Quasi per caso
di BellatrixWolf

30/08/12, ore 16:53

°-° Lo sai che ti adoro, ma questo capitolo l'ho letto tante volte che lo so a memoria *__________* Mi piace soprattutto come riesci a descrivere le sue emozioni senza fare troppi giri, senza appesantire niente, riuscendo sempre ad esprimere il concetto del sentimento attraverso poche parole. Tra l'altro, la prima volta che l'ho letto sarei potuta schiattare dalle risa, soprattutto nella parte di Andrea, che per i modi di fare mi ricorda troppo un mio amico, delle e-mail e del già citato tempo fa UNICORNS! *--------*
Naturalmente, odio a vita per Claude. ù____ù E stima per Lucille che finge di dimenticare le chiavi. *----*

16/06/12, ore 17:01

Ciao Bellatrix,
come ti dicevo, era già da un po' che volevo recensire qualcosa di tuo, ma mi accorgo che in comune abbiamo solo il fandom di Xena, quindi ho optato per una storia originale.
Che mi sembra anche il modo migliore per conoscere un'autore.

Scrivi molto bene, non c'è che dire, è un piacere leggere uno stile così scorrevole e linguisticamente corretto. Ma non "rigido" se mi concedi il termine.

Ci sono molte belle descrizioni di luoghi e situazioni nel tuo racconto. Essendo una cosa particolare, sono molto interessanti quelle che riguardano le danze. Mi piacciono i racconti da cui posso imparare anche qualcosa.
Danzi, o hai studiato veramente danza medioevale, oppure hai fatto ricerca per il racconto?

Quello di cui io ho sentito la mancanza (quindi si parla di gusti personali) è stessa la stessa cura per i personaggi.
Un po' più di introspezione e qualche notiza in più su di loro aiuterebbe ad affezionarcisi (o ad odiarli) di più, credo.
Vero è che per amare Lucy basta anche solo il nome :) !

Pensi che continuerai questa storia?
Mi auguro di sì.
E poi, chiaramente, alla fine sono incappata nel link del tuo blog e ci ho fatto un salto...
Ma questa è un'altra storia.

a presto,
Lesta

21/02/12, ore 15:13

Ammazza certo che ce ne hai messo di tempo a postare :D comunque bel capitoletto, mi piace!

24/01/12, ore 16:47

Che bello questo capitolo! Loro due sono così tenere *-*
Aspetto il prossimo!
- Lore -

24/01/12, ore 16:17

Inizio molto bello e con colpi di scena!
Questa storia va subito fra le seguite! :D
La storia è intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo!
- Lore -

13/08/11, ore 16:08

Ciao,
Sebbene io sia piuttosto ridotta male,intendo che ho le mani distrutte per via di un 'incidente',ho deciso comunque di commentare la tua storia. Sin dal primo capitolo mi hai subito fatta interessare molto alla storia,a dir la verità mi è piaciuto molto anche questo tuo modo di far vedere la sessualità,perché a pensarci bene Lucy avrebbe potuto anche farsi problemi. Complimenti per lo spunto,perché Xena è un bellissimo spunto. Vorrei farti i complimenti anche per il modo in cui hai narrato questi eventi,tutto è scorrevole e molto piacevole da leggere. Spero che non ci lascerai in ansia per molto tempo,intanto la metto tra le seguite (:
Ps. non te la prendere se non commenterò sempre,ma non ho quasi mai tempo di farlo,in qualsiasi caso la continuerò a leggere!.
Complimenti! (: -A

11/08/11, ore 14:39

A ri-eccomi :D mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se un pò angoscioso per forza di cosa! Beh al prossimo capitolo :D

PS. Scusa ma io faccio schifo nelle recensioni, non mi vengono mai parole adatte oltre le usuali :D

Ciaoooooooooo

04/08/11, ore 02:09

Wow, sono la prima a recensire! :D posso dirti una cosa? hai fatto bene a non tenertela per te: quanto letto, mi è piaciuto molto! Il linguaggio è scorrevole e piacevole a leggersi, mentre il plot mi intriga parecchio! Se già inizia così, posso solo immaginare il seguito :) Alla prossima lettura!