Il Futuro..Non è Mai Ciò Che Sembra
di ELVE89

07/09/12, ore 19:07

Aikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :D :D
che bello hai aggiornatooooooooooooo *-* ma noooooo povera hai la febbre???? :( :(  come ti senti signorina????? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche se in ritardo xo AUGURIIIIIIIIIIIII :D :D mmmmm perchè il professore mi sembrava gia di conoscerlo????????? hahahahahahaha un prof pirata XD dio sei un genio!!!!!!! che ideaaaaaaa u.u  in questo capitolo non c'era la mia Lily *-* mmmmm quanto amo quel personaggio u.u o meglio la modella che la interpreta XP aleeeeeeeee è un capitolo bellissimo posta prestoooooo :D :D bravaaaaaaaa :D

07/09/12, ore 19:07

Questa storia é molto strana ma é magnifica mi piace tanto sei brava. Se continui così morirò dalle risate, adoro il prof/pirata. Ho deciso sei grande baci Tonks

07/09/12, ore 16:45

Zan zan zaaan! Ma senti tu! Come non ho fatto ad arrivare prima? Q_Q Che c'è pure la mia Jeeen Q___Q Me tanto sstupida uwu
Allora, recensisco direttamente qua xD Prendila come una recensione a tutti i capitoli LOLOL Questa storia è  hrgfrsjhgjarfhg *___* Mi piace tantissimo *-* E sono così curiosa di sapere i ssegreti del gruppetto di Arcanium x'''D
Jen rossa *^* xDDDD E Scorpius, dolce Piccolo Lord innamorato xDDDDDDD
Ora, parliamo di questo capitolo. Cioè, dai, c'è Johnny!!! x'''DDDD Il Rum! *^* Dov'è il rum, ciurma uwu
LOL
S: Sei fuori tu...
Siamo fuori tutte e due uwu vero socia? :''''D <3
Comunque ripeto, storia meravigliosa, non vedo l'ora che aggiorni *_______________* Dritta fra le preferite, seguite & co! x'''D
Brava socia *________________________*
Un abbraccio, un bacio e un biscottone (*-*), la tua sorellina <3
S: E Sephiroth xD
No tu no uwu
S: Q_Q
Scherzooo! x''D

06/09/12, ore 21:17

ahahah ok perchè non mi stupisce vedere un jhonny deep nella parte del professore matto? xD
comunque sono molto curiosa di vedere cosa succede.. essendo una curiosa di natura tutti questi misteri mi lasciano un po'... spiazzata... spero aggiornerai presto... baci :)

06/09/12, ore 19:19

Ciao la storia inizia a piacermi ma potrei chiedere perché victorie é più piccola di dominique la J.K rowlingn ha detto che é il contrario?
Baci Tonks

06/09/12, ore 18:53

Ciao ^^ Allora, innanzitutto ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo, mi sento gasata ;) Poi, passo alla recensione vera e propria: anche se qualche punto era un pò confusionario, questo capitolo è prprio bello... Riccioli d'oro riferito a Scorpius è stato il massimo, non ho fatto che ridere durante tutto lo smistamento xD Chissà cosa succederà con Scorpius e Rose che lavorano gomito a gomito, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora, baci
Lena

06/09/12, ore 18:15

ciao ho cominciato a leggere la storia solo adesso... amo la coppia Rose/Scorpius.. spero che scriverai presto baci :)

27/08/12, ore 20:52

Ale?????' O_o sei davvero tu??????? HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-* uhhhh hai dato il tocco asiatico anche qui bravaaaaaaaaaaaaa *-* Craig mi sta troppo simpatico e anche Lily *-* che bello hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato *-*  *me balla dalla felicità* bravaaaaaaaaaa che bellooooooo!!!!!!
Rose e sempre stralunata eh XD poverina la fai diventare pazza XD aggiorna di nuovo ti pregoooooooo *-* *-* che bello hai aggiornatooooooo *-* aleeeee a prestooooo un bacione ti voglio beneeeee

23/08/12, ore 19:11

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua FF, che ho scoperto questa mattina. Sinceramente, sono rimasta molto colpita è un'idea nuova ed originale, l'unica cosa e che non ho capito a che anno sono tutti i cugini Weasley, almeno quelli di cui si parla!! Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci, Lena

01/10/11, ore 16:21

ehy aleeee ebbene si sono di nuovo quiXD anche questo e un bel chappy carico di suspance, sono troppo curioso di sapere la verita da Jen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi devi decisamente muoverti a postare in fretta!!!!!!!!!!!!!! mentre la nuova ragazza, beh mi piaceXD hahahah e non pocoXP anche elena e Jade mi incuriosiscono, sono curioso di sapere i loro segreti!!!!!!!!!!!!! ti prego me li dici???

28/09/11, ore 11:22

ehy!!! ciao elve!!!! ke bel capitolo che hai tirato fuori, ti e uscito veramente tanto bene... e poi Lily mi piace sempre di piuXD hai fatto capire alla perfezione i sentimenti di entrambe le ragazze brava!!!!! L'idea di Al e Scorp insieme... dio e alquanto agghiaccianteXD spero che non ti viene in mente di fare una cosa del genereXD... comunque bravissima veramente bel capitolo... anche se devo richiamarti su un punto!!!! controlla la punteggiatura!!!!! non e un richiamo e solo un modo per rendere la scrittura un po più lineare... a breve spero di riuscire ad aggiornare anche la mia FF e ancora aspetto un tuo commento u_u ci saranno delle novità che dirò nel prossimo capitolo quindi ti aspetto tra le recensioni

14/09/11, ore 23:38

Sono arrivata all'ultimo capitolo ke hai postato... è stata una lettura piacevolissima, ma devo raccomandarti di ricontrollare gli errori di grammatica... in + "cielo" si scrive cn la "i"... cmq passando al capitolo... FANTASTICO! Mi stanno simpatiche anche le due Corvonero e sapevo che Al si invaghiva di una delle nuove... forse Hilary allora si metterà cn James... sarebbero carini insieme... Jude è troppo strana, proprio cm la sorella... forse alla fine si metterà davvero cn Alex! E Hugo invaghito di Jen... oddio loro due nn ce li vedo x nnt... nn vedo l'ora ke posti il prossimo capitolo... scs davvero se avevo perso di vista questa storia, spero di essermi fatta perdonare ^^ kisss <3<3<3

14/09/11, ore 23:12

Partiamo dal presupposto che Nate è un uomo, quindi è stupido, ma in fondo nn riesco a odiarlo. Inizialmente credevo che Hilary ci provasse con Nate, ma poi mi sn ricreduta. Sembra tenerci quasi più a Lily... e poi questa cosa degli anelli invisibili... e anche del ciondolo devo supporre. Perchè solo i nostri eroi possono vederli?? Voglio sapere... corro a leggere l'ultimo capitolo alla velocità della luce! kisss <3

14/09/11, ore 22:39

Oddio stima totale per Jen, anche se è 1 po' inquietante!
Ma cosa ha chiesto Draco a Scorpius? Oddio mi sta salendo l'ansia o.O
Devo correre a leggere il seguito... kiss kiss <3

14/09/11, ore 22:28

ahahahahahah Grande Rose... solo lei sarebbe riuscita a sbagliare mira uccidendo il suo spasimante! Scorpius lo capisco, ma è davvero idiota! Invece di fare lo scorbutico antipatico va da lei e parlaci! E poi Jen mi sembra troppo interessata a Scorpius... a bada serpe! Ora vado a leggere il prossimo capitolo ^^ kisss <3