Arranged
di name

19/08/11, ore 15:23

Aaah.
Che bello.
seriamente. mi piace troppo questa fic.
cioè i di solito sono molto per le cose tristi- tenebrose- dark- depressive-tragiche- sanguinolente.... ma questa fic mi piace davvero.
allegra, frizzante ( oddio sembra la pubblicità dell' acqua) 4 con quel tantinello di suspance che m piaaaceee!
Eppoi, diciamolo.
Kakashi è un figo XD
Yoru... sono perplessa =P

07/08/11, ore 19:24

Che rompiscatole che sono la Yamanaka e Naruto, Ino per la sua immancabile voglia di gossip, Naruto per il fatto che quando comincia a cianciare è meglio mettergli una pannocchia in bocca (o qualunque altra cosa, basta che stia zitto). XD
Anche se devo ammetterlo, Naruto lo adoro sempre e comunque. Già già. ^^
Ehm, terminato questo inutile sproloquio, ti faccio i complimenti anche per questo capitolo (penserai che sono ripetitiva, ma non è colpa mia! D'altronde se viene fuori bene cos'altro potrei dire e/o fare? u.u) e non posso che dirti che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. =)
Dunque alla prossima che sono impaziente di scoprire cosa nasconde la nostra cara Yoru.
Baci, Emmevi. ^^

07/08/11, ore 13:54

Inutile dirti che è davvero un bel capitolo,perchè è sempre sottinteso,mi piace davvero come scrivi.
Ino è davvero molto curiosa,ma Yoru riesce sempre a gestire le situazioni...quindi ha capito che a fare l' impicciona non serve a niente xD
Il comportamento di Yoru è sempre più sospetto,e pare che anche Kakashi se ne stia rendendo conto...mah!Chissà quali sorprese ci aspettano!
Naruto come sempre non si fa gli affari suoi...vuole far sfigurare Kakashi davanti alla sua sposa? ahahah xD
Beh,al prossimo capitolo allora!Continua così!
A presto e buone vacanze anche a te!

07/08/11, ore 12:45

Ino ha fatto la sua solita figura di *****, ma a nessuno importa xD Naruto un giorno le prende anche dal suo maestreo.
Comunque sono ancora incastrato qua, e il bianconiglio non si vede, speriamo più che altro che il tunnel con la luce non sia la strada per una vita migliore... non voglio morire cosììì!
Yoru riesce a tenere testa a chiunque e le basta uno sguardo o una frase per zittire anche la più tenace rompiballe.
Si vede che ti diverti a scrivere, perchè c'è passione nelle parole che poi noi lettori leggiamo, ed è un'ottima cosa in una scrittrice.
Come al solito non ci sono errori, la lettura è scorrevole e anche stavolta mi hai fatto sorridere.
Una domanda: "Ma prima del titolo del capitolo ci sono dei numeri, cosa vogliono dire?" ("Mason! Cosa significano i numeri!?" Cit. Call if duty black ops xD)
E chissene importa se non è avventurosa, la storia è bella lo stesso! Continua così!
Baci, Stefano Nuke Nusperli

07/08/11, ore 12:33

Eccomi!
Haha, beccati questa, Ino XD!
Comunque Kakashi appena sveglio è la copia quasi esatta di mia sorella quando si deve svegliare XD.
Mmmmh... Yoru comincia ad essere davvero sospettosa... chissà perchè non le manca il su villaggio... e, soprattutto, chissà perchè il suo accompagnatore la trattava come un cane...
Ok, basta puntini di sospensione.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                         LBP