Changed
di Stella94

27/10/11, ore 21:14

Uhu ... bene, il caso è semplice ...U.U
Xiaoyu, ovviamente, va' dietro a Jin pure lei -.- ... Lili ne è cotta ... e quello lì cosa fa ?!? CON CHRISTIE !!!é__é
Come si permette quella BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP di far del male alla mia Asuka d'oro ?!?>:(
Non mi è mai dispiaciuta come personaggio, ma in questa soria non la sopporto, brrr !!XQ
Invece adoro come hai descritto Asuka <3 ... rispecchia molto la realtà, è davvero buona, generosa, altruista e sono felice che lei e Lili possano essere amiche !^^
Sono un gran bel duo !:))
Sono curiosa di venire a sapere chi è il tipo di cui è infatuata ... mi raccomando continua presto !:))
Adoro questa fic !<3
bAcI<3

27/10/11, ore 19:48

io amo troppo questa storia ciccia...sono senza parole complimenti hai scritto questo capitolo con qualche problemino di salute ma nonostante tutto sei riuscita a dare il meglio di te...è bellissimooo anche se la fine è un po triste...povera lili mi immagino come si sia sentita nel vedere quella scena.....asuka diventa sempre piu simpatica mentre crhistine non vedo l'ora che se ne va non la sopporto propio la odio anch'io propio come asuka l'amica e lili....anche l'amica di asuka è molto divertente hihihi chissà cosa succederà nel prossimo cap sono molto curiosa di sapere...secondo me sarà molto interessante anche perchè hai detto che ci sarà anche la presenza del raga che piace a asuka.....vabbè non mi resta che dire che hai tantissimo talento sei mitica sei straordinario sei fantastica sei...sei tutto :-) ricordalo sempre ora vado kiss kiss ciccia e complimenti anche per alcune frasi che mi hanno colpita veramente molto e che in questo periodo ti rispecchiano anche...ma è normale questo cap è stato scritto da te :-P bye bye ;-)

27/10/11, ore 18:44

Noooo! Ma povera Lili! Credo di non aver mai odiato tanto Christie come in questo momento... Spero che Jin si sbrighi ad aprire gli occhi e capire che ciò che può renderlo davvero felice ce l'ha a portata di mano e di certo non è quella vipera >_<. Bravissima, continua presto!

13/10/11, ore 14:40

Ciao !^^
Scusa il ritardo, vedo solo ora il tuo aggiornamento !!!XD
Christie ... buhuuu, non rompere, bellezza, secondo me stai 1.000.000.000. volte meglio con Eddy, ma con Jin NO, per carità !XS
Detto questo, non mi rimane più niente da aggiungere se non un ... continua così !:))
Smack :-*

11/10/11, ore 18:36

Wow... anche io prevedo guerra fredda... e senza esclusione di colpi!
Bellissimo questo capitolo... Dio come descrivi bene Bryan... lo fai sembrare un vero mostro, un sadico bastardo (Bryan: Ehm... io vorrei ricordare ai presenti che sono qui e sento ogni cosa!)! Ti dirò... io lo adoro proprio per questo... ma ho sempre la speranza che possa cambiare... almeno un pochino...
Bellissimo anche il romantico che si era creato tra Jin e Lili... accidenti a Christie! Poteva stare a casa sua, no?
Ahahahahahaha... scherzo!
Brava e brava... che dire di più? (Bryan: Direi di chiuderla qui!)... ci sentiamo al prossimo capitolo! Ho una voglia pazza di vedere come si scatenerà il conflitto tra Lili e Christie... e rivedere il mio Cyborg preferitooooo!!
A prestissimo,
Bye byeeeeeeee

11/10/11, ore 15:55

ehiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaa oddiooooo grazie milleee sei unica mi hai fatto veramente una bellissimaa sorpresaa grazie grazie graziee :-) :-) comunque lo sai come sono fatta  non riesco ad aspettare devo sapere almeno qualcosina ma alla fine vinco sempre io e riesco sempre a farmi dire tutto  :-) :-) bellissimissimo capitolo sono senza parole troppo bella la parte dove dormono insieme e si abbracciano... mamma miaaa mi sono emozionata tantissimo  questa storia diventa sempre piu bella sempre piu mitica meravigliosa fantastica :-) che palle però povera lili alla fine è arrivata quella rompi scatole di crhistine non la sopporto propio....ma non poteva arrivare un po piu tardi?? ansi non poteva non arrivare propio???? ahahhaha .....chissa come sarà il prossimo capitolo sono curiosissima qualcosa gia so e gia mi dispiace per la povera lili mah vabbè lei non si arrenderà mai quindi ce la farà :-) :-) evviva lili e jin sopratutto jin che vuole fare tanto il duro ma alla fine è buono e dolce anche lui...ora vado ciccia grazie mille ancora e aggiorna presto kiss kiss :-) :-) :-) :-) :-)

09/10/11, ore 11:43

Ciao !^^ Ho letto tutti i capitoli, davvero bella questa fic, scrivi moolto bene !:))
Nonostante io sia FAN della AsukaxJin (Ehi, Guagnini, lascia perdere ... non mi metterei MAI con un mezzo indemoniato !nd.Asuka), cosa non del tutto possibile visto che potrebbero essere benissimo parenti XD, mi piace il fatto che siano cugini ! Ed è bello che Lili e la mia Asuka d'oro possano essere amiche !:DD
Continua !!!
KiSs

04/10/11, ore 13:23

Recensisco eccome!!!!!!
Troppo bella questa Fic... mi piace un sacco. Scritta magistralmente, in modo chiaro e pulito, l'azione è frizzante (Bryan: Ma stai recensendo una bottiglia d'acqua?).... e i colpi di scena sono magnifici!
L'Iron Fist... evvai!!!!
Forse rivedrò il mio carissimo, adorato, meraviglioso (Bryan: E basta!)... Cyborg! Il mio cattivo preferito!
Ma che bella... davvero bella!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Bravissimaaaaaaaa,
Bye bye,
Kiss

04/10/11, ore 10:50

Ciao. Questa storia mi piace davvero tanto. E' cosi frizzante e giovanile. Molto leggere e divertente da leggere. Mi hai regalato un sorriso. Lili è così svampita povera!! Mai poi alla fine è riuscita a farsi perdonare.
Seguirò il continuo.
Baci Misao!

03/10/11, ore 12:58

cicciaaaaaaaaaaaa questo capitolo è magnificamente stupendoooo complimentiiii ti adoroo troppooo sei diventata davvero un talento a scrivereee;-) leggere questo capitolo è stata un'emozione troppo forte mi sono immedesimata nella storia e poi mi ha ricordato qualcosa.....sei stata davvero fantastica...alcune frasi sono bellissime mi hanno colpita molto....povera lili all'inizio mi è dispiaciuto molto per la loro litigata ma meno male che dopo jin non l'ha lasciata scappare troppo bello quando gli chiesto scusaa...:-) quella crhistienon la sopporto propio fa venire solo i nervi è per colpa sua che hanno litigato....hihihi vabbè anche un po di lili però vabbe lei è sempre giustificata complimenti ancora veramente troppo ma troppo ma troppo stupendo credo che me lo leggerò per altre 20 volte ancora...continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..ora vado kiss kiss :-)

26/09/11, ore 11:42

ehiiii ciccia finalmente sono arrivata al 4 capitolo ce l'ho fatta ;-) troppo bello anche questo....asuka è molto simpatica non me l'aspettavo cosi....però oddio lili si è cacciata in un grosso guaioooo......peccato che jin ha una ragazza ma dovevo aspettarmelo....mi sta propio antipatica quant'è sgorbutica e volgare....hihihi sono curiosa di leggere il prossimo cap voglio sapere che cosa dirà jin a lili per aver risposto al suo cell....mmmm secondo me litigheranno di sicuro hihihi vabbe ora vado e aggirona presto mi raccomando kiss kiss

25/09/11, ore 14:21

ehiii cicciaaa bellissimo anche il terzo capitolo molto ma molto divertente mi hai fatto morire di risate :-) :-) meno male che asuka è sua cugina pensavo fosse la ragazza hihihihiih è molto simpatica :-) speriamo che andranno d'accordo lei e lili o meglio eri....la parte che mi piace tanto è quando lei gli dice di aver trovato il nome e lui la prende in giro hihihiihih che carini che sono mi stanno troppo simpatici :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo finalmente ce l'ho fatta me ne manca solo uno ;-) sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo personaggio ora vado kiss kiss e complimenti :-)

23/09/11, ore 12:47

ehiii ciccia ho letto anche questo secondo capitolo....è bellissimo piu del primo....jin è un tipo veramente molto interessante chissa cosa combineranno insieme speriamo che a lili tornerà la memoria il piu tardi possibile cosi stanno insieme ihihihih oltre a essere interessante è anche dolce e carino jin....:-) :-) mi mancano solo due capitoli da leggere e non vedo l'ora chissa che mi aspetta questa storia mi prende sempre di piu ora vado kiss kiss :-)

22/09/11, ore 18:48

Eccomi qui a recensire!
Bello il capitolo... mi è piaciuto! Accidenti... avevo immaginato tante ragazze ma non di certo Christie! La ragazza di Jin! Accidenti! Che cosa inaspettata! Una sorpresa bella ed inaspettata!
Asuka è davvero simpatica e grintosa... come personaggio non mi ha mai attratto ma la stai presentendo davvero bene... brava!
Questa nuova Lili... anche lei mi piace assai!
In ogni caso... sono qui in agguato in attesa del prossimo capitolo e dei prossimi personaggi! Bryan... torna presto!
Quando hai voglia, io ho aggiornato la mia Fic comica...
A prestissimo,
Bye byeeeeeeeeeee

22/09/11, ore 14:50

ehiiii ciccia molto interessante questa storia peccato che sono rimasta un po indietro... li leggerei tutti insieme i capitoli ma è meglio che vado piano piano...complimenti hai scritto benissimo e sei davvero bravissima....spero che questa ragazza lili non si sia fatta nulla e che prima o poi verrà liberata poverina che deve sopportare...quello che le ha fatto del male bryan non lo posso propio sopportare ha ragione lili è propio uno stronzo...vabbè ora vado kiss kiss e complimenti ancora ;-)