Summer sick - our bond will not give in to the heat!
di Rose1487

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/11, ore 13:53

che carinooo Natsuuu!!! un'altro bel capitolo devo ammeterloe son osicura che anche i prossimi capitoli saranno altrttanto belli .... non vedo l'ora di sapere come va a finire hi hi hi ^.^

11/08/11, ore 13:50

Non sono io troppo buona ma tu che scrivi delle storie che amo *-*
Sarà anche un capitolo di preparazione ma a me è piaciuto moltissimo; senza contare che posso tranquillamente immaginarmi le espressioni di Natsu e Lucy e mi pare di essere lì a leggere un capitolo del manga :D Pensavo che Loki sarebbe comparso in realtà, non foss'altro per far ingelosire Natsu (secondo me lo farebbe ogni due per tre se solo subodorasse un interesse del Dragonslayer per Lucy), dispettoso com'è XD
Però penso che il loro "incarico" ci metterà lo zampino, magari provandoci con la nostra maga e suscitando le ire di Natsu, vedremo! Mi sto immaginando molti possibili svolgimenti ma voglio proprio vedere in quale direzione andrai tu!
Brava come sempre, attendo il prossimo ;)

09/08/11, ore 22:06

mi piace questa storia,comicia molto bene,mi attira molto. non vedo l'ora che di leggere il prossimo capitolo al pił presto! ^-^

09/08/11, ore 15:37

Nyah finalmente leggo di nuovo qualcosa di tuo >w< (ho cambiato nick, sono l'ex-Helkamirie, l'autrice di "Tre non è il numero perfetto" :P)
Che dire, le premesse ci sono tutte e mi immagino quali tipi di inconvenienti potrebbero capitare in un hotel e a quei due, penso che in quel caso alla cara Lucy non dispiacerebbe trovarsi in una situazione "calda", oh no XD Mi ha colpita una cosuccia, per l'incarico sono richieste persone di bell'aspetto e nessuno ha obiettato al fatto che ci andasse Natsu; brava, pensavo di essere l'unica a trovarlo bello :P
Voglio proprio vedere come prosegue, alla prossima! Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]