Una lettera a una persona speciale
di DoraBaggins

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/11, ore 16:51

Ciao scusa se recensisco adesso,anche questa tua storia.
Che dire davvero bella.
L'idea che Aki scrive una lettera a Yusei per rivelargli i suoi sentimenti perchè altrimenti non ci sarebbe riuscità mi piace davvero molto(mi ricorda tanto me xD),comunque non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo.
A presto
Jack and Carly love

09/08/11, ore 21:44

weeee Lily!
eccomi a romperti le scatole anche in questa sezione! XD (ma che ho fatto di male nd Lily)
il chappy mi è piaciuto un casino (non si dice casino nd Sasuke)(ma anche in questa sezione dove non centri un emerito "caaa...lamaro" devi rompere le "paaa..pere" nd me mentre tenta di contenersi per non tirare i santi stile Hidan)
(ovvio >.>)
dicevo... il chappy mi è piaciuto un ca(catalogo nd Sasuke)(ma che centra il catalogo?!)(non puoi dire quella parola!)(ah no? casinocasinocasinocasinocasino nd me tutt'unfiato)(O_O nd Sasuke)(*battono il 5*ti stimo nd Hidan e Deidara)
dicevo.. il capitolo mi è piaciuto un *sguardo assassino rivolto a Sasuke* casino!
la lettera che scrive Akisa è bellissima! *.*
(Sasuke prendi esempio da lei e scrivimi una lettera d'amore *.*)( ma manco da morto!)
mi è piaciuto soprattutto questo pezzo:
"Ti amo come non ho mai amato nessun’altro in vita mia. Ti amo perché tu mi hai salvata..ti amo perché sei importante per me. Ti amo così come sei. Unico al mondo. Il mio sole."
awwwh è cooosì roomantico *occhi sbirluccicosi*
vabbè ora ti saluto
Un bacio
Yuka <3
(ehi Sasuke.. dì un po' ti manca tuo fratello?)(si un po')(*me alza la falce di Hidan* BENE PERCHè SE NON TI METTI A SCRIVERMI LA LETTERA D'AMORE LO RAGGIUNGERAI SEDUTA STANTE)(*gulp* vado subito!!)
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 09:49 pm)

09/08/11, ore 19:39

Per prima cosa: capitolo stupendo!
Yusei: se,se....questo lo dici te!
Me: ?
Yusei: -.-'' lasciamo stare...per Jashin!
Me: ti ci metti anche te?Hidan basta e anvanza!
Yusei: -.-''
Comunque,la tua storia è interessante,e non vedo l'ora di leggere il prossimo....come reagirà Yusei quando (forse) leggerà la lettera?Bene o male?
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

09/08/11, ore 11:51

Complimenti questa fic mi piace molto non vedo l'ora di leggere il seguito xDxDxD

08/08/11, ore 21:41

Ehila!!!
Eccomi a recensire questa tua nuova storia, cosa devo dire?
Beh... mi sono persa un paio di episodi * un paio? Anni che non vedo l'anime *
Quindi non so che faccia abbiano i personaggi xD. Credo che mi informerò...
La lettera che ha scritto, la ragazza è bellissima, dico d'avvero.
Scrivi bene. Adesso però mi hai incuriosito molto, darà la lettera? Oppure no?
Al prossimo capitolo.
Kiss. Barby_Chan

08/08/11, ore 21:38

uahahahah! Che bello! Una fic, con la mia serie Yu-gi-oh preferita e con la mia coppia preferita **
Sei una grande Maddy! In più hai scritto veramente bene! Si, mi è piaciuto molto come inzio, spero che aggiornerai presto!
E poi... SVELAMI IL TUO SEGRETO! ç.ç come fai a scrivere cose romantiche così bene? ç__ç
Me gelosa >.>
Cmq... nn siamo qua a pettinare Nagini ù.u (O.O)
Aspetto il prrrrrrrrrrossimo aggiornamento! **
Bacioni
Cocol_sasso_97

08/08/11, ore 18:38

che figooo *o* troppo bello sto capitolo! mi è piaciuto troppo ^^ la lettera è ...fantastica *o*
non vedo l'ora di leggere il seguito :D
a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]