Alcool & sentimenti
di kate95

23/08/11, ore 20:33

Oh, io di sicuro non ti tiro niente per il comportamento di Rick. Mi sembra più che legittimo. Non è giusto che debba sembra essere lui quello remissivo e comprensivo, quello su cui contare SEMPRE e comunque, quello che deve scusarsi e, in caso, deve perdonare...
Con Kate, secondo me, lui non ha sbagliato proprio nulla, è stata lei a farsi sopraffare dalla paura e a reagire in modo inadeguato, dopo che per una volta si era lasciata giustamente andare, quindi la reazione di Rick mi sembra coerente con il dolore e la delusione che lui ha provato.

Hai raccontato bene i sentimenti contrastanti sia di Rick che di Kate. Ed alla fine mi hai incuriosita con la descrizione della giornata disastrosa di quest'ultima... ora attendo la "sorpresa"...

21/08/11, ore 12:55

UN APPLAUSO PER JOSH!!!!!!! ANZI FACCIAMO TANTISSIMI APPLAUSI PER JOSH!

Ci ha messo un pò eh, ad arrivarci? Porca paletta! Che poi, neanche tanto, lui ci è arrivato, è Kate che si è svegliata e gli ha aperto gli occhi!

Bravissima Titti!
Dai che nel prossimo capitolo spero di avere gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! *-*

Bacioni, Madeitpossible!

21/08/11, ore 11:46

ormai siamo diventate bravissime a far mollare Josh!! mai vista una xsona ke è stata mollata così tante volte! ahahahhahah xD

ahahahhaha bellissimo il vomitino in macchina.. è il Karma!! xD ahahhahahh

bravissima Issia...
aspetto il prossimo capitolo!!
sbaciotti ;>

20/08/11, ore 21:01

Ciaoooo!! Io ho letto tutti i capitoli di questa storia e ogni capitolo che va avanti mi piace ancora di più!! Sei bravissima!! :) comunque questo è quello che preferisco di più in generale perche josh se ne ritorna da dove è venuto e non rompe più le scatolette a nessunoo!! :) ahahahahah
Forse sono io che odio troppo josh ma secondo me è inutile all'umanità... :D
Kiss kiss
KBfan :)

20/08/11, ore 19:39

Devo dire che questo capitolo è davvero STUPENDO...Finalmente Kate l'ammesso...xD
ti faccio di nuovo i miei complimenti...e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D <3

20/08/11, ore 19:31

"Che cos’ho io in meno di lui?" domandò.
... allora, vediamo... da dove cominciamo??? No, scherzi a parte, finalmente ci siamo tolti di mezzo il dottorino che in questo capitolo, se possibile, mi è sembrato anche più irritante del solito. Mi fa piacere che Castle abbia vomitato nella sua macchina, se lo meritava. E non aveva alcun diritto di fare il prepotente con Kate ed imporle di tornare al pub: si vede che era molto provata da tutta la giornata, perché sono convinta che una "tosta" come lei, in condizioni normali, non si sarebbe mai fatta trattare in quel modo.

Breve ma intenso ed in un certo senso anche "illuminante" per Kate l'incontro con Peter e ciò che questi le dice: ormai lei è costretta a farsi un esame di coscienza e ad ammettere i suoi sentimenti, prima a se stessa e poi al dottorino.

Ora non ci resta che "vedere" il confronto con Castle.

20/08/11, ore 14:49

Ciao Meraviglia...
Ho i brividi in una giornata afosa...
Non posso che mostrare stima per Tiziana, questa frase è splendidamente reale e veritiera ed era ora che Beckett la dicesse a voce alta, perchè nella sua mente se la sarà ripetuta un'infinità di volte!!!
Bellissimo questo capitolo, ogni secondo descritto minuziosamente, come sai fare tu.
E adesso? Lo ammetterà anche con astle o farà passare anche ala 5 serie ;)) ahahaha
Al prossimo Tizzy e ancora brava
R

20/08/11, ore 13:02

<"Che cos’ho io in meno di lui?" domandò.> LA SPENSIERATEZZA? L'IRONIA? IL DIVERTIMENTO? L'ESSERE SEMPRE UN ETERNO BAMBINONE? IL VEDERE SEMPRE IL LATO POSITIVO DELLE COSE?
OH INSOMMA... IO STESSA DICO CHE JOSH NON LO VOGLIO INSIEME A KATE, MA IN EFFETTI E' UN BELLISSIMO RAGAZZONE! SEXY, ACCATTIVANTE... HA PURE UNA HARLEY! ED è UN DOTTORE!! TE LO IMMAGINI SEXY CON IL SUO CAMICE BLU?? O VERDE O QUELLO CHE E'.. E SI', IO ME LO FAREI VOLENTIERI... MA KATE NO! KATE NON LO AMA, NON DEVE AMARLO!
COME HA DETTO CASTLE LEI MERITA DI ESSERE FELICE MA...DI CERTO NON LO SARA' CON UN UOMO CHE LA TRASCURA PER VIA DEL LAVORO!

"Oggettivamente nulla. Non è colpa tua. Solo non sei lui. Non sei Richard Castle, e non posso farci nulla. Io lo amo e basta. Ho tentato di negarlo anche a me stessa ma non posso continuare a mentire. Mi dispiace" rispose.>
ALLELUIA ALLELUIA
AAAALLELUUUUUIA!!!!!!!!!!!!! XD

17/08/11, ore 00:45

Niente foto :(
Ciao Tiziana, sono le 00,40 e finalmente sono riuscita a leggere.
Ripetitiva come sempre, ti dico ancora Meraviglia.
Si mi meraviglia come tu, alla tua età, possa scrivere, descrive e trasmettere sentimenti ed emozioni, così in maniera perfetta e tattile(Si può dire tattile riferito i sentimenti?) beh se nn si può, nn fa niente, io lo dico comunque.
Tattile, perchè riesco a toccare, mi ripeto ancora, il dolore di Rick e la meraviglia di questo dolore di Kate.
Insomma lei cosa pensava, che lui davvero non avesse sentimenti?
Una botta e via?
Uno che ti copre di tante attenzioni in un momento perfetto, che doveva fare dopo le tue sprezzanti parole?
Kate connettiti con il cuore per una volta.

Buona notte Meraviglia
aspetto il prossimo capitolo in ansia per il povero Castle.
Baci
R

17/08/11, ore 00:15

io purtroppo non vedo la foto... ma sto ridendo di gusto nel pensare a Richard Castle che vomita sulle scarpe del dottor motocicletta! ahahahah ahaha ahahah!!!
Oh cielo che situazione imbarazzante!!
Che momenti!!
Proprio da registrare e mettere in youtube! ahahahaahha!
Cliccherei subito su preferiti se solo ci fosse! ahahahh!!!
Quel gioco di sguardi e frecciatine maliziose, quel tira e molla infinito tra R&K... e tutto con Josh presente??? ahaha ahah ahahah ahaha quello sembra proprio un pupazzo fastidioso nelle nostre fic! ahahah poverooo!! ahahah dovremo dedicargli un momento da eroe prima o poi, per farci perdonare!!

Ehi ehi ehi mi son persa un pezzo?? Come quella mattina Kate l'ha rifiutato??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Pazzaaa!!! T_T

16/08/11, ore 19:21

eccomi qui!!!
woooooooo certo che Castle è proprio ciucco ciucco eh!!!
ma noooo!! josh de sti kaviz!!!!come minimo nel prossimo lui dice qlks tipo che è innamorato di beckett e Josh sente! ahhhahahahah l'apoteosi della felicità!! xD

aspetto il prossimo aggiornamento!
sbaciotti ;>

ps: curiosità mia, sai già quanti capitoli saranno, o non l'hai ancora finita di scrivere? ;)

16/08/11, ore 16:44

è bellissima!!! grande!

rick non ha fatto nessuna scenata! e forse è meglio! se no Kate non glielo avrebbe perdonato!
anche se sarei stata contenta se castle vomitava sul dottorino!!!! hihi

sono curiosissima di sapere che succede dopo!!!!
un bacione
al prossimo!

:>

16/08/11, ore 16:19

Molto bello anche questo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute tra Kate e Rick e quest'ultimo, seppur ubriaco, le fa un discorso molto sensato e molto veritiero. Ora sta a lei capire quanto sia inutile continuare a nascondersi...

Josh oltre che irritante è anche totalmente insensibile, sia nei riguardi di Rick e della sua condizione, anche se non ne conosce il motivo, sia nei confronti della sua fidanzata: non la conosce, non conosce il suo carattere ed i suoi bisogni e mai sarà in grado di farlo.

16/08/11, ore 13:39

Ciao!!!
Ahahahahahaahah!! Il finale del capitolo è stato fantastico!!
Davvero meraviglioso!!
Complimentoni!!Miglior finale!! Dovrebbero fare dei concorsi... miglior frase, miglior finale....
comunque, davvero bello!!
Complimentoni!!!

" come se tutto ciò non bastasse c’era Josh al suo fianco e quella vista gli faceva venir voglia di vomitare nel bicchiere vuoto.
Si voltò nuovamente sperando di non essere visto.
"Che ne pensi?" chiese Peter.
"Quella è Kate"
L’uomo lo guardò confuso spalancando gli occhi: "Quella Kate? Amico, non hai un minimo di fortuna!""

Guarda, giuro che la stampo e la appendo in camera mia!!
È meravigliosa!! Sono scoppiata a ridere come una matta!
Complimentoni!
con tantissimo affetto,
G.

16/08/11, ore 13:34

Ciaooo!!
Mamma mia!! Appena ho finito di leggere il capitol onn ho potuto fare a meno di esclamare:
"che STRZ!!!"

Uffa, però... mi spiace per la parola, ma mi è proprio scappata... uffa... lui è lì, con il cuore in mano e tu lo rifiuti!?!!
Sì.... forse forse ha ragione a non fidarsi... se fossi stata al suo posto non credo mi sarei fidata... no, ok. mi sarei fidata.. insomma lui è Castle!!!!
Che rabbia....
Vado a leggere il prossimo capitolo... anzi corro!!
con tantissimo affetto,
G.