Una lettera a una persona speciale
di DoraBaggins

03/09/11, ore 18:37

Vai Aki! fagliela vedere a Yusei! poverino gli è venuto un infarto quando ha saputo k jack e aki stanno insieme! k piano diabolico k ha progettato aki! però gli sta bene così impara a fare lo stronzo!
Yusei:ehi! <.8
jessy: XD ti sta bene!
Yusei:Neechan cattiva!
Jessy: XP povera aki,lei era venuta con tutte le buone intenzioni e tu l'hai respinta in quel modo!
yusei:mi ha fatto arrabbiare!
jessy:se,se...(meglio non farti sapere che hanno dormito insieme XD)
yusei: O_O
Jack:non è vero! eravamo in 2 stanze diverse
jessy:se,se....
Ciau! aspetto il proximo cap! ;D
PS:vai aki io sn con te!

03/09/11, ore 17:40

Me: ehm...*rivolto a Hidan* mi presteresti la tua falce,per favore?
Hidan: ma certo *me la da*
Me: *brandendo la falce* morte a Jack!
Jack: ma cosa c'entro io,è stata un' idea di Aki!
Me: non mi interessa,qualcuno deve pagare,e quel qualcuno sarai tu! *inizia a rincorrerlo*
Sasori: *sospira* visto che Tania-san è occupata ad uccidere Jack...continuo io...
Il capitolo non le è piaciuto tanto,per colpa di quella bassezza da parte di Aki,mi dispiace tanto dirtelo,visto che scrivi benissimo
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

03/09/11, ore 17:09

Eccomi qui...che bello che aggiorni tutte le fic ^_^ sono troppo contenta...*-* Ah poi questo capitolo e meravilgiosamente stupendo, dico sul serio <3 è un qualcosa di stupendo...è molto ma molto bello e secondo me è il più bello dell'intera fic, hai descritto alla perfezione il rapporto tra aki e jack alla perfezione e anche se è corto e ci hai lasciato per l'ennesima volta in suspance...ti dico che rispetto alla prima versione che mi avevi fatto leggere questo è sicuramente meglio ^_^
Perciò ne sono sicurissima: questo cap è proprio meravilgioso!!!
Bene per il momento ti saluto! ah l'angolo autrice è estremamente bellissimo XD e lo adoro...
Alla prossima,

03/09/11, ore 16:50

ciao cara...
Che dire?? beh vediamo...Jack è cambiato e si vede,poi che dolce decide di aiutare Carly anche se non ha capito molto di quello che deve fare,però quando dice quella frase a Yusei nella quale Aki non se ne va perchè è la sua fidanzata è doc!!! pagherei oro per vedere la sua faccia!!! xD
Mi piace sempre di più questa storia e sono anche curiosa di vedere che fine a fattop la lettra...a presto..
un bacio
Jack and Carly love

28/08/11, ore 19:43

Ehila!!!
Finalmente posso recensire questo capitolo.
Che dire?
Bellissimo capitolo come sempre, ma What the hall!!!
Pensavo che quei due facevano pace, ed invece no =(.
Comunque, scrivi bene. Continuerò a seguire questa
tua fan fiction.
A presto.
Barby_Chan

27/08/11, ore 15:00

hai aggiornatoooooo :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che bello!
oddio no, ma io speravo che facessero paceeee T_Tperchè, perchè???? ç_ç
cattiva è.é
bellissimo come sempre il capitolo e...
che altro?
ah si , angolo autrice stupendo XD
a presto *W*

23/08/11, ore 23:26

scusa se recensisco adesso,anche s el'avevo letta oggi pomeriggio...essi Yusei è proprio uno stupido..lei gli ha chiesto scusa e lui non le ha accettate solo per paura di litigare?? è un idiota patentato!!=) comunque mi piace sempre di più la yua storia...ma che succedera ad Aki e Jack sperò non un bacio? però è stato proprio gentile a riaccompagnare Aki a casa!! quanto adoro Jack <3
A presto,
Jack and Carly

23/08/11, ore 17:18

ç.ç
perchè mi fai questo???
Sinceramente mi aspettavo che qui due facessero pace e invece... ç.ç niente!Sei cattiva!
Yusei: e sadica
Me: eh, già ^.^''
Comunque,capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Yusei: un momento...dove sono tutti?
Me: sono nel frigo u.u avevano caldo
Yusei: 0.0
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

23/08/11, ore 11:22

Ma dai però....cioè io stavo aspettando come una cretina che quei due facessero pace...ç_ç e tu?? cosa combini?? perchè???? uffa!!!!!!!!
Cmq il capitolo anche se un pò corto è sempre bellissimo e penso di essermi appassionata ancora di più a questa storia...dunque Aki va a casa con Jack^^ bhè si tutto normale, ma non è che succederà qualcosa tra i due?? me ormai, con tutti gli intrecci che hai creato nelle tre storie, io non ci capisco più nulla e vedo coppie (possibili) ovunque ahahahahah XD cmq sono sicura che l'Atlas farà qualcosa per aki, ma poi perchè Yusei non vuole fare pace???
Me: Yusei ma sei cattivo ù.ù
Yusei: Eccone un'altra che mi dice male!! ç_ç
Me: Ma perchè fai così?? con aki,poi!! Cattivoneeeeee ò.ò
Yusei: ç_ç Ma cosa c'entro io, è quella matta di Maddy!
Me: Non ti azzardare a dire matta a Maddy che altro che grembiulino rosa, ti faccio mettere la gonna di jeans con i tacchi!!! è.è hai capito, caro??
*Yusei va in un angolino e fa cerchietti sul muro, in preda alla depressione!!!*
Ma cara. tralasciando le scemenze, Kalin dov'è? *_*
Povero caro, si è forse perso? Vedi di ritrovarlo, che anche io lo volgio nelle note dell'autrice XD ahahahahahahah XD
Ok, prima che scriva altre cretinate, fuggo!
Ci sentiamo in giro cara!!! <3

23/08/11, ore 09:17

uahahah lo ripeterò all'infinito... SASORI E MIO! u.u ok, dopo che mi sono chiarita... oh ma che beddo sto capitolo! ** ( mi sento Lucille della famiglia Robinson o.o ) cmq... dai che voglio vedere che altro succede! **
Allora, secondo me... Jack ci prova con Akiza ù.u lei è talmente triste che ci sta ù.u si mettono insieme ù.u Yusei li vede ù.u (sta faccina ha rotto ma continuerò ad usarla XD) yusei parla ad aki ù.u yusei BACIA aki ù.u aki si sente una merda xk nn sa come lasciare jack ù.u aki in qualche modo lascia jack semza ferirlo troppo ù.u* yusei intanto legge lettera ù.u yusei e aki si mettono insieme ù.u
*Finale alternativo ù.u
aki lascia jack che si mette con carly ù.u yusei e aki vivono felici e contenti ù.u yusei e aki hanno figli ù.u i figli avranno altri figli ù.u quando yusei e aki saranno vecchi rincoglioniti sulla sedia a donodolo che guardano i nipotini giocare con amilcare e usbaldo ( i gatti) e crow (il pappagallo XD) Aki parlerà a yusei della lettera ù.u lui vuole leggerla ù.u lui la legge ù.u loro si amano ancora più di prima ù.u e moriranno insieme ** (nella tomba matrimoniale **) ù.u
Ho finito di sparare cavolate e di annoiarti XD
Al prossimo capitolo! (o ff che sia XD)
BAcioni
Cocol Sasso 97

23/08/11, ore 07:30

Weee LiLy!!!
Eccomi recensire XD
Me chiede perdono per non averlo fatto ieri ma ho avuto dei problemi a nn potevo usare il pc ç.ç
Comunque..
Capitolo beddissimo *.*
Brava!!
Ma che stronzo Yusei ha fatto piangere Aki ç.ç (*va da Yusei e lo picchia*)(ehi! Sbaglio o ultimamente ci stai pendendo gusto a darmele? Nd Yusei)(si lo so é vero eheh)(*spunta naruto da chissà dove*Ehi! Quello é il mio lavoro!! Sono io il suo sacco da box personale è.é)(-.-" é proprio baka nd tutti)
O.o me si chiede come mai Jack é cosí gentile...o.O (ehi guarda che anche io ho un cuore nd Jack)(sarà ma di solito sei uno stronzo paura o.o)(quando ci vuole si)(no tu lo sei sempre -.-")(cattiva ç.ç guarda che sono emotivo)(-.-")
Vabbé ora me ti saluta
Un bacio
Alla proxima
Yuka <3

22/08/11, ore 23:30

-.- YUSEIIII!!! cattivo! Non puoi presentarti da una persona e dire 'sn tutti impegnati e mi rimanevi solo tu'... perchè devo avere u nfratello tanto stupido!
yusei:ehi! non volevo ok?
jessy;oh certo! non voelvi nemmeno darle delal stupida,della scema, della cretina... overa Aki,l'hai distrutta!
Yusei:anche lei però.. è stata così acida..
Jessy:per colpa tua!
yusei:vai avanti!
Jessy:ok,ok...dilel che ti piace punto e basta!
Yusei:ma non è vero!
jessy.sì che è vero!
Yusei:no che non è vero!
Jessy:dobbiamo continuare ancora x molto? l'ultima parola a me: ti piace!
una cosa,da quando Jack fa il consulente matrimoniale? daquando jack si interessadi amore? DA QUANDO JACK FA QUALCOSA?!
jack:cosa?! ma come ti permetti mocciosa! io in amore ne so molto + di te!
Jessy:-.- dubito avevi 3 ragazze a disposizione e le hai scaricate tutte e tre!
Jack:beh dovevo seguire la mia strada!
Jessy:se,se certo! dicono tutti così!* si passa i capelli dietro l'orecchio facendo intendere a jack+
Jack:brutta..*certa di amamzzarla ma yusei si mette in mezzo*
Yusei:vuoi finire il commento?
Jessy:sì,sì!

'Crow:yusei è appena tornato
Aki:dov'è?
Jack:perchè non vai in bagno a darti una rinfrescata?*sguardo malizioso*'
(ok nn è esattamente il dialogo della tua ff nn lo riocrdavo esattamente XD il senso s'intende,spero X°D)
Yusei:e poi sarei io il pervertito!
jessy:zitto! non ci sn ancora arrivata!
Yusei:vai avanti?
Jessy:ok...IDIOTA! la povera Aki viene da te a scusarsi e tu? tu che fai? la fai piangere?! IODIOTA E CRETINO!
Yusei:ehi moderai i termini,sono pur sempretuo fratello!
Jessy:giusto,scusa,fratello iodiota e cretino!
yusei:ma che dovevo fare scusa?
jessy.dirle che sei follemento innamorato di lei?
Yusei: °////° non è vero!
jessy;oh sì k lo è!
Yusei:vai a dormire che è tardi,i bambini non devono stare alzati fino a tardi!
jessy:dammi ancora della bambina e ti faccio diventare così basso da essere portato in giro con la carrozzina!
...

Ok,Aspetto il 6'!!! non vedo l'ora di vedere jack alle prese con Aki k fa il consulente matrimoniale!
jack:ancora? la vuoi smettere?
Jessy: ;P alla prossima!

19/08/11, ore 21:51

ehilà! hai aggiornato, che bello! che dire? captioli fantastici come sempre ^^
ad ogni modo, spero che yusei ed aki riescano a fare pace. ci sarà bisogno della letter? io non credo u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
a presto^^

19/08/11, ore 21:31

Noooo.. tu sei cattiva!!
Perché proprio sul più bello?
Come tutte le altre fan fiction che scrivi?
Sono una bella coppia, però!!!
Non vedo l'ora che si dichiarino.
A presto.
Barby_Chan

19/08/11, ore 19:52

Hola cara, sono appena tornata ed ho etto l'aggiornamento!!! *me tutta feice*
Però nooo, hai fatto finire il capitolo sul più belloooo!!!uffa!!! :(
Cmq anche questo mi è piaciuto troppo oserei dire, sono rimasta sorpresa dalla chiacchierata tra Aki e Jack...poi a'inizio lei ha detto a Yusei che è stronzo...ahhhhh sono rimasta così: ---> *O*
Un capitolo fantastico...note dell'autrice sempre favolose e un Kain strepitoso...bello pure Madara...ahahah XD ora scappo, ci sentiamo al più presto, cara e scusa se ho recensito tardi, ma sono appena tornata e ora scapppo definitivamente.
Un bacione,