Elf in white!
di Mirin

15/06/12, ore 16:55

questa è decisamente la più bella!una raccolta breve ma decisamente originale..di quest'ultima parola elfica non hai spiegato il significato e non lo ricordo assolutamente..saresti così gentile da comunicarmelo?cmq complimenti ancora, ora vado a cercare se alla fine hai deciso di scrivere quella flash a cui accennavi!un saluto e ancora BRAVA!

15/06/12, ore 16:50

carina e divertente..secondo me shikamaru non è poi così tanto occ, o meglio, non possiamo saperlo visto che kishimoto non prende neache in considerazione gli istinti sessuali (neanche quelli più romantici come un misero bacio)..voglio dire, kurenai è incinta e asuma non l'ha mai neanche presa x mano in pubblico!cmq..curunìr non era saruman?forse mi sbaglio ma non ho voglia di andare a prendere il silmarillion o il signore degli anelli x controllare..direi che a parte quello il nome calza a pennello a quella testa d'ananas!

15/06/12, ore 16:43

hahahah oddio quando ho letto temari sono rimasta così O.O credo sia difficile in una drabble far colpo sul lettore e invece ce la stai facendo davvero bene..quasi quasi alla fine mi metterò a leggere qualche altra shikaino lasciando da parte x un pò kakashi e anko (tra l'altro quasi introvabili in italiano)!brava brava

14/06/12, ore 15:21

ok eccomi già pronta, sembra che non abbia altro da fare (ed effettivamente ora è così). mi piace il gioco di parole con il nome del capitolo usato nella storia (mi sono spiegata?beh penso che visto che sei tu l'autrice avrai capito cosa intendo -__- )!ah ecco un'altra cosa:per caso con ichihime intendi ichigo e orihime?
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 04:57 pm)

14/06/12, ore 15:16

non ho mai letto nulla di tuo, e non sono neanche una grande amante delle shikaino..però la tua idea "elfica" mi ha incuriosito, dovevo assolutamente leggere questa prima drabble e -sorpresa- mi hai lasciato un sorriso sulla faccia,mi hai trasportata lì e in quel momento, come un'osservatrice nascosta dietro un albero!credo che correrò a mangiarmi i prossimi capitoli..spero siano simpatici come questo,è stato davvero un ottimo inizio!ti farò sapere con altre recensioni nei prossimi capitoli (sempre che ti interessi un'opinione scialba come la mia:) )

07/04/12, ore 20:21

Nooo, ma come?! Alla fine Ino non glielo ha detto? Che peccato.
Comunque, mi è piaciuta molto questa raccolta, è veramente originale (e poi mi hai fatto imparare anche qualche parola in elfico, sono gasatissima!) !
Ok, ti tengo d'occhio, donna! Ci rivedremo presto! :)

zombie

07/04/12, ore 20:17

Come promesso, sono tornata (anche prima del previsto)!
Ok, sono solo al capitolo 2 e già amo questa fiction! L'ho aperta incuriosita da questo accostamento ShikaIno/elfico e guarda che mi ritrovo? Non solo una deliziosa storia bianchissima, ma anche dei riferimenti all' IchiHime! *____*
No, ti giuro, ti amo troppo! Oltre che una mosca bianca supporti anche quei due! *O*
Tsk, fanculo Rukia! u.ù
Continuo a leggere questa raccolta, molto carina devo dire! :)

zombie

14/08/11, ore 12:35

Ciao, sono contenta che tu sia felice! Mi spiace solo che questa sia l'ultima drabble della raccolta...
Povero Shika lui è dispiaciuto ed invece Ino è innamoata di lui solo che non ha ancora avuto il coraggio di accettarlo e confessarglielo!
Alla prossima, a presto.
Kiss

14/08/11, ore 06:52

Macchebbra la Ladie! Peccato che questa Raccolta sia già finita: adoro questi siparietti ShikaIno, sono un mucchio divertenti, XDDD.
Ma loro sono proprio demenzialissimi al cubo, sì -ç-, soprattutto nelle mie storie. Li faccio diventare due idioti XD.
E tu non sei da meno! Adoro queste piccole perle lucenti di saggezza shikainosa ù_ù
Brava, brava.

14/08/11, ore 01:33

Buonasera/notte ^__^

Peccato che la raccolta si sia conclusa: spero sempre in un'altra shot/flash/drabble (insomma, qualunque cosa sia xD) ShikaIno, perchè ce ne vogliomo a volontà! *____*
(e io non so scriverne -.-)

Solo una domanda: che significa la parola in elfico che hai usato stavolta? *^* Sai, sono proprio curiosa! ^.-

Detto questo, ottimo lavoro! <3
(la flash conclusiva c può stare! >w<)

12/08/11, ore 10:59

Ciao, io non le trovo affatto cavolate anzi adoro le tue storie, in particolare qui ho adorato questa parte finale "<< Ma sei impazzito?! >> sbottò lei, cercando disastrosamente di sembrare irritata. << Al diavolo Yamanaka, ho bisogno di te >> esclamò lui ghignando, sfilandosi il giubbotto. Ino scoppiò a ridere, prima di ritrovarsi le labbra molto impegnate da quelle del Nara." l'ho trovata dolce, tenera e malizioa al tempo stesso! ^_^
Alla prossima, kiss

12/08/11, ore 00:58

Ahahah, ma è davvero stupenda e mi ha fatto ridere moltissimo XD
GRANDE SHIKAMARU! AVVENTATI SU DI LEI *__*
GO- GO GO GO!!! *__*
Ladie sei una geniaccia paurossima!

12/08/11, ore 00:20

Ehi, ma certo che questa parola è proprio azzeccatissima per Shikamaru, eh! xDD
Chissà, Shikamaru in elfico è "Curunìr"

Ma sì, dai, un po' di perversione! *ççççç* (?)

Anche questa drabble è uscita benissimo! <3

11/08/11, ore 19:52

Ciao, oddio per un attimo mi hai fatto davvero venire un infarto! Mamma mia quanto ho sentito Nara e Temari, che spavento e non avrei mai pensato ad Ino come damigella d'onore della Sabaku.
Sei riuscita a rendere la sorpresa davvero bene brava.
Alla prossima, kiss

11/08/11, ore 00:38

Mamma mia, ma che paura!!! o__o
Volevi farmi morire? xDDD

No dai, è stato un attimo terribile, in cui ho perso la lucidità che non ho xDDD

Bellissimo effetto, comunque! xDD