Summer sick - our bond will not give in to the heat!
di Rose1487

07/01/12, ore 09:38

Beh ti meriteresti uno scapellotto ma non certo per il capitolo che è stupendo, quanto per la tua insicurezza, del tutto ingiustificata!
A parte il fatto che temo di essere ancora leggermente arrossita (XD), la scena erotica è scritta benissimo! Dolce, sensuale, passionale, tenera... è tutto insieme, e sì, è proprio erotica, penso che questa parola la contenga tutta. Natsu è decisamente un pervert ma ormai lo sappiamo bene XD
Che altro posso dirti, sono contenta di averti risentita, di averti riletta e aspetterò il prossimo capitolo con pazienza ma anche con trepidazione!
A presto tesorina <3

07/01/12, ore 02:07

Ed eccomi qua, carissima! Come potevo mancare? u_u
Cos'è questo capitolo? Una merda? Ma non farti picchiare! Cioè, diciamo che io ti ammiro come non ho mai fatto *-*
Come li descrivi tu Natsu e Lucy...beh, non li descrive nessuno. Sei stata eccezionale, diciamocelo. E, ooh, so molto bene cosa vuol dire quando la maledetta ispirazione fa i bagagli e se ne va senza dire niente ç_ç Quindi, anche se mi hai fatto patire non poco, ti perdono per il ritardo...soprattutto dopo aver letto questa meraviglia, che dire meraviglia è dir poco! *-*
Allora, prima di tutto ti dico che si, hai fatto bene a cambiare il rating della fic (nonostante inizialmente mi sia presa una mezza sincope quando ho visto che non potevo leggerla ç_ç) ma poi, dato che la voglia era troppa, ci sono riuscita! :D
Seconda cosa: wow, te lo ridico, non ho parole. Questo si che è un ritorno in grande stile!
La scena erotica è descritta benissimo, non c'è una parola fuori posto: ha la giusta dose di dolcezza, di sensualità, di tenerezza,è passionale.... e soprattutto ben scritta, come tutto il capitolo.
Che il tuo modo di scrivere mi fa emozionare lo sapevi? Beh, adesso lo sai u_u
Detto questo non posso fare altro che farti i complimenti e dirti che sei bravissima, anche se ormai ti sarai annoiata dopo tutte le volte che te l'ho detto.
Per questo capitolo secondo me ti meritavi di più, ma sono le due di notte e il mio cervello comincia a giocare brutti scherzi xD
Concludo però dicendo che non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, e che, se anche dovessi aggiornare fra mesi, io lo leggerò sicuramente e non ti libererai mai di me :'D
Un bacione, cara <3

23/11/11, ore 17:51

La storia è davvero scritta bene e ha anche un bel stile...i personaggi sono tutti ic e i loro pensieri sono descritti davvero bene.
La storia non perde colpi dal primo all'ultimo capitolo

29/10/11, ore 21:59

Recensisco solo a partire da ora questa fanfiction che, devo ammettere, trovo stupenda e senza alcun dubbio tra le migliori sulla coppia LucyXNatsu(senza nulla togliere alle altre). Molte volte avevo provato ad immaginare il comportamento che sia l'uno che l'altro potevano tenere in un momento del genere,ma tu ora mi hai dato una prospettiva totalmente nuova e soprattutto incredibilmente possibile,quasi fosse solo questo il modo  in cui il loro rapporto possa svilupparsi. Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti,anche per l'ottima ortografia e lo stile,scorrevole e senza alcun problema di interpretazione.
Sperando tu aggiorni persto,ancora complimenti!

26/09/11, ore 15:06

Bene, perfetto, meraviglioso direi. Sono per l'ennesima volta in ritardo! ^o^ *stappa una bottiglia di champagne*
Vabbè torniamo seri (?) che è meglio. Che dire di questo capitolo? Mi piace.
Mi piace come scrivi, mi piace il capitolo, mi piace come stai mandando avanti la storia e stai caratterizzando bene i personaggi, per cui non ho nulla da dire. Però mi sa che sto diventando un pò monotona, eh? xD
In questo capitolo c'è una cosa che mi è piaciuta parecchio, ovvero la parte dove si parla di Natsu e di cosa sta accadendo in quel magazzino. Mi piace assai(?) il modo in cui Natsu pensa e si comporta, soprattutto quando descrivi lo sguardo che rivolge a Shota, è davvero una cosa fantastica.
Un altra cosa che ho adorato è stata la comparsa di Loki, che è uno dei personaggi che preferisco; i suoi pensieri quando vede che Natsu stringe a sé Lucy, con una confidenza che prima non aveva notato (perchè in effetti, magari, non c'era), mi piacciono tanto e sono anche maturi, non è una gelosia infantile a quanto ho potuto vedere, ma piuttosto è un invidia costituita dal fatto che Lucy è una persona importante per lui e questa cosa non può che rendermi felice *-*
In conclusione, anche se sono arrivata con un ritardo astronomico, puoi stare certa che sono arrivata u.u Questa recensione non mi piace D: ma sono un pò fusa, dato che mi è cominciato il liceo ed è stato traumatizzante xD e il lunedì, dopo due ore d'inglese, una di grammatica, una di scienze e l'ultima di matematica, credo tu possa perdonarmi per questa recensione insensata u.u
Prima o poi riuscirò ad arrivare in tempo e a recensire puntualmente! ...più poi che prima xD
Tu comunque non perdere la speranza, prima o poi arrivo ù.ù in un qualche modo recensirò sempre *^*
Quindi ora me ne vado, perchè t'ho stufata abbastanza, aggiorna presto! ...anche se arriverò tardi! (?)
Alla prossima recensione u.u
E ricorda: adoro la tua storia! ^w^
Un bacio :3

-Miruku

23/09/11, ore 16:47

Credo che questa sia la prima volta che recensisco la tua storia,ma la sto seguendo dall'inizio e ti posso dire che è davvero bellissima *__* il modo in cui nasce del tenero tra i due è descritto in una maniera a dir poco deliziosa, <3 Natsu che impazzisce a poco a poco per Lucy è troppo bello,per non parlare della notte che passano a dormire stretti l'uno all'altra <3 o di quando Natsu e Lucy si baciano in acqua a mare *__* ma la parte che più mi ha fatta sciogliere è stata la scena nell'ascensore <3 <3 <3 era tutto così bello e poi doveva rompere le balle "quel coso con i piedi" xD povero Natsu!! :D spero che nel prossimo capitolo co regalerai una descrizione ,anche piccolina se proprio vuoi, del loro momento caldo,dopo averlo sospirato tanto!! :D alla prossima cara Rose1487 <3

23/09/11, ore 10:08

Complimenti anche per questo bellissimo capitolo!! :) Sebbene i due ragazzi siano stati allontanati, hai fatto ben trasparire il fatto che ognuno sentisse la mancanza dell'altro! Natsu che cerca di trattenersi per amor di Lucy, e Lucy che si sente più preoccupata per Natsu nel locale piuttosto che per gli energumeni che le sono apparsi accanto, è un chiaro esempio di quanto si vogliano bene!! Il mio pezzo preferito? Assolutamente le ultime due frasi <3 La famiglia di Lucy era fredda, adesso è calda come il fuoco <3
Continua così, aspetto il prossimo ardente capitolo! ;)

22/09/11, ore 17:03

sei stata bravissima come sempre! non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo,lo aspettavo con ansia e finlamnte l'hai aggunti. quindi ora non posso far altro che aspettare con trepidazione ( non so se si scrive cos',ma vabè ...) il prossimo capitolo. ciao ciao ^_^

22/09/11, ore 14:50

Waaa! *____________* Mi mancava troppo la tua fic! Ma devo dire che non mi deludi mai con ogni nuovo capitolo, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve prima di aggiornare, se poi alla fine viene fuori qualcosa di così meraviglioso *w* Anche se in questo capitolo hai tenuto Natsu e Lucy un po' lontani, mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione in cui si trovano i due. E loki mi ha fatto una tenerezza che non t'immagini! <3 Bello, bello, bello! Non c'è altro da dire. Voglio proprio vederli all'opera (hai capito cosa intendo u.u) nel prossima capitolo ^///^
Aspetto impaziente! Un bacio <3

22/09/11, ore 14:36

fantastica storia!
adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra natsu e lucy! ^.^
l'avranno detto in tanti ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
credo che questa storia sia davvero particolare perchè li porta un pò in un ambiente strano per i loro standard ma che riesce a esaltare le varie sfaccettatute del loro rapporto!!
davvero un lavoro fantastico!! :)

21/09/11, ore 22:58

Ma bentornata!! E non ti preoccupare anche se aggiorni raramente, visto i bei capitoli che poi ci proponi... ^^ Comunque noto che non riesci proprio a tenerli separati i due piccioncini... Mi è piaciuto molto anche l'intervento di Loki!! Ovviamente sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo... e soprattutto sono curiosa di vedere quando, finalmente, quel viscido di Shota verrà strinato a puntino!! Alla prossima, allora! ;)

21/09/11, ore 22:19

Ogni volta che leggo questa fic mi sciolgo, sul serio *w*
Non so davvero che descriverla...è semplicemente fantastica! Il modo in cui hai descritto e fatto evolvere il rapporto tra Natsu e Lucy, come riesci a renderli IC nelle situazioni più disparate, l'intervento di Loki in questo capitolo e anche i personaggi nuovi sono inseriti abbastanza bene!
Amo alla follia le NaLu, ma questa merita davvero di essere aggiunta tra le preferite!
Ma quanto sono carini insieme quei due idioti? T_T
Giuro che ho sofferto anche io per la loro forzata separazione, e non vedevo l'ora che tornassero insieme *Q*
Eh già, in fondo sono una fangirl anche io xD
Davvero tanti, tanti complimenti!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento <3

21/09/11, ore 22:13

non dire che fa schifo perchè non è così! hai solo creato un diverso ponte di collegamento rispetto all'idea iniziale di tutti quelli che seguono la tua fic e credimi se ti dico che non tutti ci riescono!

21/09/11, ore 20:09

Finalmente tesoro, è tutto il giorno che aggiorno la pagina *o*
Beh che dire, provvidenziale e fantastico l'intervento di Loki, e una svolta inaspettata quella della droga! Però mi è piaciuta come trovata, brava ;)
E Natsu e Lucy... quei due pure con un gesto come una treccia mi fanno sciogliere *-* Vedremo nel prossimo che mi combinano >w<
Complimenti carissima *.*

13/09/11, ore 14:49

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico.... Aggiorna presto che sto endando in astinenza.