Summer sick - our bond will not give in to the heat!
di Rose1487

11/09/11, ore 22:34

Eheh sono arrivata un pochino in ritardo... ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni. Sono anche stata in vacanza fino all'otto, ma vabbè sorvoliamo, perchè non te ne frega niente u.u
Passiamo a cose importanti: questa meraviglia di capitolo.
Solitamente quando cose del genere succedono già al terzo capitolo, mi sembra tutto un pò troppo frettoloso, eppure in questa storia lo trovo in un qualche modo adatto.
L'idea che Natsu eccitato è uguale ad un Natsu che va a fuoco... mi piace, perchè mi sembra stranamente realistica. Comunque quel Tanaka è capitato proprio nel momento meno opportuno, eh, mi verrebbe voglia di aiutare Natsu a farlo fuori...
Ma comunque sia, mi auguro che adesso si sia impresso nella mente che Lucy è solo di Natsu e basta, così eviterà di anche solo pensare di provarci con Lucy.
Questa storia mi piace sempre di più, dico davvero, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come stai sviluppando le cose, nonostante le cose che ti ho detto precedentemente. *-* Mi raccomando continua così!
Che altro dirti? Anche se non mi hai vista per un pò: io ci sono eh, continuo a seguirti.
Spero di poter leggere presto il tuo prossimo aggiornamento, perchè la tua storia mi ha proprio presa non c'è niente da fare.
Allora adesso mi eclisso, perchè domani ho il primo giorno di liceo e non posso arrivare versione zombie xD Quindi ci rileggiamo (?) la prossima volta ^^

-Miruku

09/09/11, ore 15:25

Stupendaaa!! *-* Sono nuova sul forum, ma questa fanfic mi ha preso come poche altre!! :) Scrivi davvero benissimo, e la narrazione è super coinvolgente!! Inoltre l'amore che provano Natsu e Lucy riesco a vederlo davanti ai miei occhi!! Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
PS ho apprezzato molto il fatto che Natsu e Lucy siano rimasti, in qualche modo, caratterialmente simili al manga! Non troppo sdolcinati, ma colmi di forti emozioni!! :)

08/09/11, ore 21:41

Bentornata!! E alla grande, direi... La storia tra Natsu e Lucy sembra procedere molto bene,  ma ho come l'impressione che non riusciranno a rimanere soli tanto facilmente... Considerato poi che a Shouta sembra andare molto a genio Lucy, ma non Natsu... Ayako83 è curiosa di sapere cosa accadrà..... ^^
Continua così!

05/09/11, ore 19:45

*_____* Finalmente sei tornata! Da quanto aspettavo questo capitolo?? Beh, ne è valsa la pena di aspettare :) Questo Natsu così passionale mi piace. E come sempre tu riesci a descrivere perfettamente il modo tutto loro di..amarsi, ecco. Questo loro complicità che non ha bisogno di parole, ma che c'è e ci sarà sempre.
Ma cavolo, Shota doveva arrivare proprio in un momento simile?! T.T Piccolo guastafeste >.<
Comunque il capitolo è stato fantastico come gli altri, è inutile dirlo ormai. Di Nalu scritte bene come questa non ce ne sono molte. Bravissima come sempre! Aggiorna presto mi raccomando, voglio vedere altri momenti piccanti tra questi due scemi :D

05/09/11, ore 19:29

non essere così dura con te stessa, a me piace un kasino questa storia! non vedevo l'ora che metytessi questo capitolo,guardavao ogni giorno se l'avevi aggiornata e ora che l'hai fatto sono al settimo cielo soprattuto dopo aver letto questo caldo capitolo hi hi hi, le cose si stanno facendo super bollenti e interessanti ^.^. non vedo l'ora come al soito ( ora più che mai ) di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao XD

05/09/11, ore 17:08

Ecco perchè non aggiornavi, malandrina, non c'eri! Scherzo carissima XD
Spero tu ti sia divertita in vacanza e direi che comunque ti ha portato l'idea giusta per l'aggiornamento, sto andando a fuoco anche io assieme a Natsu! Capitolo più caldo della lava incandescente e decisamente, decisamente gradito, mi piace tantissimo questo "avvicinamento" fra loro e peccato per quello scemo di Shota che ha scelto il momento peggiore per aprire l'ascensore <.<
Voglio proprio vedere quanto resisteranno lontani adesso XD
Bravissima ;)

26/08/11, ore 11:46

ma che forza...sono troppo belli insieme!!! grazie per il chappy è mitico!

24/08/11, ore 01:29

non male, anzi, ne potrebbe venire fuori un gran bel racconto, continua così

20/08/11, ore 02:54

Cosa dire.. lo stile riesce a descrivere impeccabilmente le sensazioni provate da Natsu e Lucy e la storia si fa interessante (sono curiosa di capire come mai il proprietario dell'albergo abbia dovuto "assumere" due persone per tenere a bada suo nipote)... Prevedo guai in vista!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

19/08/11, ore 23:39

non vedevo l'ora di vedere un nuovo fantasticoi capitolo e infatti non ha tradito le mie aspettative. non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra natsu e loucy, hi hi hi sono troppo curiosa ^.^ !

19/08/11, ore 00:21

Nyah ma quanto sono dolci >w<
Tesoro adoro come sta evolvendo la faccenda, vedere Natsu geloso delle attenzioni rivolte a Lucy e sorpreso di quelle rivolte a se stesso non ha prezzo XD
L'ultima parte è stata magistrale; era davvero come se si stessero toccando attraverso quel gelato e credo che abbiano condiviso momenti di profonda intimità.
Complimenti vivissimi!

18/08/11, ore 23:21

Saaaaaaalve :3
Sai non commento molte storie in questa sezione, ma la tua mi ha attirato e sentivo di DOVER commentare, quindi eccomi qui u.u
Mi scuso per non aver commentato i due capitoli precedenti, ma ero assorta nella lettura quindi commento questo e quelli che ci saranno da qui in avanti ^w^
Il tuo stile è fantastico, dico davvero, scrivi meravigliosamente bene *-* la coppia su cui hai scelto di scrivere è una fra le mie preferite, per cui... in oltre la storia mi piace, adoro il modo in cui stai facendo evolvere il loro rapporto e l'ultima parte è davvero molto dolce *u*
Solitamente le cose dolci non mi piacciono molto, ho una sorta di repulsione verso le cose troppo zuccherose <.< ma la tua storia è stupenda e non riesco a smettere di leggere u_u
Per cui, aspetto con ansia il prossimo capitolo, hai trovato una nuova lettrice/fan! ^w^
Ancora complimenti per il modo sublime in cui scrivi u.u
Al prossimo aggiornamento e al prossimo commento :3

- Miruku

18/08/11, ore 22:10

Questo capitolo è davvero dolcissimo, soprattutto la parte finale *-* Ed anche le frasi della canzone sono azzeccatissime! ( e poi adoro i Lifehouse )
Non c'è molto da dire..questa storia mi sta appassionando davvero, quindi continua così, sei davvero bravissima :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

18/08/11, ore 01:13

Questa storia è davvero carinissima *-* Natsu e Lucy poi sono perfetti insieme...e te sai rendere veramente bene i loro caratteri e i loro comportamenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto! Ciao :D

12/08/11, ore 15:32

Mi piace molto il tuo stile! Sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia! ^^