Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    10/08/2011    2 recensioni
ciao ragazzi...dopo la mia prima storia "la quiete dopo la tempesta"...vorrei proporvi la continua....vi ricordate dov eramo rimasti???? Musa e Riven stanno per diventare genitori...ma la storia non parlerà solo di loro ma anche di tutte le difficoltà che le nostre amiche winx devono affrontare perchè ormai sono lontane....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il secondo incontro con quel ragazzo Musa ed Helena in macchina....
(H) Musa devi stare calma quel ragazzo non vuole niente  da te....
(M) e allora quando ha visto che ero incinta l  hai vista la faccia che ha fatto????? eh l hai vista???
(H) si Musa l ho vista....la faccia di uno che ha fatto cadere 20 pacchi di pasta su una ragazza incinta e che avrebbe potuto causare danni al tuo bambino....ecco perchè era spaventato e magari voleva chiederti come stavi.....
(M) sicura???
(H) si Musa secondo me dovremmo tornare al supermercato e tu devi  chiedergli scusa per come ti sei comportata...
(M) va bene solo perchè mi voleva chiedere come stavo....
Ritornano al supermercato quando vedono il ragazzo correre verso di loro....
(H) pronta Musa??
(Raga) senti io volevo chiederti scusa per quello che è successo l altro giorno con la pasta non volevo....poi stamattina ho visto che eri incinta e allora ho pensato che ti avevo causato qualche problema....
(M) no tranquillo...anzi sono io che devo chiederti scusa per come mi sono comportata con te...ti ho risposto male e ho pensato male di te scusami....per farmi perdonare ti invito a casa mia se ti va....
(Raga) mi farebbe molto piacere...
(M) allora a stasera
(Raga) scusa
(M) dimmi
(Raga) piccola domandina dove abiti?
Musa scoppia a ridere "ti passerà a prendere la mia amica Helena...."
Helena si sente imbarazzata il ragazzo la sta fissando da almeno 5 minuti....
(Leo) comunque piacere Leo
(M) piacere Musa.....ora però noi dobbiamo andare a staseraaaaa...
ormai fuori dal negozio...
(H) musa ma sei impazzita???? tu sei sposata....
(M) non è per me ma per te.....
(H) Per me???
(M) povera ingenua.....è pazzo di te......

Intano a gardenia Riven pensa al suo appuntamento.....
" ma cosa sto facendo sembro un ragazzino....avrà il doppio dei miei anni....e poi io amo Musa ho bisogno di stare con lei e invece di chiarire me ne vado con le altre.....vabbè vediamo come va a finire"
Era pronto per andare a casa di Ele....quando gli squilla il telefono....era Timmy...
(R) pronto
(T) ehi Riven ciao io e Tecna volevamo chiederti se volevi venire a cena da noi...
(R) no ho un appuntamento con una ragazza....
(T) c-con chi....????
(R) CON UNA RAGAZZA e sono in ritardo ciao....
Si avvia verso la moto mette il casco e sfreccia via nella notte......
arrivato.....era una casa immensa...con giardino e piscina enorme.....vede la porta aprirsi....si intravede una figura femminile che gli fà cenno ad entrare.....appena riven entra vede una ragazza alta bionda con tutti i capelli cotonati un vestito rosso fuoco aderentissimo....scolatissimo e con uno spacco da brivido....
(E) ciao Riven tutto bene???
(R)s-si....
(E) dai su vieni in sala da pranzo la cena è in tavola....
dopo aver mangiato.....
(e)non ti trovi a tuo agio qui???
Riven non gli aveva ancora detto niente di Musa e non credo gli avrebbe detto qualcosa...
(E) vieni andiamo sul divano.....
si siedono su quel divano e dopo aver parlato di moto e macchine....lei si avvicina sempre di più a lui sono vicini anche troppo....lei poggia le sue labbra così soffici su quelle di riven....si scambiano un dolce e caldo bacio....lei spinge Riven fino a farlo stendere e lei tende a stendersi sopra....quando..
(R) NO......SCUSA NON CE LA FACCIO DEVO ANDARE.....
e la lascia lì sola su quel divano....si pente solo dopo due minuti di aver baciato quella donna.....si sente un verme....in parte aveva tradito Musa....e lei questo non lo meritava anche se si era comportata male nei suoi confronti....era confuso molto.....e così si avvia verso casa sua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: delicius90