Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    14/08/2011    5 recensioni
Raccolta di cinque drabble, ispirate a dei nomi elifici.
ShikaIno, of course!
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno sbuffo. Due sbuffi. Tre, quattro, cinque sbuffi.
<< Ma andiamo Yamanaka la vuoi piantare sì o no? per l'amor di Dio! >> sbottò Shikamaru, esasperato da tutti quei sospiri inutili.
Ino gonfiò le guance scarlatte, furiosa: non riusciva proprio a capire, quel baka!
Il Nara la guardò, soppesandola con gli occhi antracite. Normalmente si sarebbe lasciato guidare dal menefreghismo, ma la bionda appariva piuttosto malinconica e non poteva lasciar perdere con questa precisazione in gioco.
<< Senti, Sasuke starà bene. C'è Naruto che lo aiuta e Sakura che lo cura,  andrà tutto alla grande. Loro sono un team, come lo siamo no- io, tu e Chouji. >> disse, lanciandole un'occhiata piena di conforto.
<< Lo credi davvero Shika-kun? >> chiese lei, con una puntà di felicità negli occhi.
<< Sicuro. >> rispose, distogliendo lo sguardo.
<< Oh, Sasuke-kun! >> sospirò Ino, abbracciando stretto Shikamaru e uscendo trillante dalla tenda.
Se solo Ino avesse chiosato così anche per lui, si sarebbe fatto trascinare in ogni seccatura del mondo pur di starle accanto.
Angolo delle rose bluE:
Eh shì, siamo arrivate alla fine di questa raccolta! (Anche se avevo una mezza ideuccia di scrivere una flash conclusiva ma vabbè...)
Come al solito, credo di aver sforato (non ne sono certa perchè ho scitto direttamente sull'editor di EFP e quindi non so quante ne siano precisamente, dettagli) e non di poco, perdonatemela anche questa volta.
Questa non è proprio malinconica, ma ho voluto usare una chiave d'introspezione... umh, non propriamente al corrente della situazione? In effetti Ino è
infatuata di Shikamaru ( vedesi suffisso ) ma ancora non lo ha confessato quindi Shikamaru non sa di essere l'oggetto dell'innamoramento di Ino.
Scusate se mi vedete logorroica, il fatto è che sto scoppiando di felicità :)
La Ladie vi ama, sul serio!
Kiss,
Ladie.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin