Alcool & sentimenti
di kate95

01/09/11, ore 12:07

recuperato tutto!!!!
finale bellissimoooo!!! :)
ci vuole proprio un bel pò di caskett!!!
allora.. partiamo dall'inizio!!!
""Niente è che pensavo …"
"pensavi?" lo esortò lei.
"pensavo che in questi due mesi ho dimenticato quanto sei bella quando ridi"
La donna, notevolmente in imbarazzo, sussurrò un debole: "Grazie"
che bella questa parte!!!!
sa di spontaneo.. bello bello..*-*

"Che c’è?" domandò lui "non ti piace il film?"
"Diciamo che qualcosa che mi interessa di più" sussurrò maliziosa."
e ci credo cara mia!!!!
con quel bellissimo essere che hai vicino vai a pensare alla tv???

"Una mano rimase immobile mentre l’altra scese ancora, pericolosamente in basso, per poi, contro ogni aspettativa, infilarsi nella tasca dei pantaloni di lui.
Rick la guardò confuso mentre lei sorrideva soddisfatta stringendo un pezzo di cartoncino tra le dita.
Lo sventolò davanti agli occhi dell’uomo per poi strapparlo in mille pezzi.
Era il biglietto da visita di Sandy.
"Ormai non ti serve più, Castle. Ed è una tentazione in meno" spiegò."
ahahahahah.. fantasticaaaa!!!xD
veramente..!!!

e kate in versione gelosa????????
mitica.. :D
bravissima!!!!
un bacio..
Bea:)

30/08/11, ore 10:57

waaaaaaaaaaa!!! ahaahhahahhaha Kate gelosa è sempre uno spettacolo... certo che pure lui ci è andato giù pesante!! xD

oddioooo!! vino, vino, vino, vino!!!!!!!!
ahahha bene...mo sono curiosa di vedere cosa ne pensa Castle di questo vino!!!

aspetto il prossimo aggiornamento...
sbaciotti ;>

29/08/11, ore 23:23

Oddio che bello!!! Dai che tutto si sistema! Questa storia è iniziata nell'alcool e nell'alcool deve finire! XD
Bravassima, mi è piaciuta tantissimo e aspetgto con ansia e anche un po' di dispiacere l'ultimo capitolo.
Mi raccomando, aggiorna prestissimo!
Bacione immenso
Sara

29/08/11, ore 22:22

ecco basta farsi ingelosire a vicenda!!
se la soluzione x stare insieme è scolarsi un sacco di bottiglie.. beh amen, andate in pace, bevete quanto vi pare!!! ;D ahahahahahahah

al prossimo, sono curiosissima di sapere come la fai finire!! :D

baciiii

29/08/11, ore 16:57

Oddio! Finalmente hai aggiornato! :)
Perchè ci metti cosi tanto? :)

Che bello che si sono incontrati!

E FA BENE CASTLE A FARLA MORIRE DI INVIDIA! e che eccheccccaccccccchio!!

Bellissimo capitolo!
Bacioni, Madeitpossible!

Ps: mi spiace non sai quanto che il prossimo sia l'ultimo! :(

29/08/11, ore 16:01

Quando si dice il destino... era inevitabile che, in qualche modo, quei due si ritrovassero.
E mi è piaciuto l'intermezzo di quella Sandy; non che Kate non avesse già sofferto abbastanza, ma vederla gelosa non è mai male, anche perché Castle ha sofferto almeno tanto quanto lei in questi mesi di lontananza, se non di più, quindi mi è sembrato giusto che la stuzzicasse un po'. Alla fine, però, è lui a cedere per primo ed a chiederle di accompagnarla e, camminando e parlando, il tempo, per loro, è come se non fosse mai passato.

Simpatico il pretesto della bottiglia di vino per farlo salire in casa. Certo, forse invitare a bere uno che stava per diventare alcolizzato per colpa tua, non è il massimo, però qualsiasi scusa va bene, purché quei due continuino a parlare ed a riavvicinarsi.

Il prossimo capitolo è già l'ultimo? Peccato, ma sono curiosa di leggerlo ;)

29/08/11, ore 14:27

Foto bellissima, capitolo bellissimo, situazione bellissima, rick irritantemente dolcissimo e kate tanto sola, ma con una buona bottiglia di vino in casa (si deve sempre avere una buona bottiglia di vino in casa...come le uova e il latte ahahah, ma quelle sono per "il dopo vino"!) tutto splendido...e mi finisci dicendo che è il penultimo capitolo?
:(((((
Mi dispiace, questa situazione di sentimenti che fanno a botte tra loro mi mancherà.
Mi mancherà il tuo modo di esprimerli e cioè a meraviglia.
Un bacio con lo schiocco Meraviglia e al prossimo
ahimè ultimo
R

29/08/11, ore 11:09

Come il penultimo capitolo!
Di già? Come mi dispiace1 :(

Comunque sembrano impacciati come due quattordicenni al primo appuntamento e sono tenerissimi.

"Nonostante gli avesse fatto male continuava ad amarla, ogni giorno di più."
Eh già questa è Kb :)

""Senti …" iniziò lei " … è da un po’ che ho una buona bottiglia di vino in casa ma non so mai con chi berla e non ho voglia di farlo da sola. Pensavo che, se ti va, potresti salire cinque minuti e berla con me""

KB CHE FA LA PRIMA MOSSA? Oh bhè ù.ù Mi potrei abituare! :D

Bellissimo penultimo [:(] capitolo!

Baci

B.

28/08/11, ore 08:54

ciaoooo scusa il ritardo...

allora secondo me il comportamento di Rick non è sbagliato.. intendo il fatto di essere arrabbiato, non l'ubriacatura...
ha detto delle cose giuste ed è lei che ha sbagliato e si è comportata male!
detto questo spero che facciano presto pace!! :D

molto bello il capitolo!
al prossimo!

Ivi87

25/08/11, ore 13:24

Oddio! Quante cose sono successe in questo capitolo?? Troppe!!
Ma io amo i capitoli lunghi e quando vedo la sbarra a lato che sta arrivando quasi alla fine, mi metto a leggere come una lumaca perchè vorrei non finisse mai. Ovviamente non mi accade con tutte le FF, ma solo con quelle che mi hanno preso di più, e questa è una di quelle. Te lo assicuro, scrivi benissimo, e lo so che sono piuttosto ripetitiva nelle recensioni, ma veramente molte volte mi lasci senza parole.

In questo capitolo, vediamo una Kate che si rende conto al 100% di essere cotta di Rick. Vediamo un Rick ancora distrutto dal comportamento da sciocca di Kate, vediamo una Martha che cerca di convincere Rick ad usare la ragione..
E il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso.
Adesso cosa succederà? Rick andrà da lei?
Spero di si.
Mega bacioni, aggiorna presto, ti prego!
Madeitpossible!

24/08/11, ore 21:11

Bellissima storia.. L'ho letta oggi tutta d'un fiato mentre ero di turno in CRI e me ne sono innamorata...
Ora però mi hai reso imper curiosa che succederà da stravolgere ulteriormente la sua giornata?
Speriamo che sia qualcosa di buono e che riguardi Rick! XD

Finalmente il dottorino se ne è andato!!! *Sara waweggia felicemente!* Finalmente l'ha capito e finalmente pure Kate ha capito che ama Castle..

Che altro dire se non che non vedo l'ora tu metta il prossimo capitolo?!

Bacione immenso
Sara

p.s. Susa se non ho commentato tutti capitoli :(

24/08/11, ore 12:46

eccomiii!!!
noooooooooooooo Castle!!!!!! non tirarti indietro che già il carattere di Kate non è dei migliori..se ci si mette pure lui!! O.O

ahahhahah mi ha fatto morire che Josh se n'è andato cn il vomitino in macchina di Castle, e invece a Kate è toccata la ferrari!! mhuahuahuahauhau il karma!! hahahah

bello anche se triste questo capitolo!
aspetto il prossimo!
sbaciotti ;>

24/08/11, ore 00:41

Che vuoi che ti tiri Meraviglia. Ciaoooooooo, come sempre ad un orario imprecisato.
Rick ha reagito benissimo, come chiunque, anch'io mi sarei comportata così, anzi forse io mi sarei leggermente in....cavolata di più.
Lui è stato un vero signore.
Kate deve fare pace con il cervello, proprio come dice ogni tanto Monica.
Altro meraviglioso capitolo carico di sentimenti e pensieri contranstanti.
Al prossimo Tizzy e sogni d'oro!
Bacioni
R

24/08/11, ore 00:32

Ciao Tizzyy!!
Complimenti per quest'altro capitolo! Anch'esso ricco di tenzione! *__*.

Sai cosa penso? Che .. il comportamento di Rick, sia stato grande!
Cioè.. naturalmente non dico che sono felice per quello che sia successo XD.
Però sono contenta che lui non si sia tenuto tutto dentro
per esempio..
"Sì da quella sì. È da qualcos’altro che non mi sono ancora ripreso" commentò.
Sono contenta che lui glielo abbia detto! Perchè se gli diceva semplicemente "No non ho niente" Mi incacchiavo ahahah XD.

Poi Beckett.. Ama Castle, ma non ha il coraggio di intraprendere una relazione con lui, per questo davanti gli dice a Rick per non perderlo, di ritornare amici..

AMICI? Ma io dico.. Aòòò!! Ma alli mortacci tua Kate, datti na svegliata ti supplicoo!
Ormai il ""guaio"" è fatto. Non si può tornare indietro. Se provate tutto e due un sentimento così forte, dimenticarlo non è facile.. forse addirittura impossibile! Almeno che,non ci provate! XD

Hai descritto ciò che prova Beckett, con i sentimenti che sta combattendo Castle
Alla perfezione *_________*
Lui con gli occhi lucidi, fa una tenerezza abnorme :'(.
E lei? Con tutto quello che gli capita al distretto? :''''(
E poi.. io adoro la fine.
Con una cosa del tipo. "E finita.. caput! 2 mesi.. non c'è nulla da fare.. ormai e tutto perso.. fino a quando..."
Ancora non sapeva quanto si sbagliava.
Uuuu *________________________*

Ahahah beh.. complimenti ancoraa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

E.. a proposito...
Lui se ne era andato via con la sua auto lasciandola a piedi.
Annamo bene.. sto gran figlio di.. buona mamma. Ma io dico, ma è scemo!?!
Cioè.. Boh! U__U
Va be mi dileguo ahaha
Bacioni! *Auro*

23/08/11, ore 21:42

Io non ti tiro proprio nulla! Ti faccio i miei complimenti invece perchè Rick dovrebbe reagire così più spesso!
Mi è piaciuto tanto anche questo! Mi dispiace sia quasi la fine!
Baci
B,.