Anche la struttura,con gli articoli di June all'inizio è divertente.
Spero che continuerai così :D Sono curiosa di vedere come andranno le cose tra Scorpius e Rose visto che lui è fidanzato con la sua migliore amica.
Albus finora è il personaggio meglio riuscito.L'aggiungo ai preferiti.

09/09/11, ore 23:26

ehy :) scorpius che cerca di sistemare le cose con Rose è troppo carino,però diciamo che lei non è d'aiuto. se Scorpius fosse stato con qualsiasi altra ragazza probabilmente l'avrei odiata,ma eliza mi piace uu forse mi dispiacerebbe se la lasciasse per rose,forse però lol. charles però ora mi è indifferente, aspetto il seguito.
giuls :)

04/08/11, ore 21:02

ehy! già è una rose\scorpius,quindi già mi piace lol,adoro questa coppia. come inizio mi ispira parecchio,anche la storia del concorso di pozioni. che altro dire? scorpius che si preoccupa per rose è tanto carino (?) ahah. aspetto il seguito :3

04/08/11, ore 01:14

Uh, sembra molto interessante! Ho sempre voluto leggere storie sulla new generation, ma ahimè non ne ho mai trovate di particolarmente decenti! quest invece mi sembra ben fatta! finisce immediatamente nelle seguite! dal banner iniziale mi par di capire che questa fic sarà una Scorpius/Rose.. pazienza T_T preferisco Scorpius con Lily, ma visto che questa storia mi sembra interessante (e tra l'altro fra i personaggi non c'è il paring XD) farò uno strappo alla regola XD