L amicizia se vera ....trionfa su tutto....
di delicius90

15/08/11, ore 12:10

Bellissimiiiii capitolii!!! La storia va sempre meglio!! Non vedo l'ora di arrivare alla fine della storia!! Ma da dove prendi l'ispirazione per creare tutto ciò?? Sei un genio del male!! XD XD Skerzo!! :D
Spero che posterai presto il prossimo capitolo!!
Continua così!!
Un bacione!! :*

11/08/11, ore 11:51

bella!!! Più il tempo passa e più mi sorprendi!! ma da dove prendi lo spunto per scrivere una storia così bella e intensa?? Comunque non so se nei prossimi giorni riuscirò a leggere i prossimi capitoli perchè vado in vacanza e torno domenica sera, quindi dovrei connettermi lunedì!!
Spero che i prossimi capitoli siano ancora più belli!!
A presto!!
Baciii!! :*
Lully

bene,bene,bene.... tutto si fa sempre più interessante!!! Chissà cosa succederà ancora!! Però,povera flora,che brutto colpo sapere che il suo ragazzo aspetta un figlio da un altra!! Non me lo sarei mai aspettato da helia!!! :D
la storia,come sempre è eccezzionale,la sto letggendo tutta d'un fiato!! E' bellissima!! A quando il prossimo capitolo?? Spero molto presto!! :D
Continua così!! :D
Baciiii!! :*
A presto

P.S. Buona notte di San lorenzo,esprimi tanti desideri e spero che si possano avverare
XD

09/08/11, ore 11:44

Wowwwwww!!!! bella!!! Poveri flora ed helia!!! Cosa succederà? Si rimetteranno insieme?? Spero di si!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto
Con tante novità,spero...!!! :D ;D
Bacioni

08/08/11, ore 23:29

bellissima!! Non vedo l'ora (come sempre) di leggere il prossimo capitolo! Comunque penso che i consigli di luna potrebbero essere utili!! Spero di vedere presto il prossimo capitolo!
:D
Baci :* :*

08/08/11, ore 20:01

Mh... no, non ci siamo, bisogna partire dalle basi.
Il tuo stile è povero: se vuoi organizzare il capitolo come un copione va bene, è una scelta stilistica che può piacere o meno (per esempio, a me non piace. Ma sono gusti), però ti consiglierei di mettere il nome del personaggio in grassetto, seguito dai due punti, e le ambientazioni in corsivo, magari a parte.
Oppure puoi usare l'altro metodo; in tal caso dovresti arricchire la storia di descrizioni, vanno bene di qualsiasi tipo: ambienti, persone, sentimenti. Questo rende la storia più piacevole da leggere, più fluida e completa e, personalmente, lo preferisco.
Sulla trama non ho niente da ridire, ognuno la gestisce come crede, ma ho qualche appunto sulla punteggiatura.
In italiano non esistono solo i puntini di sospensione! Anzi, sono utilizzati molto di rado: si utilizzano di più le virgole, che sono utilissime per scandire pause brevi di lettura, punti e virgola e due punti sono altrettanto funzionali a rendere la lettura molto più scorrevole e leggibile.
Per alleggerire la lettura e migliorare lo stile è davvero necessario togliere tutti quei puntini, ne abusi grandemente.
Poi... hai litigato con l'apostrofo? Poverino, è tanto bello e utile! Bisogna inserirlo assolutamente nel titolo, è una grave mancanza, e ovviamente anche nei vari capitoli.
Quanto all'impaginazione, non te ne faccio una colpa: come ti hanno già spiegato, ci vuole un po' per prendere confidenza con l'HTML.
Spero utilizzerai questi consigli per migliorare la storia; sarebbe un vero peccato buttare via il tuo potenziale.
A presto, Luna95.

07/08/11, ore 22:37

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sublimeeee!! Eccezziunaleee!!!! Bravissimaaaa!!! La storia è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! E poi,come è finita tra Helia e Flora??
Un bacio!!
:D