Cold, dark world.
di Rumor3 Bianco

29/02/12, ore 19:28

Ciao! Allora con gran rammarico leggo questi tre capitoli vedendo che non aggiorni da molto ... ti prego non lasciarmi pensare che non la continuerai! ti scongiuro è ... troppo bella! Insomma è fantastica come storia e non continuarla è un peccato! e poi è piena di intrecci! Ti prego continuala! Guarda se hai problemi con le idee, a caricare ... insomma qualsiasi tipo di problema ti aiuto volentieri ma ti prego continuala è bellissima!
é raro che io recensisca delle storie, solitamente amo leggerle e basta... ma d'inizi a tanta bellezza, a tanti sentimenti così ben espressi non si può non chiedere di sapere il finale o il seguito! ti prego aggiorna presto è una storia davvero bella!
zia Molly

18/08/11, ore 15:03

Mmm... Severus e Bellatrix?!
Questo mi incuriosisce! Mi chiedo cosa mai si stessero dicendo, ma di sicuro non era nulla di buono!
Mi è dispiaciuto per Sirius, ma inizio a scoregere la Bellatrix pazza che è stata rinchiusa ad Azkaban, anche se devo dire che mi sembra malinconica.
Questo per via della frase del capitolo precedente, dove lei si rende conto che alla lunga Sirius avrebbe finito per disprezzarla.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^^
Trixie.

18/08/11, ore 14:58

Scusa se non ho recensito prima ^^"
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se l'apparizione di Rodolphus mi ha sorpresa. Non mi aspettavo fosse un tipo così possessivo, credevo piuttosto fosse succube di Bella. Comunque hai scritto davvero bene, con tutte le virgole a posto ^^
Ti faccio i complimenti e passo a leggere e recensire il prossimo.
Trixie

11/08/11, ore 20:39

Continuo a pensare che sia una storia bellissima, anche se devo ammettere che non avevo mai pensato che la coppia Bellatrix-Sirius potesse in qualche modo esistere. Il modo in cui hai reso Sirius mi fa letteralmente impazzire. Anche Bellatrix è resa bene, ma niente in confronto al caro Black, forse perchè, personalmente, io Bellatrix la vedo con un carattere diverso...
Ad ogni modo è qualcosa di faigo, per dirla nel gergo di questa nuova generazione di pesti maniache (xD), e spero che continui a sfornare bei capitoli.
Ciao ciao.
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 08:39 pm)

11/08/11, ore 13:14

Anche io sono una patita delle Sirius/Bellatrix, non posso farci nulla, ne sono attratta come le api sono attratte dal miele. Mi piace molto il cambiamento del punto di vista, spezza la storia dandole comunque un senso di contiuità (so che non ha senso, ma non riesco ad esprimerlo altrimenti ^^").
Sirius è caratterizzato alla perfezione, Bellatrix non è ancora pazza, ma non credo che lo fosse ad Hogwarts e comunque l?adoro lo stesso anche così. Si preoccupa solo della sua reputazione e non di quella del cugino (molto egoista) e poi cede (perchè le conviene, in un certo senso, visto che il rischio è inferiore al piacere). Di errori non mi sembra ci siano, anche se io avrei aggiunto qualche virgola in più, ma questi sono gusti personali e non so quanto possa contare la mia modesta opinione. XD
Quindi complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Trixie.