The Pains of the Young Onodera
di Temari

11/09/17, ore 16:18

Ma povero Onodera! Tutte a lui capitano!
In questo caso però, Takano ha ragione! Andiamo... non puoi fare il volta faccia... cosa fai? prima fai lo zozzino con il capo e poi ti rimangi tutto? e no, no non si fa!
Bella davvero! Molto realistica soprattutto.
Alla prossima.
Guiky80

06/07/13, ore 04:03

OH-MIO-DIO, tema-chan, sono le tre e 57 di notte ed è da luna e 34 che mi sono imposta di leggere tutte le tue fan fiction di junjou romantica e sekai ichi hatsukoi, ne ho lette 58 di junjou romantica e 6 o 7 di sekai, ma questa, QUESTA , è la fan fiction, più bella che abbia mai visto in vita mia,  e non sto scherzando, cioè, è.... quello che ho sempre desiderato succedesse a ritsu, c'è tutto, TUTTO, e io ti adoro, mi hai fatto adorare a tal punto una fanfiction rating verde....a me! che non accetto di leggere neanche quelle arancioni perchè "sono troppo noiose", mi sei divenuto un dio, tema-chan, un dio!

14/10/11, ore 08:59

XD Adoro Ritsu quando si imbarazza, poi se gli pianti davanti la copertina di una BL dove i personaggi sono mezzi nudi questo collassa! Altro delizioso spaccato di vita alla Marukawa, Ritsu stanco morto e tutti intorno a lui che minano la sua stabilità mentale. Secondo me, lì dentro tutti sanno tutto, ma nessuno lo da apparentemente a vedere XD Capo dell'operazione è Takano, e gente come Shouta e l'editrice delle Boy's Love con la loro "finta" ingenuità cercano di traviarlo XD Complimenti perchè con poco riesci a creare la perfetta atmosfera che si percepisce del manga e nell'anime.
E' deliziosa <3

Kiss

26/08/11, ore 02:29

Ehilà, che si dice? Mi presento, sono LivingTheDream, detta Dream. Bazzico i fandom del Prof. Layton e di Sherlock Holmes. Oh, e di Junjou. Ah, ed in pratica mangio yaoi a colazione, pranzo e cena.
Perchè tutta questa presentazione noiosa e che nessuno ha chiesto? Così. Proprio venti minuti fa ho finito di vedere Sekai Ichi Hatsukoi - si, alle due e mezza di notte - e già ho intenzione di assaltare questo neonato fandom.
Ma veniamo a te! Ho letto tutte le storie - si, sempre in 'sti venti minuti - e mi sei piaciuta tantissimo! Le tue storie sono Slice of Life molto divertenti e dolci, che, senza impegno, fanno sorridere. Ho deciso di recensire questo perchè l'idea di infilarci le BL di Usagi-San è geniale xD
Sul serio, ottimo lavoro. Ora vadoDa qualche parte dietro di lui Sherlock apre un flacone di qualcosa, e pochi istanti dopo sente le sue dita sottili tra i capelli massaggiargli delicatamente la cute. E John sa che no, non tornerebbe indietro per nulla al mondo. a leggere il tuo crossover, ma stai certa che mi rivedrai presto xD
Ahah, ottimo lavoro, a presto!
Dream

Ti sembro pazza, eh? XD Diciamo che sono ancora in mod fangirl xD bye!
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 02:33 am)

12/08/11, ore 19:55

Okay, iniziamo da una piccola quanto necessaria precisazione (che poi non è proprio una precisazione, bensì una curiosità-e-in-caso-precisazione), invece di "Junjou Romantica" hai scritto "Jun'ai Romantica" quindi mi chiedevo: non è che in giapponese si pronuncia così? Se la risposta fosse negativa allora ho fatto bene a dirtelo così magari lo aggiusti ^^'
Adesso torniamo alla recensione: questa tua ff mi è piaciuta mucho, e la metto tra le preferite u.u
Takano è
GLACIALE, con l'unica frase che gli concedi sembra spazzare via la sanità mentale del povero Ritsu;
Shouta è Shouta, spassosissimo.
E' stato fantastico il momento in cui tutti i colleghi di Onodera l'hanno guardato dandogli l'impressione del: "noi sappiamo tutto ma non diciamo neinte per non far circolare voci di corridoi negli altri reparti"
Mi è piaciuto che tu abbia messo il vero nome dell'autrice, ha come risaltato il fatto che questa è una fanfiction ma allo stesso tempo ha fatto sorridere. Sinceramente mi aspettavo che fosse uno dei manga del celebre "yayoi" ma così mi è piaicuto di più; grandissimo il riferimento a Usagi e Misaki che appaiono in copertina
:D.
Dal punto di vista lessicale non ho riscontrato errori, ben scritta!
Ritsu, poveretto, è condannato a morte certa se continua di questo passo e il bello che tu risci a far apparire tutto ciò come se fosse una barzelletta!

Posso farti una domanda? Ma escludendo Shouta e Tori, chi è l'altro collega di Ritsu? Ovvero: il suo ruolo nel manga viene approfondito o resta solo un personaggio superficiale? Come si chiama (in questo momento proprio non ricordo)?
Ottimo Temari-chan, davvero ottimo ;)
A.M.

11/08/11, ore 16:09

non si dice gettare benzina sul fuoco?
Apparte questo,ho le lacrime agli occhi,ho riso così tanto che nemmeno immagini,poverino capitano tutte a lui...*rotola!!!!* la parte migliore in assoluto è stata quando Takano ha sussurrato quelle parole,ho riletto la parte più volte xD
Le tue storie sono fantastiche,continua così!!!
MayaTrent