Una lettera a una persona speciale
di DoraBaggins

19/08/11, ore 18:51

Ma allora lo fai apposta è.é
Non puoi interrompermi il capitolo sul piú bello!! è.é
(*prende Naruto e lo gonfia*)(ma si puó sapere xkè te la prendi sempre con me ç.ç nd Naruto)
( semplice sei il mio pung ball personale u.u)(che onore... Ma xké io?)(semplice sei l'unico che non fa un ciufolo quà dentro almeno cosí ti rendi utile u.u)(cattiva ç.ç)
Comunque inutile dire che il capitolo mi é piaciuto un casotto XD
Peró questa volta non ti perdono il fatto di avermelo interrotto cosí è.é
Yusei è stato cattivo *glie le suona*
peró anche Aki non scherzava *le da una sberla*
(voi due dovete amarvi alla follia u.u nd me)(ok ma xkè a me le hai date di brutto e a lei no ç.ç nd Yusei)( perchè con le donne si deve essere delicati u.u)(si ma è stata lei a rispondermi male è.é)(si ma potevi lasciar perdere e andare avanti dichiarandole il tuo amore *occhi a cuoricino*)(CHE COSA?!?)( si tu la ami e la vuoi sposare *occhi semre a cuoricino e aria sognante*)(*le tira un pugno e la trascina via* chiedo scusa il suo lato romantico stava uscendo allo scoperto... Ma cosí dovrebbe stare ko per un bel po' cosí come Yuka stessa nd Sasuke)
Vabbé ora scappo
Alla prossima
Yuka <3

Ps_ me vuole scrivere nuova ff... Puó chiederti un parere (lo so sono insopportabile, ma purtroppo sono nata cosí XD)

19/08/11, ore 18:23

Eviva,ci rivediamo!
Yusei: -.-'' patetica
Me: ç.ç cattivo
Sasori: e invece fa bene u.u
Me: Sasori....anche tu?
Sasori: si u.u
Me: crudele
Comunque...il capitolo è fantastico....anche se l'hai fatto finire sul più bello!
Yusei: lei gli fa sempre finire sul più bello...non te ne sei accorta?
Me: ah,già....è vero
Sasori: -.-'' non faccio commenti...
Spero che aggiornerai al più presto! (Se Jashin vuole sarà così)
Jashin: allora aggiornerà l'anno prossimo
Me: -.-''

19/08/11, ore 17:41

iuhu ! Sono la priam a recensire ilk cappy? **
Sperimao XD
BEllo, e questo si che è 6 pagine di word XD Anceh se, gli altri sono solo tre ho controllato! Hai provato a fregarmi ma nn ci sei riuscita! MUAHAHA XD
No vanbbèèè, torno a recensire il capitolo ^^
Ma no! Ma loro due si dovevano confessare ç_ç
Vabbè, tanto c'è la lettera che serve a sto scopo u.u
maddy, ti pèrego, sta fic mi paice sempre di più, aggiorna presto! ç_ç
Fallo in nome del... ehm... della tua ff con Itachi! Se nn aggiorni QUESTA presto io nn scrivo QUELLA u.u
Sono cattiva lo so u.u
Scappo XD
Bacioni
Cocol Sasso 97

15/08/11, ore 21:23

Ahhhh eccomi qui, stanca morte e userò le mie ultime energie per recensire...quanto mi piace questo capitolo..?!???! tanto!!!! <3
Ti adoro e adoro questo capitolo e il più bello secondo me, oltre a quello che scriverai presto *o*
Ho trovato bellissimo il pov di Yusei, poveroo caro e povera Aki, ma perchè hanno litigato?!?!??! *me domanda ad autrice il perchè/autrice mi caccia fuori con pacca sulla spalla*
Non lo so!!! Sign...attendo con ansissima (si può direXD) il prossimo capitolo solo perchè lo ha anticipato Deidara,eh *.*
No scherzo...alla prossima ;)
Sakura____

P.s.: (come sempre) anche io adoro Kalin :)

15/08/11, ore 16:47

Ciao!!
per prima cosa: capitolo belissimo!
Yusei: non ti azzardare...
Me: e invece lo chiedo u.u
Yusei: cattiva T.T
Me: ^.^'' volevo chiederti....il grembiulino ROSA!!Quand'è che aggiorni quella storia??
Yusei: << ringrazia Jashin per il fatto che Hidan è occupato con Kakuzu e non posso usare la falce...-.-'' >>
Me: comunque,per questa storia...perchè ti sei fermata sul più bello?Non è giusto T.T
Sasori: ah,perchè tu cosa hai fatto con la tua,ieri?
Me: *.* Sasoriiii....amore mio! << dopo Yusei,Johan,Sebas-chan,Atem,Minato,Kakashi,Itachi,Hidan, Gaara... >>
Sasori: -.-'' guarda che ho visto cosa hai pensato
Me: davvero?
Sasori: si -.-
Ehm....comunque,il capitolo è bellissimo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/08/11, ore 12:03

beddo beddo beddo *.* (ma non sai dire altro nd Sasuke)
questo chappy è beddissimo XD (-_-" nd Sasuke)
Baka! Yusei è ovvio che ci stai male! tu la ami alla follia (Davvero?? nd Yusei)(certo!)(non lo sapevo)(-_-" l'ho sempre detto che i maschi erano ritardati)(nn è che invece siete voi donne a farvi i filmini su cose inesistenti? nd Sasuke)(COSA!? *pugno in testa a Yusei* nd me)(ma io che centro ç.ç)( ti ho visto che facevi di si con la testa!*pugno in testa a Sasuke* tu taci invece è.é)
coomunque dicevo
nuooooo ç.ç (-_-" nd tutti)
perchè mi lasci così?
cosa vorra Yusei? (eeeeee saspessi nd Yusei malizioso)(*pugno* IDIOTA!)(ç.ç scherzavo)(è.é sarà meglio per te)(a me non dispiacerebbe nd Aki)(*si spalma una mano in faccia affranta* idiota non devi dirlo! almeno non in sua presenza!)(ooops)
vabbbè (ma stai diventando analfabeta? nd Sasuke)(xkè non si può scrivere vabbè con tre b? guarda che ho il patentino x scrivere cagate)(-_-" non ne avevamo dubbi nd Tutti)(ç.ç *si deprime* bastardi)
ok ti saluto
un bacio
alla proxima (se non crepo prima)(O.o oddio è diventata emo!)(metti giù la lametta.. nd Hidan)(*esce dalla depressione* allora ti preoccupi x me!)(non avevo finito la frase.. metti giù la lametta ed usa la falce fa più male)(* si incazza e prende la falce decapitando il religioso* è.é cattivo!)

15/08/11, ore 09:54

Ahahah stimo deidara X°D
Se deidei legge sta recensione mi spenna, ma tanto è in sardegna DDx Però si porta pc! *O* Basta, sto divagando u.u
Sai che questa storia mi paice sempre di più? **
Voglio leggere il seguito perciò, correggi il nome del capitlo (cap 3 nn cap 4 XD) e vai subito a scrivere per il VERO cap 4! u.u
Wow, sto cominciando a scelrare XD
Cmq, sai cosa mi è piaciuto di più? Fare i pensieri alternati ** Che bella cosa! **
Secondo me Yusei gli dice che la ama, si mettono insieme fanno... ehm ... quello che devono fare, si sposano, hanno dei figli che a loro volta avranno dei figli e alla fine saranno vecchi e rimbecilliti che guardano i nipotini giocare con il loro gatti Amilcare e Usbaldo e il pappagallino Crow(XD) che però si amano ancora alla follia u.u
Ecco, ora che ho cominciato la giornata sparando cazzate ti lascio =3
Bacioni!
Cocol Sasso(lino :D) 97

12/08/11, ore 21:55

Eccomi anche qui, te l'avevo promesso no? xD
Mi stai facendo d'avvero incuriosire, ora come andrà avanti la storia?
Farano pace? Il capitolo è scritto anche molto bene, non mi sembra di aver
trovato degli errori grammaticali.
Quando Yuse urla dietro all'amica ( ehm... non ricordo il nome ) sembra sia un
pò nervosetto xD.
Spero che ti rimetterai in fretta.
A presto.
Isabella Potter

12/08/11, ore 21:48

scusa, me baka ^^" Ho sbagliato fic, nell'altra recensione ho detto che leggevo demenziale e invece volevo dire questa... ma ormai era tardi XD
Cmq... questa fic mi attirà sempre di più! Sarà xk è il mio pairing preferito... bho XD

“CREDEVO CHE NOI FOSSIMO AMICI AKIZA! E CHE TU AVESSI PIACERE DI STARE CON ME!” mi urla dietro.

Nervosetto l'amico eh? Un consiglio, fatti una camomilla, vai da Akiza e mettevi insieme ù.u
Yusei: WTF?! O.O
Akiza: O///O
Ma si dai, tanto vi amate tutti e due, xk fare tante storie?! XD
Yusei e Akiza: O////////////////////////////////////O
Se vabbè... li lascio stare che è meglio, li torturi già tu XD
Scappo =3
Bacioni
Cocol Sasso 97

12/08/11, ore 18:53

ç.ç nuooooooooooooooo! xkè? xkè me li hai fatti litigareeee? *prende il primo ninja che ha sotto tiro e lo riempe di botte*('ttebayo ma che centro io? nd Naruto mentre le prende)(nnt hai ragione ma dovevo sfogarmi x fare una recensione decente)(le tue recensioni non saranno mai decenti nd Sasuke)(*si deprime*)(*fa pat pat sulla sua testa* dai non te la prendere a me piacciono le tue recensioni )(*.*Kibaaa! * va ad abbracciarlo ma proprio quando lui si avvicina lo scansa facendolo cadere rovinosamente a terra* Ciaoooo Akamaru! nd me che accarezza il cane)(ç.ç *si deprime*)
comunque ora che sono di buon umore..
dicevo
il chappy mi è piaciuto molto anche se un po' mi è dispiaciuto che abbiano litigato...
ma si sa " l'amor non è bello se non è litigherello"(ed anche oggi ecco la cazzata del giorno nd Sasuke)(allora io e Sas'ke-kun siamo anime gemelle nd Sakura e karin con gli occhi a cuore *entrambe si guardano male ed iniziano a darsele tra loro*)(-_-" nd tutti)
vabbè ora ti saluto
un bacione
Yuka <3
(saluta anche tu Akamaru nd me mentre lo cavalca)(Bau!)(ç.ç nd Kiba)(ehi Inuzuka salta su! andiamo a farci un giro)( *esce dalla depressione* yeep)(ehi attento a dove metti le mani altrimeti te le taglio)(>//////< scusa)

12/08/11, ore 18:45

Il capitolo è una forza: non avrei mai immaginato che quei due potessero mettersi a litigare!
Yusei: -.-'' già....l'autrice è stata cattiva...la posso sacrificare a Jashin?
Hidan: siiiii...sacrifichiamola! *.*
Me: ma voi due siete matti....e dopo chi continua la storia se viene sacrificata?
Yusei & Hidan: -.-'' uff...
Hidan: posso sacrificare almeno Jack???
Me: si,lui lo puoi sacrificare u.u
Hidan: *.*
Jack: ehi!
Me: zitto o chiamo Itachi!
Jack: -.-'''
Minato: salve a tutti!
Me: Minato-sama.... *.*
Yusei,Hidan & Jack: -.-''
Me: ^.^''
Il capitolo è molto bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Comunque,cosa c'entra Kalin?Lui è così tenero...
Yusei: tenero?Ma se ha cercato di farmi fuori??
Me: ah,già è vero....sacrifichiamolo a Jashin!
Hidan: tiiiiiiii!!
Me: ^.^''
Aggiorna presto!

12/08/11, ore 18:05

Ciao Lily,eccomi qui a commentare..
Aki è davvero indecisa su come consegnargli la lettera,ma non si aspettava di certo di vederselo piombare al mattino in casa..cmq mi rispecchio molto in lei soprattutto quando cerca un modo per consegnare la lettera a Yusei...Però mi è dispiaciuto tantissimo che abbiano litigato...='(
nel tuo angolino quando poi fai fare le anticipazioni a kalin sono letteralmente scoppiata a ridere...xD
comunque la tua storia mi piace sempre di più..=)c
ontinua cosi..a presto!!
Jack and Carly love

12/08/11, ore 16:53

ciao beh, k dire di questo capitolo, mi è piaciuto molto e nn vedo l'ora di sapere cm faranno la pace. Se molto brava,sai?
Bene, detto questo aspetto il prossimo capitol. xDxDxDxD

12/08/11, ore 16:48

Eccomiiii *.* mi piace tantissimo questo capitolo anche se hanno litigato..;) penso propio che Yusei sia innamorato di Aki ma abbia usato questa scusa del "tutti hanno da fare" per non dirle la verità...perciò mi è piaciuto...=D corro subito a leggere l'altra tua ff...a fra poco allora!!
Ancora complimneti e attendo con ansia il seguito..;) <3

11/08/11, ore 11:12

Ahahahahah overo yusei torturato dall'autrice XD no scherzo, dai!! ;) Anche questa storia è bella, mi piace ed andrà tra le referite,sisi. Mi dispiace per Aki che non riesce a confessare i suoi sentimenti a Yusei e quindi scrive una lettera, che è talmente ttanto stupenda che ti fa commuovere, ma non sa se consegnargliela, anche se io immagino già che arriverà tra le mani di Yusei..eheheheh XD
Bene ora fuggo, attendo con ansia il segiuto,eh!!
Alla prossima ;)
Sakura_____